Scusa ma noi non abbiamo il tempo per ripetere le stesse cose.:*:*:*
Visualizzazione stampabile
La netiquette è un po andata...
By the Way,
il cell lo puoi prendere ( almeno come farò io ) su etotalk da li puoi vedere le statistiche e anche un commento.
Cmq sia vai da pag 21 in poi se non ricordo male, c'è THE SOLUTOR che lo ha preso da Lorebia e ha sviscerato la materia.
Ciao
cambesa....basta fare una ricerca per capire che i tuoi messaggi non sono diversi dall' utente che hai bacchettato.
Va, a livello dei migliori telefoni sul mercato.
Non c'è molta scelta al momento, basta che cerchi con google e trovi il posto che lo vende, altrimenti taobao.Quote:
2) Dove lo avete ascquiestato in modo che lo prenda anch'io?
siQuote:
3) Una scheda delle 2 naviga a 3g giusto?
Sim vodafone da 128k non funzionano sullo slot 2g, non è un blocco voluto.Quote:
4) Ho limitazioni come operatri?
Meglio di tanti telefoni di marche più blasonate, ce n'è due, e lo scatolino per caricare la seconda a parteQuote:
5) Come va la batteria
Benissimo, è di vetro, non come certe baracchette di prezzo inferiore che ce l'hanno in plasticaQuote:
6) Come va il touch?
I russi hanno postato qualcoda su youtube, basta cercare li.Quote:
7) qualcuno ha scritto una recensione o fatto una video recensione??
che discorsone...
Io penso che esternare un pensiero vada bene ma,
Non ci si può lamentare che a qualcuno non vada di leggere il thread soprattutto xke pieno di attacchi o vanterie di qualunque genere..
La mia critica vuole solo stare a significare che il moderatore dovrebbe avvertire e pulire il thread delle parti inutili..detto questo passo e chiudo.
Powered by Samsung Galaxy Tab
Nella disperata impresa di rendere utile il thread a qualcuno vista la presenza immancabile dalla solita zanzara.
Vi comunico che (spero) di avere risolto un altro dei pochi difetti di questo telefono.
Ovvero il fatto che è liscio come una saponetta.
Trovata la cover semirigida nillkin, grazie al cielo, in uno store diverso da etotalk
Discount Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate for ZTE U960 [nn471 case skin]- US$9.99 - OBOstore.com
http://www.obostore.com/faceplate/nn471a.jpg
http://www.obostore.com/faceplate/nn471b.jpg
http://www.obostore.com/faceplate/nn471c.jpg
Al momento ne sto usando una per galaxy S2, che fa il suo lavoro, ma è ovvio che una progettata apposta è un'altra cosa.
per rendere utile il 3d...rotfl con la tua custodia se cadesse per terra si romperebbe cmq non ha le protezioni agli estremi. è solo per il grip dell'impugnatura.
la nllkin ne fa di due tipi. sia aperti sia chiusi.
Ottimo,grazie della segnalazione.
Oggi provvederò all' acquisto su etotalk.
Domanda sui contatti gestiti dal telefono è possibile assegnare ad una Sim diversa un numero telefonico da chiamare , o occorre sceglierlo sempre prima della chiamata stessa?
infatti. vai a studiare.Quote:
Azz, ma la toscana, non era a patria dell'italiano ?
Perché non aprire un thread dove poter scannarsi e lasciare questo per il cellulare in questione?
Grazie
hai ragione drakulia.
ma thesolutor non ha le ...per farlo. di solito attacca, come ha fatto qui o qui o qui o come in tutti gli altri posti che google ti vomiterà addosso, spalmando i suoi "trofei" (uso il cellulare da 15 anni, è la sua chicca) uscendo di topic, obbligandoti a snervanti mediazioni per ritornare in topic fino a quando i mod o bannano lui o chi ha coinvolto o chiudono il 3d. all'inizio pensavo fossero incidenti. poi o visto che usa sempre la stessa tecnica.
1 ) non entro nella bagarre tra utenti, non mi interessa, non ho tempo e non mi va!
2 ) avvalorare tesi inserendo link su link di discussioni o interventi crea ancora piu OT
Detto questo mi sono un po stancato o si parla di ZTE U960 o altri commenti sono fuori luogo, non richiesti e inutili.
Ribadisco sono qui, come tutti per parlare di cellulari con sistema android,
problematiche tra gli utenti dovrebbero risolversi in uno spazio che non è quello dei topic di cellulari.
Io sono qui per avere informazioni,consigli, eliminarmi dubbi.. non mi interessa chi me li da, se uno che naviga da 15 anni o da 15 minuti. Questa è una comunity per scambiarsi informazioni e aiuto.
Quindi per me tutto il resto sono byte sprecati!
come non darti ragione. nei link che ti ho dato si parla solo di zte. mio malgrado.. vedi di sfruttarli. non sono mai byte sprecati.. vedi di farne buon uso...
La gestione della multisim non è la più avanzata del mondo, i cloni da 150 euro sono più avanti in questo senso, piu che differenziare le suonerie non puoi fare, per il resto hai due bottoni di chiamata e stop.
Per il resto c'è gente che per evitare di essere cazziata ad ogni post, è arrivata ad aprirsi un forum privato, ma ovviamente, con tre utenti è difficile fare polemica e rompere le palle al prossimo.
Per cui ce li ritroviamo qua, puntuali come una carella esattoriale, prima o poi si renderanno conto della inutilità della loro persona.
vorrei anche essere su altre board ma le fai chiudere...
per i tre utenti..credo sia un ottimo risultato visto che sono tutti i possessori del xt532 in italia. puoi aprirtene uno per lo zte..ma da solo...che fai?
Ordinato oggi aspettiamo che arrivi..
appena lo ho mi metto a smanettarci un pochino
come ti invidio. lo volevo anch'io, ma per il momento mi sono accontentato di un alcatel 918 d, basso investimento e poche caratteristiche. Se poi vedo che mi va di avere di più, anzi molto di più, lo riprenderò in considerazione. Quando ti arriva posti quanto ci ha messo ad arrivare e se hai dovuto pagare ...dazio... grazie
Avete presente quando cercate una cosa, non la trovate, decidete di ricomprarla, e appena arrivate a la cosa persa vi fa ciao con la manina ?
Non avevo il minimo dubbio che questo paragrafo della legge di Murphy si applicasse anche alle sim vodafone ed ai telefoni ZTE...
Morale: ho finito di triangolare su una 64K fatta arrivare da Lecce il 6/03 alle 8 di mattina, e 16 ore dopo ho trovato la soluzione... rotfl
In ogni caso Catty62 sarà contento, e Topogigi non rimarrà deluso dall'avere scommesso sul fatto che avrei trovato una soluzione, io ci ho perso un po' di tempo, ma ci ho guadagnato un po' di credito, l'allungamento delle promozioni e un numero fisso palindromo.
Praticamente, vissero tutti felici e contenti :D
Insomma... quasi tutti... rotfl
In sintesi
Il Problema SIM Vodafone da 128K è RISOLTO !!!!!!
come ?
Ve lo dico tra un po', tanto in emergenza c'è solo Catty, ed a lui lo dico subito :)
Ok.
Come supposto da tempo immemore il problema stava nella baseband.
Qua trovate quella aggiornata che risolve il problema
Sicuramente vi serve un OS a 32 bit per flasharla, sicuramente XP va bene.
Non ho idea di come si comportino Vista, Win 7, o Win 8 a 32 bit.
Ho tradotto le istruzioni dal cinese in inglese alle 4 di mattino ergo non aspettevi di scambiarmi x un docente di Oxford :)
Download U960-Fixed-Baseband.7z
Eh be' a scommettere sui cavalli vincenti sono buoni tutti, non ti pare? ;-)
Il difficile sarà vedere altri che in questo thread hanno banfato in lungo e in largo ammettere che si sono sbagliati (tipo la famosa scena di Happy Days in cui Fonzie doveva ammettere di aver commesso un errore), ma anche qui rischio di sparare sulla Croce Rossa....
A parte i lazzi, i complimenti sono d'obbligo. Ora, una smanazzata al kernel bisogna proprio darla, per lo meno per abilitare l'init.d nel ramdisk.
Ma il cell così com'è va già (sorprendentemente) benone, figurati che le partizioni sono già montate in ext4 con i tweak corretti per garantire prestazioni ottimali. Insomma, di bene in meglio.
Eddo strikes back :-)
Grazie anche a Topogigi per le rassicurazioni ...
QuotoQuote:
Il difficile sarà vedere altri che in questo thread hanno banfato in lungo e in largo ammettere che si sono sbagliati (tipo la famosa scena di Happy Days in cui Fonzie doveva ammettere di aver commesso un errore), ma anche qui rischio di sparare sulla Croce Rossa....
Lunedì, se ci riusciamo, col tuo indispensabile aiuto, proveremo le modifiche al kernel ... (Topogigi sai che sono perso senza di te!)Quote:
A parte i lazzi, i complimenti sono d'obbligo. Ora, una smanazzata al kernel bisogna proprio darla, per lo meno per abilitare l'init.d nel ramdisk.
Ma il cell così com'è va già (sorprendentemente) benone, figurati che le partizioni sono già montate in ext4 con i tweak corretti per garantire prestazioni ottimali. Insomma, di bene in meglio.
Eddo strikes back :-)[/QUOTE]
Grazie per le espressioni di stima, ma alla fine non ho fatto nulla di più che mettere alla prova la legge di murphy, se non avessi triangolato, staremmo ancora qua a "smacchiare i giaguari",
Gigi, quanto al kernel per quanto ti possa sembrare strano, io che passo il tempo a compilare kernel per i device più svariati dal 96 o giù di li, non ho mai compilato un kernel per android.
Avendo avuto praticamente solo Motorola + il desire Z, capita che compilare kernels per i primi non serve a nulla, per il secondo serve a poco, essendoci un mondo di kernels gia precompilati.
Questo è il primo aggeggio dove la cosa può avere un senso, mi applicherò, anche se di sti giorni il mio tempo libero è diminuito paurosamente.
scusate per l'off topic, ma voi a una domanda fatta per la registrazione di un sito in inglese che riporta:
A-no ang ku-lay ng ga-tas?
cosa rispondete???? Non riesco a trovare la risposta e tanto meno a capire la domanda.
Grazie
Fai il refresh della domanda e aspettane una buona, delle volte ci ho messo un quarto d'ora prima di trovarne una comprensibile...
Pensa se fossi giapponese e ti chiedessero
Tanto va la gatta al lardo.....
Il problema è che non sono scemi e più vado avanti e più si allunga la domanda e aumenta il livello di difficoltà!
Q: Ano ang kulay ng gatas
A: puti
Domanda: Qual è il colore del latte?
Risposta: White (bianco)
Google è tuo amico
Sì sì, certo. La differenza, se permetti, sta nel manico. La quantità materia grigia gioca sempre un ruolo non marginale nella questione...
Il problema è che senza sorgenti il kernel non si compila, quindi bisognerebbe rompere i marones a ZTE per far pubblicare per lo meno la parte soggetta a GPL del loro kernel. Potrebbero "distrattamente" (è già successo) pubblicare anche quella proprietaria, ma la cosa è di là da venire. Quello che suggerivo io, invece, era di scompattare semplicemente il boot.img per aggiungere nella ramdisk il supporto a init.d (sono tre o quattro righe di codice che vanno bene per tutti i device). Ma i miei primi tentativi si sono miseramente arenati contro una particolarità della ramdisk di questo kernel: quando tenti di scompattarla con i soliti script in perl (unpack_bootimg.pl o similari) la ramdisk viene scritta nella root del pc invece che nella directory designata. Ovviato al problema in qualche modo ed estratta correttamente la ramdisk, quando si ricompatta il tutto con mkbootimg viene generata un'immagine che nemmeno fa il boot (il device rimane acceso ma con lo schermo più nero di una notte senza luna). Ci riproverò la prossima volta che vedrò il buon catty.Quote:
Gigi, quanto al kernel per quanto ti possa sembrare strano, io che passo il tempo a compilare kernel per i device più svariati dal 96 o giù di li, non ho mai compilato un kernel per android.
Avendo avuto praticamente solo Motorola + il desire Z, capita che compilare kernels per i primi non serve a nulla, per il secondo serve a poco, essendoci un mondo di kernels gia precompilati.
Questo è il primo aggeggio dove la cosa può avere un senso, mi applicherò, anche se di sti giorni il mio tempo libero è diminuito paurosamente.
Adesso non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare di averli visti da qualche parte, cercando altro, ricercheròQuote:
Il problema è che senza sorgenti il kernel non si compila, quindi bisognerebbe rompere i marones a ZTE per far pubblicare per lo meno la parte soggetta a GPL del loro kernel.
Quote:
Quello che suggerivo io, invece, era di scompattare semplicemente il boot.img per aggiungere nella ramdisk il supporto a init.d (sono tre o quattro righe di codice che vanno bene per tutti i device). Ma i miei primi tentativi si sono miseramente arenati contro una particolarità della ramdisk di questo kernel: quando tenti di scompattarla con i soliti script in perl (unpack_bootimg.pl o similari) la ramdisk viene scritta nella root del pc invece che nella directory designata.
Sisi, avevo capito,,, ho scritto "compilare" in senso lato. Non mi sono proprio mai applicato al kernel di android, ne compilazione, ne immagini, ne modifiche...
Si c'è da dire che qualcosa di strano accade, anche installando il solo boot.img con gli appositi update.zip poi il sistema non parte (resta inchiodato sul bootlogo iniziale, potrebbe pure essere che il kernel che hai prodotto mancasse solo del logo...Quote:
Ovviato al problema in qualche modo ed estratta correttamente la ramdisk, quando si ricompatta il tutto con mkbootimg viene generata un'immagine che nemmeno fa il boot (il device rimane acceso ma con lo schermo più nero di una notte senza luna). Ci riproverò la prossima volta che vedrò il buon catty.
alla fine serve per telefonare sto zte...non si è capito.rotflrotflrotfl
come rosico:*
Chamaruco, nessuno ti dice di usare nè questo telefono che forse non hai nè tanto meno le soluzioni e le migliorie che non ti servono ma non denigrare il lavoro degli altri. Per telefonare faresti meglio a comparti un bel robusto 3310.... Non dovresti più perdere tempo a seguire i forum perché funzionerà sempre!!!
Inviato dal mio ZTE-T U960 usando Tapatalk
scusate se ho chiesto un feedback...
non ho capito dove stava la richiesta di feedback...
la mia risposta è stata così espressa perchè mi è sembrato di leggere solo della polemica sterile, senza rispetto per chi si applica a trovare delle soluzioni per migliorare le prestazioni di un terminale ... (in quest'ultimo caso) ... senza tener presente che col suo notevole impegno e non comuni capacità The Solutor ha risolto un grave problema che nemmeno il "padre" della baseband ha risolto (forse perchè del mercato italiano gli interessa poco) e nemmeno "etocamminare" che però ora si pavoneggia di aver risolto ...
se ho capito male chiedo scusa e chiudo qui l'incidente ...
Ciao a tutti entro oggi dovrebbe arrivare a casa lo zte preso su etotalk il 01/03/2012.
ho usato come delivery DHL , tanto la differenza di costo era di 2 euro con EMS.
Appena ho in mano il gingillo vi do qualche impressione.
@ The Solutor : ho visto che hai modificato la rom, mi potresti dire come posso caricarla sul cell?
Scusate la il modding del cellulare è una cosa mai fatta prima.
Grazie a tutti
a presto