Visualizzazione stampabile
-
Un piccolo problema: ho spento il cellulare e tolto la microsd per utilizzarla su un altro cell lasciando lo ZTE spento. Una volta rimessa la microsd e riacceso sia il programma televideo che sportytrader non risultavano installati. Del televideo era rimasta l'icona sulla home ma cliccandola mi diceva che il programma non era installato.
Ho dovuto reinstallare entrambi.
Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xstarlightx
ciao ragazzi, potreste verificare se anche a voi penetra nello schermo una luce spuria proveniente dai led dei tasti touch? L'effetto si presenta maggiormente quando lo schermo e' NERO e al buio ( come quando lo avvicinate al viso durante una chiamata) e i led touch sono accesi.
Grazie
Io noto tutto intorno allo schermo questa luce che si intravede sotto, ma non solo dai tasti touch
-
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Un piccolo problema: ho spento il cellulare e tolto la microsd per utilizzarla su un altro cell lasciando lo ZTE spento. Una volta rimessa la microsd e riacceso sia il programma televideo che sportytrader non risultavano installati. Del televideo era rimasta l'icona sulla home ma cliccandola mi diceva che il programma non era installato.
Ho dovuto reinstallare entrambi.
Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
Ti è successo forse perché avevi entrambi i programmi sulla SD.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Ordinato Venerdì sera su Eto e arrivato stamattina e senza costi doganalirotflrotfl
Velocissimi come al solito.
-
Ragazzi, alla fine tra i telefoni low cost mi sono deciso a prendere questo, anche perché non ho grosso pretese (es. fotocamera). Mi suggerite di acquistarlo da eto? Non ne so niente di rom, root etc., lo prendo liscio oppure customized da eto? Grazie.
-
Prendilo da Eto. Non ci vuole molto a mettere su una rom. Se vuoi posso aiutarti.
-
-
papo io come te non ne sapevo nulla di rom
l'ho preso da eto con la loro rom visto che c'è una maggiorazioni di 3 euro
mi trovo bene è un ottimo telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da adelghis
papo io come te non ne sapevo nulla di rom
l'ho preso da eto con la loro rom visto che c'è una maggiorazioni di 3 euro
mi trovo bene è un ottimo telefono
Sì ma ti consiglio di mettere quella Smart v1 è. Una bomba a confronto
-
schermo
Quote:
ggnisci
Io noto tutto intorno allo schermo questa luce che si intravede sotto, ma non solo dai tasti touch
Ciao sto decidendo tra il Lenovo a850 e lo ZTE v967s e il dilemma maggiore rappresenta il display. Ho capito da diversi commenti che entrambi i smartphone hanno buoni display che soddisfano i loro possessori, ma ho notato su di un video di paragone con il v987, che intorno ai bordi si nota della luce sfumata che proviene dai led posti ai lati e che il nero di sfondo risulta meno profondo rispetto al modello superiore. Leggevo in giro che il v967s ha montato schermi diversi, forse all'inizio uno con colori più saturi e più somigliante ad un amoled e successivamente quello che stiamo commentando più LCD like. I possessori possono chiarire circa la qualità di questo display perché mi viene il sospetto che il prezzo divenuto col tempo cosi allettante sia dovuto alle economie fatte successivamente con uno schermo meno performante (ripeto a prescindere dalla risoluzione 960 x 540).
-
3 allegato(i)
Vi posto l'ultima creazione Lewa OS5:
Allegato 84131Allegato 84132Allegato 84133
Download rom:
????OS_????_?? - ???? - Powered by Discuz!
Gapps:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
SuperSu v1.25:
SuperSU Download
[B]INSTALLAZIONE
Scaricate i tre file e copiateli nella sd esterna del cellulare.
Riavviate in Recovery e fate i dovuti Wipe.
Poi sempre in recovery fate: Format system, format data e format cache.
Istallate la Rom Lewa e riavviate.
Sarà tutto in cinese ma non preoccupatevi.
Riavviate di nuovo in recovery e fate solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache.
Istallate le Gapps e poi Superuser.
Riavviate e voilà.
Ottima Rom, aggiornata ogni Venerdi. Sicuramente da provare.
Un Thanks è sempre gradito;)
-
Quote:
Originariamente inviato da komitech
Ciao. E grazie. Ma te l'hai provata?
Pregi? Difetti? Durata batteria?
Io ho la maxsmart 1.1 che è semplicemente divina. Consigli questa?
-
scusate qualcuno potrebbe dirmi come installare una recovery modificata?
grazie
-
Quote:
pacc8
Androidiani App
La Rom va benissimo. Chiaramente è solo inglese e cinese, per cui se l'inglese non è un problema è assolutamente da provare.
Io la uso da ieri e la batteria ha lo stesso consumo della Max Flavour che avevo prima.
Ha il 3g su entrambe le sim. Unica cosa ancora da provare è il GPS, non ho ancora avuto occasione.
A me piace, provala al max fai il backup della tua e se non ti piace puoi sempre tornare indietro.
-
Quote:
pacc8
Androidiani App
La Rom va benissimo. Chiaramente è solo inglese e cinese, per cui se l'inglese non è un problema è assolutamente da provare.
Io la uso da ieri e la batteria ha lo stesso consumo della Max Flavour che avevo prima.
Ha il 3g su entrambe le sim. Unica cosa ancora da provare è il GPS, non ho ancora avuto occasione.
A me piace, provala al max fai il backup della tua e se non ti piace puoi sempre tornare indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da komitech
Scusa ancora questo punto tengo la mia che è in italiano e funziona alla grande
-
scusa tu che recovery hai installato?
e sopratutto come
-
Dopo aver fatto il root puoi usare Mobile Uncle Tools che è un semplice programmino apk che trovi sul web e fare l'upgrade della rom.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidianip App
-
Quote:
Originariamente inviato da TuonoPayne
scusa tu che recovery hai installato?
e sopratutto come
La recovery la trovi su xda è la 6.0.4.0 for zte 967s e la flashi con mobileuncletool dopo aver fatto il root con framatoot. E poi ci installo la rom che vuoi te flashandola dalla recovery. Io ti consiglio la maxsmart 1.1. Poi fai te
-
ok adesso o installato la recovery ( pensavo fosse molto piu difficile)
con la maxsmart 1.1 come ti trovi? hai per caso problemi con la fotocamera o a montare il cell come usb nel pc? il tuch come va?
grazie.
-
Scusate.qualcuno puo' girarmi il codice sconto di euro 5 per etotalk?i pareri che leggo son tutti positivi,il prezzo e' abbastanza contenuto,sembra un ottimo terminale come qualita'/prezzo,grazie
-
Lo è. A parere mio il miglior rapporto qualità prezzo on line che c'è al momento. Interessa anche a me il codice di sconto. Io e i miei amici siamo già a 4 acquisti.
-
il terminale è assulutamente il migliore sul web in questo periodo per rapporto qualità/prezzo per renderlo perfetto mancano le guide nella sezione modding se qualcuno è interessato io sarei anche disposta a fare la mia parte
-
Io ci sto.
-
Quote:
TuonoPayne
il terminale è assulutamente il migliore sul web in questo periodo per rapporto qualità/prezzo per renderlo perfetto mancano le guide nella sezione modding se qualcuno è interessato io sarei anche disposta a fare la mia parte
Sarebbe ottimo,aspettiamo nel frattempo questo codice sconto..
-
Quote:
tesla83
allora avvisami appena ti arriva il cell cosi ci mettiamo all'opera
intanto qualquno di voi ha la rom mod di etotolk pronta da fleshare?
-
Quote:
tesla83
-
Quote:
Non flashare quella di eto. Se posso consigliarti usa quella maxsmart 1.1 è una bomba e ti dimentichi di ricaricarlo
-
Mi confermi che non hai problemi di nessun genere? Come il touch o montare il cellule come USB nel PC?
Mi di resti banche se le app dei contatti e dei messaggi sono in ITA?
Perche con la ROM di max flavurv non lo sono
Grazie
-
Quote:
TuonoPayne
ho notato solo adesso che possiedi gia il terminale domani comincio a raccoglire tutto il materiale e scrivere un abozzo di guida poi te la passo e una volta finito il tutto postiamo ok?
-
Quote:
ho notato solo adesso che possiedi gia il terminale domani comincio a raccoglire tutto il materiale e scrivere un abozzo di guida poi te la passo e una volta finito il tutto postiamo ok?
Dici a me??
-
Quote:
Mi confermi che non hai problemi di nessun genere? Come il touch o montare il cellule come USB nel PC?
Mi di resti banche se le app dei contatti e dei messaggi sono in ITA?
Perche con la ROM di max flavurv non lo sono
Grazie
Per i contatti. Non capisco a cosa ti riferisci. Per i messaggi ti confermo che sono in inglese. Ma per il resto mi trovo davvero bene e il piatto forte è la durata della batteria : spegnendo dalle 24 alle 07 lo tengo acceso da sabato mattina e adesso sono ancora al 30%
-
no mi riferivo a tesla83
adesso voglio provare a modificare la rom Max Flavour, voglio provare a inserire gli apk italiani delle aqpp di sistema e vedere come va.
la maxsmart 1.1 è un porting di una rom per lenovo e su xda sono riportati un paio di problemi, adesso provo a modificare la Max Flavour poi vi faccio sapere
-
Quote:
no mi riferivo a tesla83
adesso voglio provare a modificare la rom Max Flavour, voglio provare a inserire gli apk italiani delle aqpp di sistema e vedere come va.
la maxsmart 1.1 è un porting di una rom per lenovo e su xda sono riportati un paio di problemi, adesso provo a modificare la Max Flavour poi vi faccio sapere
Quali problemi??? Spiegami. E parlaci della mazza flavour
-
su xda hanno avuto problemi col tuch e a montare la scheda sd nel pc
la Max Flavour ha 2 versioni la full e la slim io avevo provato la slim ed andava perfetta oltre la scelta delle app di default solo che aveva un piccolo bug molto fastidioso per me, ovvero io sceglievo di visualizzare solo i contatti salvati sul telefono ma non teneva l'impostazione quindi mi trovavo ogni volta i nomure di servizzio della wind che non si possono eliminare adesso provo la full,e vedo se ha lo stesso bug,
purtroppo non sono riuscito a sostituire gli apk nella rom.
quasi dimenticavo la durata della batteria è ottima questa mattina dalle 8 fino ad adesso sempre con wi-fi tutto il pomeriggio ripristinando backup e flashando rom diverse un po di musica qualche chiamata e messaggio ed è arrivato al 72%
il bug non sparisce neanche con la full, a questo punto sarei molto tentato di ritornare alla stock di etotalk se solo si riuscisse a trovare la rom
-
aja il cell si blocca alla schermata di avvio
-
risolto ripristinando un vechio backup è normale che avendo ripristinato tutto come da originale , tranne la recovery, è normale che prima di vedere l'animazione originale all'avvio veda ancora il simbolo della rom Max Flavour?
-
Ragazzi io ho la minideal e va molto bene. Almeno fino ad ora. Mi piace il vostro spirito di collaborazione!
Io sto aspettando 2 cell che domani dovrebbero arrivare (Ieri erano a Leizpig). Appena arrivano devo mettere la rom e quindi fare tutti i passaggi e ho intenzione di fare una videoguida! Ho fatto già un bel video dell'unboxing e metterò a disposizione pure quello.
A domani e notte a voi!!!
-
Scusate ma qualquni potrebbe passarmi il boot.IMG originale?
Come ti trovi cin la minideal?
Intendo se ha il bug dei contatti e se è in italiano
-
Io ho preso da eto due cellulari, appena arrivati ho aumentato la partizione della memoria fixato il GPS e il 3g e montato la madsmart 1.1, ma se mi consigliate altra rom sono aperto tutte le esperienze. Ehhheheheh