CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 186
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve gente!!! Tra i vari zopo intorno ai 200 euro quale ha la fotocamera migliore? Grazie

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo un anno e qualche mese di ZOPO ZP810, sono riuscito a rompere il touch sedendomici sopra.
    Spendere soldi per ripararlo non lo reputo conveniente, lo smarthphone funziona ancora ed il danno non è nemmeno così invadente, ma era già tempo che pensavo di trovare un sostituto e così è arrivato il momento.

Ma cosa comprare?

Allora:
    tanto per iniziare ho bisogno di un DUAL SIM per non portarmi dietro il telefono aziendale.
    Lo schermo da minimo 5" e max 5,5", non è importante se HD o FULL HD.
    Lo schermo deve essere IPS, niente AMOLED perchè non riesco a digerire i bianchi non bianchi.
    Sarebbe bello avere un GPS che funzioni bene.
    Il prezzo non è importante, sono disposto anche a spendere di più per avere un bel prodotto.
    Visto che mi sono innamorato delle rom MIUI, sarebbe fantastico avere un terminale su cui poter installare le MIUI.

Al momento, non conoscendo molto l'offerta del mercato, le mie scelte ricadono tra ZOPO 998 (ma da quanto leggo il GPS è pessimo), ZOPO 1000 (mi piace molto esteticamente, sono disposto ad accontentarmi dei 16 gb, ma non trovo molte info sul funzionamento in generale), ZOPO 980+ (forse la giusta via di mezzo tra i due come caratteristiche e affidabilità).

Accetto consigli anche per smartphone di altre case, purchè rientrino nei punti sopra elencati.
    Ultima modifica di alex77roma; 12-05-14 alle 18:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

escluderei il 998 per il GPS malfunzionante.
    ciao

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    ciao alex rispondo alla tua richiesta, se le dimensioni non sono un problema ti consiglio il 998 anche il 980+ non è male dal momento che oggi è fornito con 2GB di ram e16 GB di rom espandibili con micro SD a questo proposito consiglio di usare delle mSD 200x da 16 opp 32 gb. riguardo il GPS è un problema di tutti i MEDIATEK MTK un po pigri e non molto precisi anche se le ultime versioni sono migliorate... in ogni caso alcune delle nuove rom sono in grado di risolvere e migliorare questo aspetto.
    Personalmente ho provato i due modelli citati e ne sono rimasto soddisfatto, al momento ho lo zp990+ octacore con schermo 6" a cui ho installato la nuova rom del mitico Marsapa... semplicemente fantastica quindi rimanendo nella fascia dei 300 euro hai a disposizione dei terminali di ottimo livello, io uso il mio principalmente per lavoro e non posso proprio lamentarmi, anzi... bene spero di esserti stato d'aiuto!
    N.B non ho inserito lo zp1000 poiche le caratteristiche hardware per quanto simili non sono allo stesso livello dei tre modelli descritti, non ultimo il display poco performante e la batteria non removibile, cosa che in alcuni casi impedisce la risoluzione di problemi software.
    Se il tuo budget fosse piu alto allora l'optimus è il Samsung Galaxy note II N7102 dual sim lo trovi su Etotalk .
    Ultima modifica di REDHOOK7; 13-05-14 alle 11:20

6. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

alex77roma (13-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie Redhook!
    In effetti lo zopo 998 mi attira molto dal punto di vista estetico e prestazionale.
    ...e spero tanto che l'arrivo di kitkat possa migliorare un po' il GPS.
    Il Samsung Galaxy note II N7102 dual sim non sapevo nemmeno esistesse, interessante, ma purtroppo ha lo schermo Amoled che io purtroppo non riesco a farmi piacere.

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Cool

Quote Originariamente inviato da alex77roma Visualizza il messaggio
    Grazie Redhook!
    In effetti lo zopo 998 mi attira molto dal punto di vista estetico e prestazionale.
    ...e spero tanto che l'arrivo di kitkat possa migliorare un po' il GPS.
    Il Samsung Galaxy note II N7102 dual sim non sapevo nemmeno esistesse, interessante, ma purtroppo ha lo schermo Amoled che io purtroppo non riesco a farmi piacere.
    il 998 è un ottimo device, non rimmarrai deluso, comunque il GPS non dipende dalla versione di android ma dal cip-set antenna di MTK.... se installi la nuova rom di Marsapa migliora di parecchio e con uncletools puoi attivare dei potenziatori di ricezione, un'altro fattore è la scelta delle mappe
    ad esempio: google maps non è il massimo, io ho installato Waze molto piu preciso e allo stesso tempo utilissimo sempre aggiornato per via della facoltà
    di potere aderire ad un social, provalo e gratuito! Ricordati di spuntare il consenso alla ricerca della tua posizione prima su google maps e poi scarica Waze dal Play store segui le istruzioni e metti un punto fisso nei preferiti -casa tua- attendi il primo Fix dei satelliti un pò piu lungo... i successivi saranno più veloci! bè per adesso e tutto auguri per l'acquisto in questo momento lo trovi a 279 euro su zopomobile.it sito ufficiale con garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

con il voucher ANDROIDIANI costa molto meno +5% di sconto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo io ho avuto problemi con ZP980: fin da subito ha avuto problemi (incapace di agganciare il segnale). Zopomobile, mi ha dato una bella fregatura: non lo vuole riparare perchè dicono che manchi il sigillo di garanzia. Come suol dirsi: cornuto e mazziato.
    Ultima modifica di acupaiol; 21-05-14 alle 19:23 - Motivo: no link esterni a forum

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sarei interessato allo ZOPO ZP980+ (MTK6592 Octa Core 5.0 Inch FHD Screen 2GB RAM 16GB ROM 14.0MP Camera OTG 3G SmartPhone), cosa dite è un buon terminale?
    Quali sono delle alternative valide sullo stesso prezzo?

E' interessante anche il Jiayu G4S anche se ha lo schermo leggermente più piccolo (4.7 pollici), non FullHD ma una bella batteria di 3000mAh invece dei 2000 dello ZOPO 980+.
    Cosa ne dite?

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Riguardo lo zopo zp980+ è buono compreso il display sicuramente molto performante, più o meno si equivalgono a livello prestazionale anche se lo zp980+ si presta di
    più al modding però la sua batteria è sottodimensionata, se lo metti sotto torchio ci fai al massimo 10 ore... quindi dipende dall'uso che ne fai se ti serve solo uno smartphone per lavoro senza altre pretese Jiayu G4S è ok se vuoi qualcosa di più allora prendi lo zopo zp980+... have good luke!

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio