CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 186 su 186
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho rinunciato al dual sim

    Quote Originariamente inviato da alex77roma Visualizza il messaggio
    Dopo un anno e qualche mese di ZOPO ZP810, sono riuscito a rompere il touch sedendomici sopra.
    Spendere soldi per ripararlo non lo reputo conveniente, lo smarthphone funziona ancora ed il danno non è nemmeno così invadente, ma era già tempo che pensavo di trovare un sostituto e così è arrivato il momento.

    Ma cosa comprare?

    Allora:
    tanto per iniziare ho bisogno di un DUAL SIM per non portarmi dietro il telefono aziendale.
    Lo schermo da minimo 5" e max 5,5", non è importante se HD o FULL HD.
    Lo schermo deve essere IPS, niente AMOLED perchè non riesco a digerire i bianchi non bianchi.
    Sarebbe bello avere un GPS che funzioni bene.
    Il prezzo non è importante, sono disposto anche a spendere di più per avere un bel prodotto.
    Visto che mi sono innamorato delle rom MIUI, sarebbe fantastico avere un terminale su cui poter installare le MIUI.

    Al momento, non conoscendo molto l'offerta del mercato, le mie scelte ricadono tra ZOPO 998 (ma da quanto leggo il GPS è pessimo), ZOPO 1000 (mi piace molto esteticamente, sono disposto ad accontentarmi dei 16 gb, ma non trovo molte info sul funzionamento in generale), ZOPO 980+ (forse la giusta via di mezzo tra i due come caratteristiche e affidabilità).

    Accetto consigli anche per smartphone di altre case, purchè rientrino nei punti sopra elencati.

    Ebbene, dopo lunghe letture sul web, ho deciso di rinunciare al dual sim, così da avere una più ampia scelta.
    E una volta superato lo scoglio del dual sim, ho deciso di avere un terminale che non mi desse problemi da fixare come é stato con il mio zopo 810 ed ho preso uno Xiaomi MI3.
    il MI3 é un'altra storia, lo accendi ed é giá perfetto...niente fix da fare al sensore di prossimitá, all'indirizzo mac che cambia, ai problemi vari sul segnale che scompare e riappare, all'audio da rparametrizzare, root, flashare altre rom per migliorare qualcosa qua e lá, app che non lo mandino in standby per evitare che poi rimanga impallato, niente tentavi inutili di migliorare il gps meditek che tanto non andrâ mai come dovrebbe.
    Mi sembra di essere tornato alla qualitá del mio vecchio Iphone 4s, ma con la potenza e la flessibilità di Android.
    Lo smrtphone mi piace molto esteticamente, questo è soggettivo, ma oggettivamente é su un altro pianeta, dai materiali esterni all'hardware.
    Poi ha la MIUI che per me é il top.
    Il GPS FIXA ALL'istante, con una precisione incredibile.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho appena letto del "Huawei Honor 6" e mi sembra che le caratteristiche siano simili agli Zopo top di gamma..... solo, il processore (Huawei Hisilicon Kirin 920 8-core LTE) dovrebbe essere molto meglio secondo quello che ho letto del mtk ..... per il prezzo dovremmo essere lì e forse meglio, quindi visti i vari problemi degli zopo che conosciamo un po' tutti e soprattutto quelli che personalmente più mi infastidiscono come gps e fotocamera davvero mediocri ..... questo nuovo Huawei mi attizza molto (anche se lo schermo lo avrei preferito da 5.5) ..... che ne pensate ??????

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cambia telefono

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cambia articolo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Al momento io ho uno ZP910 e sto iniziando a pensare di prendere un telefono nuovo (gliene ho fatte di cotte e di crude a questo poverino!).

    Per quanto io adori questo telefono, c'è una cosa che non mi è mai piaciuta molto, ed è la macchina fotografica. Prima dello Zopo avevo un Xperia Arc S, che aveva una fotocamera strepitosa con on'ottica buonissima e dei colori eccellenti. Non è solo un capriccio, il mio, negli ultimi tempi da quando ho cambiato lavoro uso molto il telefono per scattare foto di campionario, e quello che all'inizio era semplicemente un neo si sta rivelando un bel fastidio.

    Qualcuno sa dirmi se tra i nuovi modelli Zopo ce n'è uno con una fotocamera molto buona?

  7. #186
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Chiusura per creazione thread unico venditori. link nel manifesto di sezione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy