Originariamente inviato da
franchino69
Ciao,
allora come da titolo mi serve consiglio devo ricomprare cell.....

Premetto provengo da uno zopo zp990 quadcore ma causa caduta molto ma molto disastrosa si è rotto il display e altro per ripararlo mi hanno chiesto una cifra che ritengo eccessiva calcolando che lo avevo preso in mega offerta pagato 250€ e per ripararlo mi hanno chiesto tra i 150€ e 170€.
Siccome mi sono trovato bene con questo cell volevo ricomprare zopo.
Mi sono direzionato su questi due modelli perchè hanno schermi più grandi dei cinque pollici.
Lo zopo 998 è di nuova concezione e dovrebbe essere meglio e più aggiornato invece lo zp990+ credo che la base sia uguale e abbiano solo cambiato l'mtk.
Ci sono alcune cose che non so o non capisco:
display:
zp990+ dicono sharp
zp998 ?
Connessione:
ZP998 E' vera questa cosa ? "Velocità di connesione: HSDPA+ max 21.Mbps, HSUPA max 5.76Mbps " perchè essendo un nuovo prodotto mi sembra molto strano.
GPS:
Sullo zp990 dopo tutte le prove che ho fatto ho dedotto che il gps era inutilizzabile se non in montagna a 1500mt in su.... li fixava benissimo i satelliti.
Sullo zp998 qualcuno sa se funziona meglio? da quello che ho letto ha un pò di problemi.....
ROM
Sullo zp990+ non so uscirà qualcosa dalla zopo di stock kitkat e non ci sono molte rom.
Sullo zp998 ho invece visto che ci sono più rom e la discussione sul forum è molto aggiornata e lo zopo ha fatto un aggiornamento a ieri. Non so se uscirà la kitkat.
Batteria
zp990+ sicuramente l'octacore consumerà potrebbe consumare di più, ma lo zp990 era perfetta per uso anche intensivo arrivavo tranquillamente fino a mezzanotte dalla mattina alle 6.30 ora che mi sveglio.
zp998 mmm credo che per l'hardware sia sottodimensionata ma vorrei sapere da voi.
Se ho scritto delle imprecisioni perdonatemi.