CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo un fantastico zopo zp990 da un giorno. Tutto OK mi sembra perfetto anche se non ho avuto modo di provare il GPS. Purtroppo però stamattina ho incontrato un problema abbastanza irritante. Praticamente da un momento all'altro il display ha cambiato colori. Per spiegarvi meglio vi allego alcuni screenshot:
    Spoiler:

    Come potere notare la visione non è pulita. Prima era tutto normale, diciamo visione classica di ogni dispositivo.
    Ho provato a guardare nelle impostazioni ma sembra tutto OK.
    Devo dire che è il primo android per me quindi non so se è normale o meno ma ripeto ieri sera e questa mattina era tutto normale e questo problema non c'entra. Può essere colpa di un aggiornamento? Come posso fare per tornare alla vecchia versione?
    Grazie mille a chiunque proverà a darmi una mano

    Ok il problema sembra essersi risolto. Forse c'è stato un crash durante un uso precedente, non saprei. Cmq prima ho effettuato un reboot ed il terminale si è riacceso con la boot animation integrale eliminando poi le sovrapposizioni di colore che si erano create. Lo rispento e alla riaccensione è stata veloce bloccando la boot animation dopo pochi secondi. Anche qui risolti i problemi di sovrapposizione.
    La boot animation ovviamente era integrale anche alla prima accensione dello zopo avvenuta ieri sera. Questa mattina invece l'animation era integrale ma senza suono. Dopo averlo dovuto rispegnere e riaccendere, è partita quella veloce. Sapete per caso da cosa dipende? Sto utilizzando male il mio terminale?
    Ultima modifica di lostman; 17-12-13 alle 18:40

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Southpaw Visualizza il messaggio
    Ok il problema sembra essersi risolto.
    Quando ho visto gli screen stavo per proporti il "wipe cache" visto che era chiaramente un problema non hardware visto lo sfondo perfetto, probabilmente si era corrotto qualcosa della copia cache del framework.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il stesso problema con la rete, allora dico che ho fatto e voi ditemi se ho fatto bene : 1. Ho fatto root con eroot 2. Ho installato recovery 3. Ho fatto tutti i wipe. 4 Ho installato il v19 di marsapa . 4. Ho seguito le principale problematiche di zopo zp980... Dopo tutto questo la rete continua a darmi fastidio, dopo un giorno la rete non è disponibile,. Uso 2 Sim: Slot 1 wind con 3g attivato , slot 2 Tim, Solo wind mi da fastidio con la rete, Ho zopo zp980 2gb ram 32 rom 1.5quadcore acquistato da Cina in settembre

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso tuo smartphone da circa 15 giorni con gli stessi operatori ma con la rom stock e non ho nessun problema.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo 980 Rom stock (vers. 08/18). Il problema della "rete ballerina" (Wind), sia 2G che 3G, mi ha afflitto nei primi 2-3 giorni di utilizzo. Finché non ho fatto una scelta manuale (Impostazioni->Altro->Reti Mobili->Operatori di Rete) dell'operatore con relativa registrazione sia sulla rete 2G che su quella 3G. Da allora, circa una settimana fa, non ho avuto più nessun problema.
    A livello razionale francamente non riesco a spiegarmi cosa possa essere cambiato perché la SIM si registra sulla rete in automatico. Non sono quindi in grado di dire se questa manovra abbia avuto qualche effetto particolare o se sia un fatto del tutto casuale. Comunque tentar non nuoce ...

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso tuo smartphone da circa 15 giorni con gli stessi operatori ma con la rom stock e non ho nessun problema.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Da dove lo hai comprato?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Zopo zp990 vi è mai successo che collegato in wifi dopo una decina di minuti di inutilizzo vi si addormenti e per farlo ripartire dovete disattivare e poi riattivare ok wifi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaniokmd Visualizza il messaggio
    Da dove lo hai comprato?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Mixeshop. L'ho preferito sia per il prezzo che per la possibilità di non pagane pagare le tasse doganali

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOOOO

    comprato il 3 dicembre fin'ora tutto ok anche il gps
    Da oggi non mi legge più le sim nessuna

    AIUTOOO che fare?????

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la marsapa v 19 ,e non mi funziona piu i video che faccio con la telecamera,se li lascio in modo galleria si vedono , ma se li ingrandisco mi dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo e si chiude .cosa è successo .grazie per l' aiuto

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy