Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
quali ferri usi?? ehehehe
:-D L'ho preso senza root e con la rom originale ZTE. (Non chiedete il pacco regalo che è una caXXata, praticamente ti inviano lo stesso pacco con un bigliettino pessimo dentro).
Ho acquisito i permessi di root, installato la recovery, fatto i wipe e installato la minideal che pare essere la più stabile al momento! E funge tutto alla meraviglia fin ora.
Qualitativamente pare assemblato molto bene.
Per una recensione completa se ne parla tra una 20ina di giorni perchè prima mi sembra poco utile. Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
:-D L'ho preso senza root e con la rom originale ZTE. (Non chiedete il pacco regalo che è una caXXata, praticamente ti inviano lo stesso pacco con un bigliettino pessimo dentro).
Ho acquisito i permessi di root, installato la recovery, fatto i wipe e installato la minideal che pare essere la più stabile al momento! E funge tutto alla meraviglia fin ora.
Qualitativamente pare assemblato molto bene.
Per una recensione completa se ne parla tra una 20ina di giorni perchè prima mi sembra poco utile. Saluti!
Prova la rom che ho io. Fantastica
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
tesla83
Appena arrivato. 20 euro di dogana.. Andato subito "sotto i ferri".. :-D Appena finisco vi dico.
Spesa totale 135 euro.
135 compresa la dogana?
dove l'hai preso?
-
ADELGHIS IL MIO HA 5 GIORNI DI VITA, L'HO DEVO VENDERE, TE LO VENDO A 115 EURO, TI INTERESSA? contattami su whats up o sul mio numero 3291976708 se sei interessato
-
Scusami adelghis mi contatti per whats up o cellulare cosi ti spiego un pò il cellulare?
-
Quote:
adelghis
135 compresa la dogana?
dove l'hai preso?
Etotalk.co*.... ;-)
-
Quote:
tesla83
Etotalk.co*.... ;-)
io l'ho preso da eto ma la dogana non l'ho pagata
-
Quote:
adelghis
io l'ho preso da eto ma la dogana non l'ho pagata
Mi sa che a qualcuno ogni tanto tocca rotfl
Io ora sono con la rom Max Flavour trovata su xda. Non vedo molta differenza con quella di etotalk sinceramente, entrambe fluidi e stabili, però almeno questa è seguita e aggiornata.
-
Quote:
pacc8
Buongiorno, vi riporto la mia esperienza:
Ho installato la rom ZTE V967S S4UI N828, presente su needrom e devo dirvi che davvero il cellulare è una bomba. Reattivo, fluido, funziona tutto le due sim, il gps basta fare il fix e va una bellezza ed è anche preciso, l'audio perfetto, funzionano tutte le applicazioni a meraviglia ed anche dal punto di vista video è molto migliorato.
Che dire vi consiglio vivamente di provare, io l'avevo preso su eto con la loro rom installata, ma la differenza adesso è davvero abissale!!!
Sai se è la stessa MAX SMART che si trova su xda [ROM][PORT] ROM Max Smart for ZTE V967S port(Lenovo A830) - xda-developers ?
Puoi attivare il 3g su entrambre le sim (a turno ovviamente) ?
-
Quote:
suoko
Ma sei sicuro che funzioni il 3g su entrambe le sim (a turno ovviamente) con questa rom? a me sembra strano!!
Io la mia rom l'ho presa da needrom e ti dico che è fantastica, è uscita da poco ma l'ho testata gia da 1 settimana e mi trovo divinamente. Anche la ia rom da la possibilità di swichtare il 3g da una sim all'altra ma quando lo swichti su quella che non dovrebbe essere umts, la connessione internet non funziona. Te hai controllato??????
Grazie:cool:
-
Quote:
pacc8
Ma sei sicuro che funzioni il 3g su entrambe le sim (a turno ovviamente) con questa rom? a me sembra strano!!
Io la mia rom l'ho presa da needrom e ti dico che è fantastica, è uscita da poco ma l'ho testata gia da 1 settimana e mi trovo divinamente. Anche la ia rom da la possibilità di swichtare il 3g da una sim all'altra ma quando lo swichti su quella che non dovrebbe essere umts, la connessione internet non funziona. Te hai controllato??????
Grazie:cool:
allora mi hai dato davvero una dritta e ti confermo che anche sulla mia rom funziona il 3g su entrambe le sim ( a turno ovviamente).
L'unico problema che ho riscontrato è che avendo una sim della tre e una della wind, quando switcho il 3g dalla scheda 3 alla scheda wind, ovviamente la scheda della tre mi va in roaming ma funziona lo stesso, ma quando switcho poi il 3g dalla scheda wind alla scheda 3 , questa mi rimane cmq in roaming ma non cerca immediatamente la rete 3g automaticamente, se io faccio di nuovo la registrazione automatica della rete, poi tutto va ok. Qualche soluzione??
-
Qualche aggiornamento: il touch non é sensibilissimo anche se non é affatto male e il pulsante di accensione-spegnimento non mi piace per niente. Per la lingua sulla tastiera sto avendo dei problemi. Qualche soluzione per risolvere e mettere l'italiano?
-
Quote:
tesla83
Qualche aggiornamento: il touch non é sensibilissimo anche se non é affatto male e il pulsante di accensione-spegnimento non mi piace per niente. Per la lingua sulla tastiera sto avendo dei problemi. Qualche soluzione per risolvere e mettere l'italiano?
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
scarica una tastiera alternativa dal playstore
io ho scaricato swiftkey è eccezionale
-
Quote:
tesla83
Androidiani App
scarica una tastiera alternativa dal playstore
io ho scaricato swiftkey è eccezionale
-
Grazie! Avevo già risolto proprio in questo modo. Questo "cosetto" prende la linea ovunque!
-
Quote:
pacc8
allora mi hai dato davvero una dritta e ti confermo che anche sulla mia rom funziona il 3g su entrambe le sim ( a turno ovviamente).
L'unico problema che ho riscontrato è che avendo una sim della tre e una della wind, quando switcho il 3g dalla scheda 3 alla scheda wind, ovviamente la scheda della tre mi va in roaming ma funziona lo stesso, ma quando switcho poi il 3g dalla scheda wind alla scheda 3 , questa mi rimane cmq in roaming ma non cerca immediatamente la rete 3g automaticamente, se io faccio di nuovo la registrazione automatica della rete, poi tutto va ok. Qualche soluzione??
Confermo dato che io ho tre e voda.
Dato la scheda tre non deve solo uscire dal 2g ma deve uscire pure dal roaming a volte ci mette un po' di più a riattivare la navigazione
-
Quote:
Originariamente inviato da suoko
Quote:
Originariamente inviato da pacc8
Confermo dato che io ho tre e voda.
Dato la scheda tre non deve solo uscire dal 2g ma deve uscire pure dal roaming a volte ci mette un po' di più a riattivare la navigazione
Si ma di piu cosa intendi?io l'ho lasciato almeno 5 minuti e niente. Ho dovuto di nuovo effettuare la registrazione della rete
-
Quote:
pacc8
Si ma di piu cosa intendi?io l'ho lasciato almeno 5 minuti e niente. Ho dovuto di nuovo effettuare la registrazione della rete
Androidiani App
Si, a volte non passa proprio in 3g automaticamente. Ma mi succedeva anche con i mono sim della tre stessa. Non so come funziona esattamente ma di sicuro non credo il telefono stia lì a controllare se é presente il segnale h3g ogni secondo. Deve esserci una sorta di timer del rescan ma a quanto sia impostato chissà.
Andrebbe guardato se ne parlano sul forum mondo3
-
Quote:
suoko
Si, a volte non passa proprio in 3g automaticamente. Ma mi succedeva anche con i mono sim della tre stessa. Non so come funziona esattamente ma di sicuro non credo il telefono stia lì a controllare se é presente il segnale h3g ogni secondo. Deve esserci una sorta di timer del rescan ma a quanto sia impostato chissà.
Andrebbe guardato se ne parlano sul forum mondo3
grazie per la risposta. l'importante è che non succede solo a me.
Sto provando questa rom max smart v 1.1 e devo dire che è strepitosa in termini di durta batteria, l'ho acceso stamani dalle 08 ed ancora sono al 60%
-
Quote:
pacc8
grazie per la risposta. l'importante è che non succede solo a me.
Sto provando questa rom max smart v 1.1 e devo dire che è strepitosa in termini di durta batteria, l'ho acceso stamani dalle 08 ed ancora sono al 60%
La lewa l'hai provata? Secondo me dura pure di più ma é senza multilang e senza 3g switch ancora
-
ragazzi qualcuno ha già provato ad aumentare la memoria intera? se si? qualè il procedimento corretto con il nostro gioiellino??
grazie
-
Info ZTE V967S
Quote:
domantoc
5euro di sconto su qualsiasi acquisto su eto.
Ti invio in pvt codice
Saluti a tutti, sono nuovo del forum.
Qualcuno mi può inviare il codice di etotalk per usufruire dello sconto di 5 euro per l'acquisto del ZTE V967S, come vi trovate con questo terminale?
Dove e come conviene acquistarlo alle condizioni migliori?
Grazie a tutti...!!
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo sono super contento. Sta andando che è una favola. GPS compreso.
-
Quote:
tesla83
Dopo alcuni giorni di utilizzo sono super contento. Sta andando che è una favola. GPS compreso.
Androidiani App
hai ragione, la penso come te, da quando poi ho messo la rom smart, la batteria dura 2 giorni. incredibileeeeeeee
se poi riusciro ad aumentare la memoria interna, sarà perfetto!
-
Quote:
pacc8
hai ragione, la penso come te, da quando poi ho messo la rom smart, la batteria dura 2 giorni. incredibileeeeeeee
Su XDA nel thread delle rom (flavour o max smart) c'è uno .zip da installare per espandere la memoria utente da 1gb a 2.5gb
Si anche a me questo telefono piace quasi più del nexus 4 rotfl
-
Quote:
ggnisci
Su XDA nel thread delle rom (flavour o max smart) c'è uno .zip da installare per espandere la memoria utente da 1gb a 2.5gb
Si anche a me questo telefono piace quasi più del nexus 4 rotfl
grazie potresti postarmi il link?
-
Per chi non lo sapesse i video li fa a 720p quindi in hd e sono di buona qualità..
-
Scusate c'è qualche ROM che prevede i widget nel lockscreen come dovrebbe essere su android 4.2? Li trovo molto comodi, in particolare il prossimo appuntamento in agenda, ma nella ROM di etotalk non ci sono. Ciao
-
Quote:
pacc8
Infatti, la batteria di questo telefono è fantastica, mi dura con 3g sempre attivo anche 3 giorni(senza smanettare continuamente)!!!
Io ho preso anche un Lenovo A 820 di cui pure sono molto soddisfatto, pero lo devo ricaricare praticamente ogni sera!
Inoltre lo ZTE con ROM ETO è molto meglio del Lenovo con stessa ROM(rubrica, menu vari,icone etcc..)
-
-
Quote:
ggnisci
Ho provato ad installarlo da recovery ma mi da errore. Te hai provato? altre soluzioni??
-
Devi usare mobileuncle tools x flashare la recovery.
-
se ti riferisci a me, è ovvio che ho fatto cosi ma al momento dell'installazione, non va a buon fine e mi da aborted.
Cmq per chi fosse interessato ci sono riuscitto cosi:
Procedimento per aumentate la partizione interna a 2,46 gb:
Ho scaricato lo scatter da qui: [RECOVERY] Clockworkmod Recovery v. 6.0.3.7 for ZTE V967S - xda-developers (primo file);
Ho scaricato il zip Extend2_5GBUserData.zip per aumentare la partizione da qui: xda-developers - View Single Post - [RECOVERY] Clockworkmod Recovery v. 6.0.3.7 for ZTE V967S
Ho flashato con sp_flash_tool_exe_v3.1316.0.150 utilizzando lo scatter di cui sopra e i duel file EBR1 e EBR2 contenuti nello zip extend2,5, ovviamente con tutte le accortenze di quando si flasha con flashtool (prima si effettuano le operazioni su flash tool, poi si da dowload, si toglie la batteria al cell e si collega al pc).
La procedura è andata ok e mi ritrovo con la memoria interna aumentata.
-
Quote:
pacc8
Ho provato ad installarlo da recovery ma mi da errore. Te hai provato? altre soluzioni??
No, non l'ho provato. Per ora 1gb mi basta e avanza
-
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
No, non l'ho provato. Per ora 1gb mi basta e avanza
E allora fa come credi.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei la conferma da qualcuno che lo ha preso liscio, quindi senza root e senza mod rom, se sono presenti come lingue solo inglese e cinese.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
non ti do la conferma al 100 ma al 99% mi pare sia così
-
Quote:
kikkomi
Ragazzi vorrei la conferma da qualcuno che lo ha preso liscio, quindi senza root e senza mod rom, se sono presenti come lingue solo inglese e cinese.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
se lo prendi da eto è anche in italiano e pur non acquistando con la loro rom a me è arrivato rootato.
-
Quote:
pacc8
Come desidera, mio signore :troll:
-
ciao ragazzi, potreste verificare se anche a voi penetra nello schermo una luce spuria proveniente dai led dei tasti touch? L'effetto si presenta maggiormente quando lo schermo e' NERO e al buio ( come quando lo avvicinate al viso durante una chiamata) e i led touch sono accesi.
Grazie