Visualizzazione stampabile
-
zte U960
ragazzi su questo sito aliexpress.com vendono questo cell non male attenzione che ci sono sia quelli mono sim che quelli con dua sim che ne pensate? anche il sito non mi sembra male tra l'altro ho trovato anche i cell huawei dual sim e queste due marche presumo siano abbastanza blasonate date un occhiata grazie
-
semmai è u960...e non è wcdma
-
allora chama so che esiste sul sito etotalk il telefono di cui parli ovvero u960 e ho anche letto la tua domanda sul wcdma che non lo è per cui non utilizzabile ma se vai sul sito che ho indicato leggi v960 e sono sia mono sim che dual sim e sono wcdma prova a vedere
-
si ho visto..ma non mi fido ;)
-
v960 e u960 sono due modelli diversi, il v960 è meno performante
l'u960 invece dovrebbe funzionare sulla sim 1 come gsm e sulla sim 2 come wcdma/gsm... l'ho ordinato, sto aspettando che arrivi
-
lorebia cortesemente ci puoi dire dove l'hai ordinato? e quando arriva ci dai conferma che sia wcdma perchè sul sito etotalk dove lo vendono non è wcdma dacci conferma grazie
-
l'ho ordinato su etotalk... se guardi bene come caratteristiche ha :
SIM1 suppprts TD-SCDMA/GSM
SIM2 supports WCDMA/GSM
quindi dovrebbe andare sulla SIM 1 almeno come GSM (ma su alcune recensioni che ho letto potrebbe anche essere WCDMA) e WCDMA sulla SIM 2 ...
leggendo a destra e manca mi è parso di aver capito che dovrebbe funzionare in europa... io mi sn sbarazzato finalmente del viewsonic V350 ed ora ci provo con questo, nella peggiore delle ipotesi, se proprio non dovesse andare, lo rivendo ...
chiaramente una volta ricevuto vi saprò dire... ma temo ci vorranno un paio di settimane ancora...
-
interessante....
sembra davvero molto carino !!!
ma x la garanzia?
-
allora mi rivolgo a voi che siete più esperti ma come casa la Zte presumo sia abbastanza blasonata benchè sia cinese e molti su questo hanno pregiudizi ma ci sono almeno accessori per questo cell e se qualcuno ne ha mai posseduto uno marchiato zte come si è trovato grazie.
-
Ciao
sono anch'io molto interessato alle tue prime impressioni su questo telefonino. Sembra essere il solo con processore 1 GhZ dual sim.
Spero tu non abbia problemi di funzionamento qui in Italia
Quote:
Originariamente inviato da
lorebia
l'ho ordinato su etotalk... se guardi bene come caratteristiche ha :
SIM1 suppprts TD-SCDMA/GSM
SIM2 supports WCDMA/GSM
quindi dovrebbe andare sulla SIM 1 almeno come GSM (ma su alcune recensioni che ho letto potrebbe anche essere WCDMA) e WCDMA sulla SIM 2 ...
leggendo a destra e manca mi è parso di aver capito che dovrebbe funzionare in europa... io mi sn sbarazzato finalmente del viewsonic V350 ed ora ci provo con questo, nella peggiore delle ipotesi, se proprio non dovesse andare, lo rivendo ...
chiaramente una volta ricevuto vi saprò dire... ma temo ci vorranno un paio di settimane ancora...
-
semmai sembra essere l'unico con dual sim full active, ovvero con due antenne distinte
-
oggi me lo hanno spedito... arriverà inizio settimana prossima spero...
ovviamente appena arrivato vi saprò dire se funziona o se mi sn preso una bella bidonata... ma sono abbastanza fiducioso...
-
beh se dovesse funzionare davvero sarebbe molto migliore del motorola xt532....
son curioso.....
-
chama tu che sei esperto come può essere un dual sim full active? grazie
-
si esperto ma non di smartphone ;)
la vedo bene. spero solo abbia il software giusto per gestire la durata della batteria..ovviamente due antenne due consumi...
-
scusami da non esperto ma possessore di un samsung dual sim full active direi che in questa circostanza ci sono due antenne ma questo terminale della zte è dual standby per cui unica antenna da dove deduci che ne ha due? grazie e comunque aspettiamo il caro lorebia per conferma
-
è scritto su etotalk che lo vende
-
caro chama su etotalk molte descrizioni sono da prendere con le pinze perchè a volte dalla descrizione alle foto degli oggetti risultano due cose diverse per cui solo che ce l'ha può dirlo
-
sempre leggendo a destra e manca, il telefono dovrebbe essere dual active, dico sempre dovrebbe perché effettivamente le descrizioni di etowalk nn sempre affidabili e quello scritto su internet può essere nn veritiero...
-
scusate ma non ho trovato una scheda affidabile... mi par di capire che abbia lo schermo da 4,2 pollici giusto???
-
lo schermo è da 4,3, sul sito della zte cina ci sn tutte le caratteristiche
-
è finalmente arrivato il telefono : prime impressioni
PRO :
è dual sim e dual active
sulla SIM 2 funziona in GSM/3g sulla SIM 1 solo in GSM (io ho TIM e VODA)
schermo e touch ottimo
audio OK
per gli sms c'è il dico italiano
fluido e veloce
CONTRO : (ma è legato a quelli idioti del sito venditore)
non hanno installato le google apps ed ora sto cercando di capire come fare (se qualcuno sa parli per favore xkè di conseguenza nn va nemmeno il market)
il menu è inglese (ma con morelocale2 dovrebbe risolversi)
un pò più grande rispetto al V350 (ma li sono io che nn sn abituato a telefoni di certe dimensioni)
ci sono un pò di app cinesi installate (ma essendo roottato poi farò pulizia)
-
grande lore allora a parte il market che ti conviene chiedere se è google certificato verifica se riaggancia bene la linea su entrambi le sim e se confermi che è un dual sim full active e non dual stand by il resto penso che vada bene facci sapere cosi lo compriamo sono indeciso se questo o il motorola xt532 in effetti su questo mi frena un po per le dimensioni 126 mm sono abbastanza ma se il cell ne vale la pena allora ci si abitua grazie ah una cosa ma i tasti di sotto sono a sfioramento? si retroilluminano grazie
-
bluetooth
Ciao
anch'io sarei propenso ad acquistarlo ma ti voglio chiedere se hai provato ad utilizzarlo con un sistema vivavoce e si collega
senza difficoltà.
Quote:
Originariamente inviato da
lorebia
è finalmente arrivato il telefono : prime impressioni
PRO :
è dual sim e dual active
sulla SIM 2 funziona in GSM/3g sulla SIM 1 solo in GSM (io ho TIM e VODA)
schermo e touch ottimo
audio OK
per gli sms c'è il dico italiano
fluido e veloce
CONTRO : (ma è legato a quelli idioti del sito venditore)
non hanno installato le google apps ed ora sto cercando di capire come fare (se qualcuno sa parli per favore xkè di conseguenza nn va nemmeno il market)
il menu è inglese (ma con morelocale2 dovrebbe risolversi)
un pò più grande rispetto al V350 (ma li sono io che nn sn abituato a telefoni di certe dimensioni)
ci sono un pò di app cinesi installate (ma essendo roottato poi farò pulizia)
-
il problema di riagganncio nn esiste perché il telefono è DUAL active, quindi le sim non staccano mai...
il vivavoce va bene, l'audio del telefono è decisamente buono, come lo schermo ed il touch (molto meglio del V350 se lo conoscete)
ora mi hanno inviato la procedure per il installare le Gapps ed il market
unico neo sn le dimensioni, ma ripeto, è un feeling personale in quanto nn sn proprio abituato a telefoni grossi
-
lorebia rimane solo che ci dica della batteria. e se è la stessa del v350
-
la batteria è una batteria della ZTE (nella confezione ce ne sono 2) da 1500 mah (standard gb/t 18287-2000, nn so seia come quella del nokia), con un utilizzo a mezzo servizio (wifi acceso, connesione dati non attiva, e poche chiamate) è a un giorno e mezzo e segnala mezza carica... nn mi aspetto miracoli, penso che cn unutilizzo normale durerà una giornata una giornatea e mezzo
-
quanto lo hai pagato? su ebay etotalk fa delle aste..ah..tra le Q&A è scritto che la compatibilità con il market te lo mettono...ah la domanda l'avevo fatta io...;)
-
alla fine 450$, rompendogli le balle nn mi hanno fatto pagare le spedizioni...
si si, me lo avevano detto pure a me, avevo chiesto di installare le GApps e il market ma nn lo hanno fatto... mi hanno girato la procedura per installarle, ma nn riesco a capire se il tel è roottato o meno e nn riesco ad andare avanti
-
c'è un app che te lo dice...cercala su xda e poi dovresti vedere superuser tra le app installate
-
la superuser è isntallata, ma quando apro nn c'è niente dentro...
quando faccio la procedura per installare le gapps mi dice che manca un file e poi che nn ho i permessi di root..
boh... ci provo a cristonaric di nuovo sopra
-
lorebia pendiamo dalle tue labbra dacci altre buone notizie ti volevo chiedere come materiali sonon buoni? i tasti di sotto si retroilluminano?
-
e di che sta parlando lallo?
-
i materiali e la costruzione i sembrano buoni e il telefono solido e ben fatto
i tasti no, non si retroilluminano
-
chama ora hai capito di cosa parlavo? comunque lorebia dacci altre dritte ma ti volevo chiedere ma non è che il cell non è certificato google?
-
cmq i tasti nn si illuminano ma in si vedono anche al buoi, sono praticamente retroiiluminati in continuo dal monitor...
x il gapps non sono state installate dal venditore, mi ha girato le istruzioni e i file per farlo (dal nome sembrano file certificati) ma nn riesco ad installare
il tel ha un sacco di funzioni interessanti come il l'audio dolby, ilprocessore è un vero 1Gh, e lo schermo è veramente ottimo.la navigazione su internet con wifi è eccellente, le pagine caricano in fretta e non scattano per niente....
la gestione delle due sim è ottima, come sul v350 che avevo
-
grazie lore certo se il telefono vale la pena prenderlo di certo non sono i tasti retro illuminati che lo impediscono spero che tu riesca ad installare le applicazioni di google e poi magari quando lo compreremo ce lo spieghi grazie e tienici sempre aggiornati
-
allora lorebia ci dai qualche altra notizia? riguardo alle gapps volevo chiederti ma non è che il cell non è google certificato? se ci fai un riepilogo sui pro e sui contro grazie
-
lorebia che hai fatto l'hai buttato il cell? ci dici qualcosa?
-