CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 186
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca748r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi un consiglio su prossimo acquisto: qual'è il modello zopo che attualmente offre il miglior rapporto qualità prezzo?
    ho letto molti post in merito ma sembrano tutti uguali.
    Non ho fretta di acquistare quindi sarei interessato anche ai modelli di prossima uscita.
    Attualmente ho un samsung con Bada e mi trovo bene, ma mi affascinano le grandi potenzialità di questi smartphone Zopo.
    L'unico mio dubbio sono le dimensioni, sono abituato a infilare il mio cell in tasca senza sentirlo addosso viste le dimensioni contenute(10cm x 6cm), qualcuno di voi ha avuto problemi da questo punto di vista?
    L'unico problema relativo alle dimensioni é che rendono il cel più sensibile alle torsioni e flessioni, da fesso ho rotto un display x questo
    .....ora i nuovi escono con gorilla glass che dovrebbe aiutare in questo senso, per il resto.....

    ....ho un 980 16gb (1,2ghz).....a livello hw andava già più che bene, finalmente con l'ultimo SW imho si é raggiunta la maturità, direi che con l'hw dell'ultimo modello (1,5ghz +2gb di ram e gpu potenziata) é un ottimo comprare tra i dual sim ..
    ...in caso di monosim le cose cambiano xché stanno ormai "regalando" il Nexus 4 ....

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di duca748r


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    L'unico problema relativo alle dimensioni é che rendono il cel più sensibile alle torsioni e flessioni, da fesso ho rotto un display x questo
    .....ora i nuovi escono con gorilla glass che dovrebbe aiutare in questo senso, per il resto.....

    ....ho un 980 16gb (1,2ghz).....a livello hw andava già più che bene, finalmente con l'ultimo SW imho si é raggiunta la maturità, direi che con l'hw dell'ultimo modello (1,5ghz +2gb di ram e gpu potenziata) é un ottimo comprare tra i dual sim ..
    ...in caso di monosim le cose cambiano xché stanno ormai "regalando" il Nexus 4 ....
    Grazie per i consigli.
    Stasera prima di uscire mi sono fatto prestare un galaxy s2, tralasciando le funzionalità e l'estetica che sono superiori al mio attuale cell, mi è sembrato scomodo da tenere addosso, troppo grande di dimensioni. Sto sempre in movimento e l'ho sentito come un peso. Forse devo abbandonare l'idea di un cell con il display superiore ai 4 pollici. Voi al posto mio su quale modello vi orientereste?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca748r Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli.
    Stasera prima di uscire mi sono fatto prestare un galaxy s2, tralasciando le funzionalità e l'estetica che sono superiori al mio attuale cell, mi è sembrato scomodo da tenere addosso, troppo grande di dimensioni. Sto sempre in movimento e l'ho sentito come un peso. Forse devo abbandonare l'idea di un cell con il display superiore ai 4 pollici. Voi al posto mio su quale modello vi orientereste?
    .....con lo zopo da 5" in riparazione ho usato per un mesetto il vecchio Nexus S .....un 4" appunto.....

    ......come portabilità sicuramente é più comodo...
    .....dopo un mese però rischiavo la cecità .......mi son abituato al 5" ora e tornare indietro é un trauma assurdo !

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono un nuovo iscritto alla Community androidiani e volevo chiedervi un consiglio su quale terminale comprare tra ngm prime e zopo 980 32gb,
    leggendo qua e là, nonostante lo zopo sia migliore non mi convince, non si parla di emissioni di onde elettromagnetiche, non comprendo l'assistenza tecnica dove la fanno , se in italia o fuori, insomma volevo delle rassicurazioni da chi ce l'ha già questo zopo, come si trova se ci sono più problematiche rispetto ad altri terminali, non mi dilungo.... avete capito.
    ciao e grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non capisco la differenza tra Zopo C3 e Zopo C2.
    Mi date una spiegazione, per favore? Grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caronte1 Visualizza il messaggio
    ciao, sono un nuovo iscritto alla Community androidiani e volevo chiedervi un consiglio su quale terminale comprare tra ngm prime e zopo 980 32gb,
    leggendo qua e là, nonostante lo zopo sia migliore non mi convince, non si parla di emissioni di onde elettromagnetiche, non comprendo l'assistenza tecnica dove la fanno , se in italia o fuori, insomma volevo delle rassicurazioni da chi ce l'ha già questo zopo, come si trova se ci sono più problematiche rispetto ad altri terminali, non mi dilungo.... avete capito.
    ciao e grazie
    Si vede che non hai cercato bene
    www.androidiani.com /forum/zopo/323116-zopo-zp980-turbo-32-gb-thread-ufficiale-65.html#649
    Per l'assistenza (sempre cercando nel forum) il magazzino ha sede a udine [Zopo Mobile VialeTrieste 84 33100 Udine]
    Per email rispondono tra 24 e 48 ore
    Per riparazione impiegano dai 10 hai 30 giorni (trovato googlando)
    [informazioni relative al negozio italiano ufficiale]

    Comunque trovi tutto leggendo le ultima 10-20 pagine del thread ufficiale

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Solo un quesito, secco;

    Meglio zopo zp980 2gb o Oppo Find 5?

    Lo Zopo va benone ma la qualita foto/video è abbastanza penosa... Che dite?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato oabio per il post:

    Namie (09-04-14)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Solo un quesito, secco;

    Meglio zopo zp980 2gb o Oppo Find 5?

    Lo Zopo va benone ma la qualita foto/video è abbastanza penosa... Che dite?
    100 euro di differenza a parer mio sono piu che sufficienti, comunque se non erro l'Oppo Find 5 è un monosim e questo farebbe optare ad altri dispositivi.
    Ma da possessore ti posso dire che la telecamera non è del tutto penosa, anzi per esempio in primo piano (distanza 0-3 metri) fa delle foto da paura, ma anche a distanza maggiore fa delle foto accettabili, anche se come gia detto è vero che in casi di scarsa illuminazione la qualita scende di molto.

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma io sono veramente indeciso tra iocean x7 con 2gb di ram e 32 sempre 1,5ghz
    e zopo 980 con 2 gb di ram 32 gb di rom e 1,5ghz
    tra le altre cose arriverebbe con gorilla glass,
    davvero datemi una mano a decidere in entrambi i casi acqwusterei da store italiani 'noti'
    vi prego chi ha lo zopo come quello che vorrei prendere io mi dia qualche info
    su come si trova
    grazie !

  12. #20
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HANN1B4L Visualizza il messaggio
    scusatemi ma io sono veramente indeciso tra iocean x7 con 2gb di ram e 32 sempre 1,5ghz
    e zopo 980 con 2 gb di ram 32 gb di rom e 1,5ghz
    tra le altre cose arriverebbe con gorilla glass,
    davvero datemi una mano a decidere in entrambi i casi acqwusterei da store italiani 'noti'
    vi prego chi ha lo zopo come quello che vorrei prendere io mi dia qualche info
    su come si trova
    grazie !
    Entrambi i terminali hanno un display da 5 pollici e la stessa dotazione di CPU RAM e ROM.
    Le differenze sostanziali si trovano nel peso: 150gr per Iocean - 162gr per Zopo.
    Per il resto sono praticamente molto simile, identica anche la dotazione della batteria (1x 2000mAh)

    La scelta dovrebbe ricadere sopratutto per la parte estetica.

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy