ho messo subito opera che ha la ricerca con google integrata
Visualizzazione stampabile
ho messo subito opera che ha la ricerca con google integrata
Mi sono sempre chiesto cosa ci faccia la gente con browser, che copiano le cose che opera ha da 5 anni, sul PC come sui telefonini.Quote:
Ciao sapete dirmi come si imposta google come provider di ricerca sul browser di sistema?
Non credo di avere mai aperto il browser dello ZTE
Ma il browser dello ZTE non è il browser standard di Android ? Sul Galaxt S2 onestamente mi sono sempre trovato meglio con il browser di sistema invece che con Opera
Proverò Opera sullo ZTE anche perchè mi pare di aver letto che per impostare un provider di ricerca aggiuntivo si deve ricompilare il browser aggiungendo qualche xml e sono ancora un po' un novellino per queste cose...
Boh, più o meno è lui
Ma parli di Operamini o di Operamobile ? a tanta gente non è chiara la differenza.Quote:
Sul Galaxt S2 onestamente mi sono sempre trovato meglio con il browser di sistema invece che con Opera
In ogni caso, tento per incominciare, con opera basta un clic col tasto destro del mouse per crearsi i motori di ricerca che si preferiscono, ed averceli in tempo zero anche sul telefono..
Io senza sapere ne leggere, ne scrivere, se mi servisse il browser di un altro telefono, semplicemente me lo copierei senza stare a consultare l'ufficio complicazioni affari semplici...Quote:
mi pare di aver letto che per impostare un provider di ricerca aggiuntivo si deve ricompilare il browser aggiungendo qualche xml e sono ancora un po' un novellino per queste cose...
Chissà perchè farsi tanti problemi: Opera mobile è veloce (non come mini ma ...), con tanti motori di ricerca, si preoccupa di rimpaginare da solo in base allo zoom ecc... che si vuole di più!?!?!
Tux Crazy!: Opera : The most innovative web browser in history
Questa è una lettura, che chiunque dovrebbe conoscere, anche se non direttamente legata ad opera mobile o operamini
È normale che sopra le tacche che indicano la copertura della sim2 ci sia la lettera w che si alterna alla lettera h? In linea di massima quando sono collegato ad internet c'è la h e questo penso sia normale (hsdpa) mentre quando non faccio traffico c'è la lettera w...
Inviato dal mio Catty U960 2B03 V1.5.0 ib usando Androidiani App
Sui cell che ho avuto ho sempre visto u oppure 3g quando c'è rete oppure h o h+ o edge con traffico dati. Mai visto la w...
Ahh... ma il tuo problema non è che la lettera cambia, è che lalettera è una W.
Sta per wcdma (che è la tecnologia) per distinguerlo dal td-scdma, che è la tecnologia usata sul 3g cinese (e quindi sulla sim 1).
In ogni caso i produttori hanno sempre fatto confusione, le progressioni andrebbero indicate in modo omogeneo:
Per generazione, 2G > 2.5G > 2.75G > 3G > 3G+
O per standard GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSPA
O per tecnologia TDMA, WCDMA...
Invece mischiano
Ok chiarissimo come al solito! Mi era venuto il dubbio che la presenza della w fosse sintomo di una non corretta configurazione.
Il dubbio di una non corretta configurazione della rete mi è venuto perchè noto un consumo elevato della batteria anche se uso moderatamente internet. Potrebbe essere il v6 super charger che causa un elevato consumo di batteria?
Non credo sia V6SuperCharger ... (a me dura sempre tutta la giornata, anzi ... molto di più!) in ogni caso guarda il consumo della batteria e controlla quali sono i consumi maggiori in impostazioni->informazioni sul telefono->Utilizzo batteria ... se non trovi cose strane prova ad usare betterbatterystatus ...
I saw etotalk.com now selling a phone called zp100:
etotalk.com/lenovo-a750-3g-wcdma-multilanguage-dual-sim-mt65751g-hz-40wvga-android-23_p2869.html
this phone is only 213.99 USD, much cheaper than u960, but the cpu is also 1ghz. is it better than u960?
Ho visto etotalk.com ora in vendita un telefono chiamato ZP100:
questo telefono è solo 213,99 dollari, molto meno costosa di U960, ma la cpu è anche 1GHz. è meglio di U960?
Catty62 nella tua rom in client email (Email.apk) è quello standard ? Perchè ancora non sono riuscito a collegarmi alla posta aziendale (Exchange 2003) e volevo capire se posso provare a sostituire il client. In pratica dopo che aggiungo il mio account (formato DOMINIO\nome) ci pensa un po' e poi mi segnala "Impossibile completare l'operazione". La password è giusta perchè se la sbaglio mi avverte che le credenziali sono errate...
Visto che non vorrei "spaccare" tutto dopo pochi giorni... sono giusti questi passi per installare il client della cyanogen ?
1) Dal market scarico root uninstaller o qualche cosa del genere
2) Disinstallo l'app orginale
3) Prendo il file email.apk dalla tua rom e lo copio sulla sdcard del telefono
4) Faccio l'installazione dell'apk direttamente dal file manager del telefono
Grazie!
--
Nothingman
Di norma, se sostituisci una applicazione di sistema la devi semplicemente sovrascrivere.Quote:
4) Faccio l'installazione dell'apk direttamente dal file manager del telefono
ma se non erro email.apk dunziona anche se installata normalmente come un sw qualsiasi.
Ok sono riuscito ad installare il client email preso dalla tua rom ma ho lo stesso problema: dopo che inserisco le credenziali rimane in attesa per circa un minuto e poi mi dice "Impossibile completare l'operazione". Se metto le credenziali sbagliate invece mi avverte subito. Domani sera provo da un galaxy s2... non vorrei che avessero cambiato qualche cosa lato server (exchange) e non funziona più l'active sync
Ottimo...:)
... possibile che il client standard non funzioni??? :o
Guarda ho provato mille volte e l'esito era sempre lo stesso: mi accettava le credenziali ma poi non riusciva a configuarmi l'account.
Disinstallando il clinet standard ed installando quello di The Solutor mi sono riuscito a collegare al primo colpo: ma non ho capito i motivi...
--
Nothingman
ho provato ora con un server exchange aziendale e mi sono collegato senza problemi con il client standard ... non so che dire ... cmq se in modo funziona meglio così ... ;)
Vi rompo di nuovo le scatole sul tema eMail.
Se voglio temporaneamente interrompere la sincronizzazione di tutte le mie caselle mail (ho 2 caselle in push) c'è un modo furbo per farlo senza dover andare nei setting di ogni account ? Ho provato a disabilitare l'auto-sync dal menu account ma mi arrivano lo stesso le mail...
ZTE U960 ROM MOD CATTY V1.5.1
ZTE_U960_MOD_Catty_v1.5.1_wipe effettua il wipe della partizione data
ZTE_U960_MOD_Catty_v1.5.1_nowipe non effettua il wipe della partizione data
Elenco modifiche:
Inserito due suonerie personali
Corretto qualche traduzione del menù principale
Indicatore batteria circolare con passo 1%
Nuovo kernel con memoria aumentata da 353 a 379 MB
Busybox 1.19.0
Abilitato adb unsecure
Abilitato init.d ed inseriti i seguenti script:
01sysctl
02defragdb
03mount
04zipalign
05sdcardspeedfix
V6SuperCharger
La rom è ovviamente priva di garanzia. Se accade qualcosa al telefono non prendetevela con me, sto sperimentando sul mio telefono e condivido quanto fatto con la comunità!!!
Prima di installare la rom effetturate un BACKUP completo della rom attuale e dei dati.
Per installare la rom:
- Copiare lo zip nella root della sdcard esterna.
- Entrare in recovery mode e scegliere "Install zip from SD Card"
- Scegliere lo zip copiato sulla sdcard.
- Aspettare la fine del processo di installazione.
- Riavviare il telefono.
Prima di installare V6SuperCharger abilitare una volta la connessione WIFI
Il file di V6SuperCharger si chiama "v6sc.sh" e si trova in /system/xbin.
Nell'installazione di V6SuperCharger scegliere integrazione con build.prop e init.rc.
Ringraziamenti a:
- Zeppelinrox per V6SuperCharger
- LadyGeGe per il kernel con memoria aumentata a 379 MB Optimized & Rooted by MaxFu
- The Solutor per il periodo di test.
- tutti gli altri che hanno pubblicato il loro lavoro gratis.
- per ultimo, ovviamente non perchè meno importante, a TOTOGIGI per il supporto morale e soprattutto materiale nella realizzazione delle modifiche.
Grazie per il tuo lavoro per la comunità degli utenti u960!
Partendo dalla tua 1.5.0 è comunque consigliabile fare il wipe ? Oppure si può provare anche senza ?
La base è la stessa, puoi provare senza e poi sei sempre in tempo a installare con il wipe, ma fai comunque un backup ...
PS: in una delle varie prove mi è capitato subito dopo lo sblocco che laggasse passando tra i vari desktop per una decina di secondi ... se dovesse capitare puoi reinstallare facendo il wipe così parti da un'installazione fresca ...
Ok installata la rom di catty 1.5.1 senza il wipe e non ho avuto problemi! Ho solo dovuto riconfigurare i widget di go launcher.
Ho solo il dubbio se ho configurato correttamente Milan v6 supercharger...
Che opzione di tuning conviene scegliere dal menu principale ? Io ho selezionato la 10
Poi non devo da script manager impostare l'esecuzione dello script al boot perchè viene già configurato nella init.d giusto?
Grazie!!
Ciao sono nuovo del forum, ho installato la rom di catty 1.5.1 e volevo chiedervi se succede anche a voi, che i messaggi che arrivano a telefono spendo vanno persi. Ho fatto qualche prova del tipo spento il telefono inviato sms con altro cell, riacceso lo zte e non arriva niente (a cel accesso arrivano), se spengo lo zte e tolgo la sim la metto su un'altro cell e accendo questo mi pesca i messaggi. Qualche idea??