CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 186
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

    Questo Topic è l'unico dove sono autorizzati i confronti tra gli Zopo ed i terminali di marche diverse e tra i vari modelli di Zopo stessa, ogni post su altri topic su questo argomento verrà spostato e, se l'autore recidivo, cancellato prendendo provvedimenti.
    Dare e ricevere consigli per qui acquisti di terminali e accessori.

    Per confronto con altri terminali MKT esiste anche un topic specifico QUI.
    Ultima modifica di lostman; 29-08-13 alle 13:05

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho letto con interesse i consigli di preferire il Nexus 4 allo Zopo ZP980, soprattutto in ottica dell'ulteriore ribasso di prezzo del primo.
    Non ci sono dubbi sulla qualità e potenza del telefono prodotto da LG, ma è vero anche che lo ZP980 offre uno schermo FHD, 32GB di ROM e slot per SD, dual SIM (che può sempre servire in futuro se non nell'immediato).
    Non so voi, ma io sto riflettendo su questi punti prima di decidere cosa acquistare.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Se confrontiamo Zopo e LG bisogna dire però che lo schermo di LG è 4,7.
    quindi un 4,7 HD o 5" full HD in realtà la differenza non si nota ad occhio nudo.
    Quindi volendo fare pro and cons
    A favore di zopo: 32gb di rom, la batteria rimuovibile, dual sim
    A favore di Nexus: fotocamera, aggiornamenti Google garantiti
    Per l'uso quotidiano i due terminali si equivalgono a mio parere

    Insomma la scelta è dura per chi il dual sim non è proprio fondamentale averlo
    PS: a me serviva il dual sim quindi automaticamente la scelta è stata obbligata

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Da possessore del 980, se dovessi comprare ora con questi prezzi prenderei N4 al momento é molto conveniente, hw e sw stracollaudati aggiornamenti ufficiali da google per i prossimi 2 anni.

    Unica pregiudiziale é il dual SIM dello Zopo .....se averlo é imprescindibile ......oppure no !

    A riguardo non c'è storia con l'ultimo "ribasso fine serie" in pratica N4 é proposto ad un prezzo imbattibile dalla concorrenza !!
    Ultima modifica di kasperbau; 30-08-13 alle 14:06

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di voi!
    Da poco ho scoperto Zopo e adesso non faccio altre che pensare allo ZP980+ però avrei bisogno di capire se questo terminale sia quello giusto oppure no.
    Ho trovato anche qui sul forum diversi dispositivi concorrenti e non riesco a convincermi al 100% (anche se ora sono al 99) di comprare lo Zopo.
    Il mio problema riguarda il fatto che Oppo Find 5, Komu k5, Ekoore Ocean X mi fanno titubare!

    Secondo voi, a parità di prestazioni (RAM, ROM , Quad-core, ecc), della possibilità di comprare da rivenditori con siti ufficiali italiani e della garanzia, cosa dovrei fare?
    Posto qui nella sezione Zopo perchè la mia scelta pende verso lo ZO980+ e qui voi ne sapete più di me e credo abbiate una certa esperienza!

    Grazie a tutti per l'attenzione, aspetto commenti..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'Oppo Find 5 a me personalmente non piace esteticamente.
    La komu è un rimarchio dei dispositivi Zopo, quindi li prende e semplicemente gli mette il proprio marchio.
    Per quanto riguarda l'ocean x PRO, mi sembra dal punto di vista HW uguale allo zopo zp980, quindi il consiglio che ti posso dare e vedere quale dei due device è piu usato e ci sono piu utenti esperti che risolvono i problemi o che fanno delle nuove ROM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Magikome per il post:

    rubinet (31-03-14)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Se cerchi un dual dim zopo è nettamente superiore a quelli che hai citato prima per varo motivi
    Opp è monosim quindi se per te i monosim vanno bene dovresti considerare anche il nexus che ha ribassato il prezzo a 259 molto ma molto allettante


    Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto cercando un dualsim Quadcore con 2GB di RAM. Inizialmente ero orientato verso il THL W8S, ma sembra avere problemi non del tutto risolvibili col GPS (che per me è fondamentale dato che uso spesso il navigatore di google).
    Adesso sono orientato sullo ZOPO ZP980 Turbo, ma volevo un vostro parere rispetto a un IOCEAN X7 ELITE; le caratteristiche hardware mi sembrano uguali, ma l'IOCEAN costa un po meno.
    Che ne pensate dei due smartphone? Come assistenza come stanno messi? Mi sembra che entrambi siano ufficialmente distribuiti in Italia.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di duca748r


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi un consiglio su prossimo acquisto: qual'è il modello zopo che attualmente offre il miglior rapporto qualità prezzo?
    ho letto molti post in merito ma sembrano tutti uguali.
    Non ho fretta di acquistare quindi sarei interessato anche ai modelli di prossima uscita.
    Attualmente ho un samsung con Bada e mi trovo bene, ma mi affascinano le grandi potenzialità di questi smartphone Zopo.
    L'unico mio dubbio sono le dimensioni, sono abituato a infilare il mio cell in tasca senza sentirlo addosso viste le dimensioni contenute(10cm x 6cm), qualcuno di voi ha avuto problemi da questo punto di vista?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando un dualsim Quadcore con 2GB di RAM. Inizialmente ero orientato verso il THL W8S, ma sembra avere problemi non del tutto risolvibili col GPS (che per me è fondamentale dato che uso spesso il navigatore di google).
    Adesso sono orientato sullo ZOPO ZP980 Turbo, ma volevo un vostro parere rispetto a un IOCEAN X7 ELITE; le caratteristiche hardware mi sembrano uguali, ma l'IOCEAN costa un po meno.
    Che ne pensate dei due smartphone? Come assistenza come stanno messi? Mi sembra che entrambi siano ufficialmente distribuiti in Italia.
    Da possessore dello ZP980 32gb ti consiglio vivamente questo, perche pur il prezzo dello IOCEAN X7 ELITE inferiore (273euro) e con stesse caratteristiche HW in confronto allo ZP980 (318euro), lo ZP980 io l'ho pagato 292.6euro, e con tutti gli omaggi che considerando quelli che verranno poi quotidianamente utilizzati i 20 euro di differenza si superano abbondantemente.
    Quindi analizzando il prezzo, la community che ha risolto quasi tutti i bug prima del firmware ufficiale (nel mio caso comunque non ho dovuto effettuare nessun fix) e tralasciando l'hw che è identico, io ti consiglio vivamente lo ZP980.



    Quote Originariamente inviato da duca748r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi un consiglio su prossimo acquisto: qual'è il modello zopo che attualmente offre il miglior rapporto qualità prezzo?
    ho letto molti post in merito ma sembrano tutti uguali.
    Non ho fretta di acquistare quindi sarei interessato anche ai modelli di prossima uscita.
    Attualmente ho un samsung con Bada e mi trovo bene, ma mi affascinano le grandi potenzialità di questi smartphone Zopo.
    L'unico mio dubbio sono le dimensioni, sono abituato a infilare il mio cell in tasca senza sentirlo addosso viste le dimensioni contenute(10cm x 6cm), qualcuno di voi ha avuto problemi da questo punto di vista?
    Secondo me la miglior qualita prezzo è proprio lo ZP980 32gb, e lo ZP990, ma visto che lo ZP990 è eccessivamente grande da usare come telefono, ti consiglio lo ZP980 32gb.
    Effettivamente il tuo "problema" l'ho avuto anche io (soprattutto con alcuno tipi ti pantaloni/jeans con tasche piccole), gli smartphone da 5" secondo me sono un po troppo grandi e l'ideale quindi sarebbe 4" o al massimo 4.3" (IMO)

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy