Quella di base del cellulare.
È lì il problema?
powered By ZTE U960
Visualizzazione stampabile
Di base che vuol dire ?
Non so con che rom te l'abbiano spedito, liscia moddata da etotalk ? b08, b10, b12... ?
Poi ovvio, che come in qualsiasi altro telefono, specie se il primo o l'unico di una categoria, l'anzianità della rom conta un sacco..
B13 v1.4 insomma quella di etotalk...
Tu non hai mai notato questo comportamento del tuo cellulare?
powered By ZTE U960
la 1.4 è la peggiore rom in circolazione, per quel che mi riguarda.
La 1.5 va già meglio, ma anche con quella qualche blocco del telefono o della connettività l'ho visto.
Al momento la "mia" che sarebbe una 01B13 ripulita, è quella che mi ha dato più soddisfazioni, non ho ancora provato una 02B03 liscia.
Potresti dire a quale indirizzo mail hai effettuato la richiesta?domani provvederò a cercare una mail alla quale scrivere.
Anche tu lamentavi il problema del riavvio della status bar?
powered By ZTE U960
ti ho scritto pm anche se l'indirizzo lo si trova nei contatti sul loro sito ...
no, il problema grosso era la sim vodafone 128k che non funzionava sullo slot 1 ... e mi ha mandato una rom ma non ha risolto il problema ... che è stato invece risolto con la baseband che ha pubblicato The Solutor ...
Grazie letto mp
Powered by Samsung Galaxy Tab
Oggi ho visto che su eToTalk il prezzo è sceso a 359$ da 369$... Io aspetto fino a fine mese e poi faccio l'acquisto!
Ciao a tutti , un grazie a The Solutor per la sua Rom, ora il cell va una bomba.
Ho solo una domanda ma voi che Sd avete montato?
Io ho preso una Kingston SdHc classe4 da 16 gb e non c'è verso che lo Zte la legga!!
A voi succede lo stesso??
Non ho carte da 16 GB, ho una sandisk da 4Gb, una no brand da 8, e la PNY da 8GB che uso normalmente e tutte vanno senza problemi.
Telefono appena arrivato......preso su Tao Bao tramite intermediario MeBuyy
Il telefono è completamente unlocked e già rootato!!!!!!!
La ragazza che mi ha seguito (cindy) è stata gentilissima e disponibilissima a tutte le mie domande e siamo riusciti a non strapagare per la dogana.
In definitiva tutto compreso l'ho pagato quasi 310 euro (350usd spedito con UPS + quasi 40 euro di dogana).
Adesso il prezzo di Eto sta scendendo, ma penso che sarà più basso anche su TaoBao. Dovrei aver risparmiato quasi una 40ina di euro rispetto al prezzo di Eto (di quando l'ho ordinato), va bene così......
se interessati, questo è l'indirizzo email e msn di cindy: cindymebuy at hotmail.com
appena posso, provo ad installare una rom più recente rispetto alla B10 montata
qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1161191 trovi la rom B13 di The Solutor ...
Dai che la famiglia cresce...
Nel intanto oggi m'è arrivata la custodia nillkin, perfetta. Così anche il telefono è granata. :D
scusate, post sbagliato.
E oggi, con l'aiuto indispensabile di Topogigi al quale vanno i più sinceri ringraziamenti, sono riuscito finalmente a far funzionare l'init.d (per poter usare V6 SuperCharger per esempio)...
Se non ci sono controindicazioni, domani proverò ad impacchettare una ROM ... farò ancora un po' di test ...
Mmm, bono.
Io non ho avuto tempo di guardarci, oltre alla prova alla veloce che ho fatto l'altra sera.
Come avere risolto ?
Il kernel l'avete flashato via fastboot col pc, o via update.zip ?
Ciao a tutti.
Mi unisco alla discussione in quanto ho recentemente comprato uno ZTE U960, aggiornato all'ultima versione di firmware, ma non riesco a connettermi su internet. Forse ho tralasciato qualcosa? Possiedo un altro dualsim android (pagato un terzo dello ZTE!) che non mi da alcun problema.
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
Devi metterci l'apn, nelle proprietà della rete wireless
Grazie. Ho la sim Vodafone 128 su sim2 dove posso trovare i relativi parametri? Grazie nuovamente.
Supponendo che usi la moble internet l'apn è mobile.vodafone.itQuote:
dove posso trovare i relativi parametri?
Bingo!!! Grazie TheSolutor...Grande!
de nada ! :)
Si, ma che "sbagliavamo" riguardo alla boottabilità ?
scompattando e ricompattando la ramdisk non c'è proprio verso di farlo ripartire... cambiano gli header e non ci sono speranze ... abbiamo provato con tutte le opzioni possibili, ma niente da fare ... poi Topogigi ha trovato un'altro kernel sul solito sito cinese e dopo varie peripezie siamo (siamo maestatis, ovviamente, lui al 99% ed io all' 1% come sempre :)) riusciti a farlo andare ...:D
PS cmq Topogigi non si arrende, cercheremo di capire come è stato rimpacchettato ...
A chi interessa... sulla pagina di eToTalk dedicata a questo terminale c'è una nuova video review...
è sempre così, essendo il dialer una parte proprietaria, se non lo modifica il produttore difficile che salti fuori qualcosa di più avanzato.
Peraltro anche nei clonacci, non mi pare che si potesse, ma c'era un unico pulsante di chiamata, dove potevi decidere di chiamare via sim1, sim2 o sip, e rispondendo a una chiamata veniva "consigliato" la sim da utilizzare, in base alla ricezione in base a dove la si era ricevuta.
Nelle impostazioni potevi anche scegliere se usare un'unicasim x le chiamate, sms e dati.
Niente di tutto ciò è presente sullo zte. Hai due pulsanti e stop, l'unica cosa che scegli è la sim da usare per i dati.
Dopo qualche giorno di test ho deciso di publicare la rom modificata.
Le principali modifiche sono:
- Abilitato adb unsecure;
- Abilitato init.d (si può quindi usare V6SuperCharger ad esempio);
- Inserito circle battery indicator con incrementi-decrementi a passo 1%;
- Eliminato applicazioni cinesi;
- Modificato il bootlogo inserendo l'originale logo ZTE.
La rom esegue il wipe del telefono, quindi è consigliato effettuare un backup con Titanium per il successivo ripristino.
Download U960 MOD 2B03 v1.5.0 Catty
No la baseband che aveva trovato The Solutor la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1220491
Quando la rom sarà definitiva, preparerò uno zip completo di tutto (driver, baseband, recovery, rom...) ;)
montata ieri sera.....le prime impressioni sono ottime.....sembra addirittura anche più preciso il touch
la linea è stabile.....non sono più visibili caratteri cinesi, nemmeno nel dialer e in chiamata
sembra una buona base di partenza per poter usare il telefono al meglio.
adesso ho il dubbio della baseband.....se installarla o meno
dite che può migliorare e rendere più stabile la ricezione? (che cmq già così è buona)
dopo qualche giorno di prova, se vedi che è tutto a posto, puoi installare V6SuperCharger e vedrai che guadagnerà molto in prestazioni ...
io avevo il problema con la sim vodafone it 128k che non funzionava sullo slot 1 ed è stato risolto con la nuova baseband ... quindi l'ho immediatamente sostituita ... non posso fare paragoni con la vecchia ... se hai problemi puoi sempre metterla in qualunque momento ...