CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikki08 Visualizza il messaggio
    So che il GPS dello Zopo ZP990 ha dei problemi. Come fare per risolverli?
    Usa la guida per il fix GPS del 980, dovrebbe andare anche per il 990

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sono un possessore di uno zopo c2 platinum 32gb, ho riscontrato che dp l'uso di qualche gioco anche se non troppo pesante il telefono scalda e la batteria si scarica in meno di 12 ore come potrei risolvere questo problema...sempre se ci sia una soluzione.
    Vi ringrazio per eventuali suggerimenti.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti dare qualche altra informazione se vuoi un aiuto mirato. Ad esempio che rom monta il tuo telefono, a quali giochi ti riferisci e anche se giochi online

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da alcuni giorni ho uno zopo zp980 2gb 32gb e sono molto contento di questo telefono, io sono completamente a digiuno di android e volevo chiedere a voi esperti se era possibile apportare alcune migliorie al telefono.
    Cioe:
    1)possibilità di riattivare il display con touch invece di usare il tasto laterale di accensione/spegnimento (a lungo andare può cedere come gli iphon).
    2)migliorare l'accuratezza del gps (da la posizione non corretta ma nel ragio di 200mt e a volte da posizione non disponibile.

    i miei dubbi:
    attualmente il telefono ha 32gb ma se ho capito bene la root (sistema operativo) ne tiene riservate 2gb lasciando liberi il resto, ora le app vengono installate nello spazio della root? Per non riempire il telefono bisogna ripartizionare la root usando tutti i 32gb?

    aiutatemi a capire.
    grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaker Visualizza il messaggio
    ...
    1)possibilità di riattivare il display con touch invece di usare il tasto laterale di accensione/spegnimento (a lungo andare può cedere come gli iphon).
    Di base no, non escludo che si possa fare con una app tipo quella che riattiva il telefono quando si apre la custodia, ma bisognerebbe tenere sempre attivo il touch e quindi ho paura che la durata della batteria ne risentirebbe.
    2)migliorare l'accuratezza del gps (da la posizione non corretta ma nel ragio di 200mt e a volte da posizione non disponibile.
    Se hai comprato il telefono direttamente dalla Cina ti è arrivato impostato per ricercare i satelliti visibili dal territorio cinese. Bisogna riconfigurarlo come è spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4300347
    i miei dubbi:
    attualmente il telefono ha 32gb ma se ho capito bene la root (sistema operativo) ne tiene riservate 2gb lasciando liberi il resto, ora le app vengono installate nello spazio della root? Per non riempire il telefono bisogna ripartizionare la root usando tutti i 32gb?
    Prima di riempire lo spazio dedicato alle app ce ne vuole, ad ogni modo è possibile cambiare la dimensione dello spazio ad esse riservato, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4305117
    aiutatemi a capire.
    grazie
    Siamo qui per questo ma tu comincia ad aiutarti da solo leggendo le guide!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da 3 giorni ho preso uno zopo 980turbo (32gb-2gb di ram).
    Ecco il mio problema,ieri ero a lavoro e so che a lavoro il 3gè molto altalenante,ho semplicememte switchato in 2g da quel momento la linea casca di continuo,in pratica nn posso usare telefonate e dati ma solo il wifi,diciamo che è casuale ma mi viene la X sul segnale telefonia,ho provato a riflashare la rom v16 marsapa e spippolare su mobileuncle ma niente...
    Volevo scaricare una baseband diversa ma non so quale scaricare,avwte consigli?
    Sono senza telefono!!!
    Grazie in anticipo!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    quasi simile a cosa è successo a me.

    gestore telefonico?
    prove fatte in altri luoghi?
    ripristino dati di fabrica?

    EDIT/ADD

    provato a cambbiare sim?

    infine, la rom V16 se non ricordo male, ha già una baseband diversa da quella ufficiale.
    Ultima modifica di ironbell; 10-11-13 alle 14:00

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Di base no, non escludo che si possa fare con una app tipo quella che riattiva il telefono quando si apre la custodia, ma bisognerebbe tenere sempre attivo il touch e quindi ho paura che la durata della batteria ne risentirebbe.

    Se hai comprato il telefono direttamente dalla Cina ti è arrivato impostato per ricercare i satelliti visibili dal territorio cinese. Bisogna riconfigurarlo come è spiegato qui Prima di riempire lo spazio dedicato alle app ce ne vuole, ad ogni modo è possibile cambiare la dimensione dello spazio ad esse riservato, guarda qui
    Siamo qui per questo ma tu comincia ad aiutarti da solo leggendo le guide!
    forse l'ho lette le guide ma può essrer che non ci ho capito tanto perciò chiedevo un aiuto....
    al momento sono a savona se c'è qualche volontario di savona che mi da una mano gli sarei grato.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti dare qualche altra informazione se vuoi un aiuto mirato. Ad esempio che rom monta il tuo telefono, a quali giochi ti riferisci e anche se giochi online
    Scusami i giochi sono anche online ma non ci sto molto eppure riesco a vedere a vista d'occhio la percentuale che scende. Monto ancora la stock rom, ma se montassi una custom cambierebbe qualcosa?
    essendo neofita su questo dispositivo vorrei sapere cosa è una baseband?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sto valutando l'acquisto di un zopo c2 platinum e vorrei sapere se ci sono problemi con la connessione dati con la sim wind che la userei anche per il traffico voce e sms. Oltre a questa sim inserirei anche una sim Tim aziendale solo non abilitata al traffico dati.

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy