CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 186
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti confronti tra gli ZOPO ed altri produttori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, si effettivcamente sono simili , ma ho scelto zopo dotazione 2 batterie , cover libro, patina per displai, caricabatterie da tavolo

    arivato in meno di 3 giorni lavorativi con gorilla glass , che dire perfetto dai primi test è perfetto

    unico problema , sono passato da ios ad android e devo farci la mano !


  2. Il seguente Utente ha ringraziato HANN1B4L per il post:

    Magikome (19-09-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hystrix Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco la differenza tra Zopo C3 e Zopo C2.
    Mi date una spiegazione, per favore? Grazie
    Fondamentalmente Zopo C2 e Zopo C3 hanno un'estetica diversa ed un firmware diverso. Per il resto hanno le stesse caratteristiche hardware. Il C2 deriva da ZP980 quindi molte cose sono compatibili tra entrambi, il C3 è meno diffuso e meno seguito.

    EDIT: parlo del C2 Platinum, ovvero l'ultima versione aggiornata. Il C2 originario ha un processore diverso (1.2GHz quad), meno memoria (4GB), niente Gorilla Glass...
    Ultima modifica di zxbreak; 20-09-13 alle 11:39
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve,avrei una domanda,ho intenzione di acquistare lo zopo 980 turbo,quello con 32gb di rom e 2gb di ram,ho girato un po i siti web da voi menzionati,e il prezzo piu' conveniente l'ho trovato su antelife,con 245 euro circa inclusa spedizione con dhl,mi chiedevo una cosa,c'e' qualche altro rivenditore che ha un prezzo piu' basso?e' possibile che quello venduto su antelife,ha il display sharp e non gorilla glass?

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Da zopomobile sta 300€ spedito dall'Italia e hai garanzia due anni. Il magazzino sta a udine se ricordo bene
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta..ma preferisco prenderlo dalla Cina e risparmiare,80 euro non son pochi ;-)
    male che vada rispedisco in Cina..

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io invece penso di acquistare da li. Mi sono quasi convinto.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso dallo store italiano, ma secondo me è meglio prenderlo dalla cina e risparmiare, però solo se sapete destreggiarvi discretamente con android, cosi se avete problemi risolvete da voi. Forse dico dicosi perche non ho avuto problemi.. bha, comunque 50 euro in meno non sono pochi, l'unica cosa è ch ebisogna vedere le spese doganali. In quanti hanno ordinato dalla cina? e quanti hanno pagato spese doganali?

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magikome Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso dallo store italiano, ma secondo me è meglio prenderlo dalla cina e risparmiare, però solo se sapete destreggiarvi discretamente con android, cosi se avete problemi risolvete da voi. Forse dico dicosi perche non ho avuto problemi.. bha, comunque 50 euro in meno non sono pochi, l'unica cosa è ch ebisogna vedere le spese doganali. In quanti hanno ordinato dalla cina? e quanti hanno pagato spese doganali?
    Per 50 euro oltre al rischio della spedizione dalla cina e la dogana, rinunci alla garanzia italiana di 2 anni... Io l ho preso dal sito zopoitalia e dopo neanche due mesi il telefono non si ricaricava piu, spedito ad Udine sostituito con uno nuovo in 8 giorni... Se l avessi preso dalla cina a quest ora lo starei usando come fermacarte...

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve sono molto interessato a questo zopo zp980 versione naturalmente da 32gb quale sarrebbe l'iter da seguire per comprarlo dal sito zopomobile.it in italia con codice sconto e tutti gli accessori inclusi??
    prezzo finale?
    grazie saluti

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Basta inserire il voucher di questo forum nella sezione apposita durante l'acquisto.

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy