io ho vodafone e wind e devo dire che prende sempre ... non ho perso chiamate fino ad ora ... (salvo rari posti precisi per problemi di copertura)
Visualizzazione stampabile
Tutta questa attività sulle custom rom mi ha spinto definitivamente a fare l'acquisto.
Lo prendo da eToTalk (oggi è a 349)... che dio me la mandi buona! :)
vai tranquillo.....è veramente bello questo telefono.......stasera provo la baseband di the solutor e vediamo se migliora la parte telefonica, che cmq è già molto buona così......
ti consiglio anche di prenderti la custodia, perchè fa un po' effetto saponetta
io ho ordinato quella in silicone che mi sembra più protettiva, anche se l'altra è più bella
Circa 12 gg io fatto ordine il 1 marzo al 13 lo avevo a casa.
Tasse sdoganamento 26 euro
Quella in silicone è un Po rompipalle per il tasto accensione che risulta un po duro da azionare
powered By ZTE U960
Vi ricordo che su obostore c'è la versione granata della cover.
Discount Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate for ZTE U960 [nn471 case skin]- US$9.99 - OBOstore.com
http://www.obostore.com/faceplate/nn471d.jpg
E che adesso ne sono arrivate di nuove
Discount Rock Quicksand Series Hard Faceplate Case Skin for ZTE Skate [rock199 U960]- US$12.99 - OBOstore.com
http://www.obostore.com/faceplate/rock199d.jpg
Vi ricordo anche che su obostore fanno uno sconto per i neoregistrati (attendete la mail col codice prima di ordinare)
Posto alternativo ad etotalk / taobao, per l'acquisto del telefono. (258 euri)
ZTE U960 Skype Video Call Dual Antennas Android Dual SIM - Android phones
Secondo me danno tutti la confezione di serie, che comprende caricatore stand alone e due batterie.
Però etotalk, almeno nel mio, ha infilato un caricatore da parete universale, in grado di caricare qualsiasi batteria da cellulare, può tornar comodo nei casi in cui ti si scarica la batteria durante il flash, e non hai modo di ricaricarala, se non con un altro telefono identico.
In pratica torna utile con qualsiasi telefono che non sia l'U960 :-)
Dipende da che intendi per più pulitaQuote:
Forse però prendendolo su chinatronic arriva con una rom un po' più pulita...
Ma niente seguendo le vostre discussioni mi sembra di aver capito che nella rom di etotalk oltre ad esserci software crackato (coPilot ?) ci sono diverse app cinesi preinstallate... Magari su questo di chinatronic non ci sono...
Quando arriva il mio preso da eToTalk lo tengo qualche giorno con ROM originale e poi provo la "tua"...
Di app cinesi, inutili da noi, è piena la rom originale.
Quelle di etotalk recenti sono abbastanza ripulite da questo lato, ma il SW craccato non se lo fanno mancare.
L'importante è che le app cinesi siano "solo" inutili ma non facciano danni tipo mandare autonomamente sms a tutti i numeri che ho in rubrica o far partire chiamate verso la cina... :)
dopo qualche giorno di utilizzo, devo dire che la rom di catty funziona molto bene, senza crash della toolbar o altro.....è molto stabile
ho montato anche la baseband di the solutor ed è tutto ok
il telefono è stupendo
2 cose mi creano qulache problema:
1) con il launcher alcune app non le vedo installate....devo andare nell'ADWLauncher per poterle aprire
2) ho il numero fisso di vodafone associato alla mia sim (Vodafone casa). Con altri telefoni, quando ricevevo una telefonata sul numero fisso, una voce femminile mi diceva "chiamata al numero fisso".....ora non la sento più, ma c'è cmq lo stacco prima di poter parlare....quindi devo aspettare un vuoto prima di poter parlare....
adesso provo ad installare il V6supercharger
cos'altro consigliate?
Da quando mi occupo di telefoni Dual-SIM (e credimi, non è da poco: ho iniziato cinque anni fa con i famigerati SED, CECT, COOL etc, touchscreen ma non smartphone, con l'antennina telescopica per ricevere la radio e la TV analogica senza collegare l'auricolare; ne ho ancora un paio nel mio "cassetto delle meraviglie", assieme a qualche bell'esemplare di watch-phone), ho trovato un solo telefono (parliamo - chiaramente - esclusivamente di Dual-SIM Full Active) in grado di chiamare effettivamente da SIM1 a SIM2: l'NGM Droid DUO, clone dello Sciphone N21 e del General Mobile DSTL1, touchscreen resistivo (duro come un sasso...) Android 1.6 Donut non aggiornabile.
Neppure l'Acer DX900, blasonato (e costoso: più di 500 €), unico cellulare Windows Mobile Dual-SIM 3G, era in grado di farlo.
Ho preso anche lo ZTE-U960. Splendido telefono. Che purtroppo, al pari di tutti gli altri che posseggo, non è in grado di far girare un particolare tipo di software che a me serve in modo particolare.
Continuerò la ricerca.
Nel frattempo, un saluto a tutti gli Utenti di questo Forum, accomunati da una passione a quanto pare poco appetibile dalla stragrande maggioranza degli utilizzatori di SmartPhones: la famigerata doppia SIM.
Pietro
non è che te lo rivendi?
sarei interessato.
Non sei indiscreto; del resto, se non fossi stato disposto ad accettare domande del genere, non avrei fatto alcuna menzione del problema.
In effetti non si tratta di un software specifico, ma di una categoria di softwares. Per vari motivi, ho bisogno, per l'uso che faccio di questo telefono, di registrare le telefonate; ebbene, tra tutti i softwares presenti sul Market non ce n'è uno solo che funzioni bene su entrambe le linee; qualcuno registra bene ma solo sulla SIM1, qualcuno registra su entrambe le SIM ma solo la mia voce e non anche quella dell'interlocutore (a questo potrei ovviare accendendo ogni volta il vivavoce, ma non sempre posso farlo), qualcuno non registra assolutamente nulla...
La cosa bella è che il telefono in questione ha questa possibilità; durante la telefonata, basta premere il tasto menu e scegliere "avvia la registrazione" e questo indipendentemente dalla SIM con la quale si sta operando; ma, a parte l'assoluta scomodità (ho bisogno che il tutto avvenga automaticamente), le registrazioni vengono salvate in files nominati solamente con la data e l'ora della registrazione; orbene, avendo bisogno di poter fare a posteriori un minimo di ricerca tra i files salvati, capirai che avrei bisogno che il nome del file contenesse se non proprio del nome del contatto chiamante/chiamato preso dalla rubrica, quantomeno il numero telefonico.
Ho provato diversi SmartPhones Dual-SIM: oltre a quelli menzionati nel mio post precedente, un paio di GigaByte GSmart (G1317 e G1310), un HDC Z710e (clone cinese dell'HTC Sensation) ed ora lo ZTE: tutti "affetti" dallo stesso problema!
Arrivato a questo punto, credo proprio che mi dovrò arrendere o quantomeno attendere che qualche "geniaccio" di XDA-Developer tiri fuori un bel coniglio dal suo cappello (ho notato che su quel Forum l'argomento "call recording" desta notevole interesse e ci sono delle gran belle soluzioni, sinora limitate - però - a telefoni Mono-SIM generalmente blasonati, Samsung e HTC in primis).
Si tratterebbe, a grandi linee e senza la pretesa di essere esaustivo, di "intervenire" in qualche modo sul modulo di Sistema "phone.apk", ma temo proprio di non avere le competenze necessarie per riuscire a farlo da me.
Spero di non essere stato troppo prolisso.
Pietro
Montato anche V6 Supercharger, ma non vedo grossi miglioramenti.....
si, 100% supercharger......
tu l'hai messo?
Ordinato Martedì 28 su eToTalk e arrivato questa mattina ovvero dopo solo 7 giorni con spedizione DHL! Ovviamente il corriere è riuscito a beccare il momento in cui nessuno era in casa... Ripassa domani...
Di dogana devo pagare 26,16 euro quindi non moltissimo...
Spero che dentro il pacco ci sia effetivamente quello che ho ordinato :)
per me era reattivo anche prima.....va cmq benissimo:)
Chiedo cortesemente a chi l'ha acquistato. Ne vale la pena? Funziona bene? Io dovrò montare la tim per la connessione dati e la Vodafone per la rimanente.
si, ne vale la pena ... se hai letto questo tread sai già che se hai una scheda Vodafone IT 128K e la devi mettere sullo slot 1, potresti dover flashare una nuova baseband, se non è già stata installata dal produttore o dal venditore, altrimenti non viene riconosciuta ...
per il resto è un gran buon terminale ...
Quote:
Originariamente inviato da catty62
Si l'ho letto. Ho una Vodafone 64k. Mi salvo?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
It's very likely a baseband problem, to say better a baseband's missing feature.
It's the same in many global phones like the droid 2 global.
So not a problem easy to solve.
They look promising, but is too early to judge them.Quote:
i checked etotalk.com, they now have some mt6575 models:
Non mi intenso molto di garanzie ma quella del venditore c'è... Ci sono anche marche blasonate che fanno difficoltà sulle garanzie... Non credo che sia un limite per l'acquisto... La ZTE è una marca conosciuta.... Non la solita cineseria...
Inviato dal mio ZTE U960 usando Tapatalk
Arrivato!
Allegato 8162
Allegato 8163
Ora inizia l'avventura nelle customizzazioni...
Vicino all's2... sono molto simili come dimensioni... l's2 è più sottile
Allegato 8165
Ciao sapete dirmi come si imposta google come provider di ricerca sul browser di sistema? Se vado nel menu posso solo scegliere tra 2 motori di ricerca cinesi...
Le prime impressioni sono ottime!
Inviato dal mio Catty U960 2B03 V1.5.0 ib usando Androidiani App