CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 113 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito


    ah allora è ok ... ero già preoccupato!!!
    Se pos vene mi i sun!!!

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @ The Solutor

    Buongiorno, ho finito ora di scaricare, ma non trovando uno spazio per poter uploadare il file intero ho dovuto dividerlo in 4 parti.
    Questi sono i link, spero di aver fatto in modo corretto e che sia il file giusto.

    ZTE-TU960软件大全.part1.rar ZTE-TU960????.part1.rar - GigaSize.com: Host and Share your files
    ZTE-TU960软件大全.part2.rar ZTE-TU960????.part2.rar - GigaSize.com: Host and Share your files
    ZTE-TU960软件大全.part3.rar ZTE-TU960????.part3.rar - GigaSize.com: Host and Share your files
    ZTE-TU960软件大全.part4.rar ZTE-TU960????.part4.rar - GigaSize.com: Host and Share your files

    Fai sapere se è tutto giusto e se c'è bisogno di altro.

    Saluti.

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Grazie, sto scaricando adesso.

    Incrociamo le dita...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Adesso si fa per dire...

    1h di attesa per IP tra un download e l'altro (e io ne ho solo due disponibili)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Per il momento, nulla di fatto.

    Provate B12 e B10, non fixano il problema, la B10 ha addirittura un menu aggiuntivo "WCDMA unlock", per sbloccare tale funzione in cina, dove sarebbe bloccata, ma non cambia la situazione.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #176
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @ The Solutor

    Sei piú veloce di Speedy Gonzales... già provate entrambe!!! Complimenti... ci aggiorniamo... buona serata.
    Ciao.

    Inviato dal mio ZTE-T U960 usando Tapatalk

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulle prove e deduzioni effettuate fino ad adesso (nel poco tempo che ho avuto a disposizione)

    Tutte le rom recuperate fin'ora sono prive di baseband (e questo è male), provate due B10 (bug sui pulsanti che non si illuminano), provata la B12 (c'è anche il kernel e un launcher aggiornato), provata la etotalk v1,2, finalmente me l'hanno mandata ma non vogliono che la metta a disposizione per proteggere la loro "proprietà intellettuale" (leggi sw open source e sw craccato ), è una b08 col launcher cambiato e il market preinstallato.

    In ogni caso nessuna di esse sposta il problema di 1mm.

    Osservazione che scommetto è sfuggita ai più: La rete della sim che funziona è etichettata come "Vodafone Omnitel NV" (con o senza 3G finale, in base alla rete), sulla sim che non funziona, nei 4 secondi in cui aggancia la rete, la scritta è "Vodafone IT"..

    Morale la scritta della sim che funziona, arriva dal telefono (libril-qc-1.so), quella della sim che non va, arriva dalla sim stessa.

    Il fatto che manchi la baseband e che le librerie coinvolte sono proprietarie e non open source rende la faccenda estremamente difficile da sbrogliare, anche perchè il front end 3G, prodotto dalla spreadstrum, probabilmente è stato usato la prima volta su questo telefono, quindi a meno di una botta di fortuna con la C maiuscola, scambiando qualche libreria presa da televfoni vagamente parenti, dubito che la cosa si sbrogliabile in fretta, almeno da me che non sono il genere di informatico tutto hex editor e basso livello.

    Sicuramente il piano B funziona (triangolare su una 64K) e probabilmente lo seguirò visto che il telefono mi serve.

    Per curiosità ho anche preso una similturboosim (di costo riddicolo ormai), magari va

    Il fatto che al "fenomeno", che trovate nelle pagine scorse, sia sembrata una idea idiota, la rende promettente.

    Quasi quasi c'è da sperare che qualche operatore russo sia affetto dal problema, li si trova davvero gente extraterrestre su questo genere di faccende...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    catty62 (12-02-12)

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao the solutor su etotalk ho visto questo terminale hisense hs u8 che ha delle buone caratteristiche e la società hisense è anche una buona azienda sempre cinese come la zte tu che hai vera esperienza mi dai una tua opinione grazie

  11. #179
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao TS, grazie per le precise spiegazioni ... ma non ho capito una cosa...
    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio

    Osservazione che scommetto è sfuggita ai più: La rete della sim che funziona è etichettata come "Vodafone Omnitel NV" (con o senza 3G finale, in base alla rete), sulla sim che non funziona, nei 4 secondi in cui aggancia la rete, la scritta è "Vodafone IT"..
    ... io ho inserito una Sim da 64k che funziona e il 960 mi scrive Vodafone IT(non sono riuscito a vedere quella che non funziona)... non capisco.

    Inviato dal mio ZTE-T U960 usando Tapatalk
    Ultima modifica di catty62; 12-02-12 alle 21:00

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Ciao TS, grazie per le precise spiegazioni ... ma non ho capito una cosa...

    ... io ho inserito una Sim da 64k che funziona e il 960 mi scrive Vodafone IT(non sono riuscito a vedere quella che non funziona)... non capisco.

    Eh, mica ho detto che il problema era quello, è una ossevazione su quello che capita..

    Comunque ho provato a sostituire un po' di librerie correlate con la faccenda, con alcune non cambia nulla, con altre si perde l'uso della SIM 2, ma la SIM 1 continua imperterrita a comportarsi alla stessa maniera.

    Motivo per cui sono quasi certo che il problema stia a monte di android, nella parte di baseband, il che ci riporta al punto di partenza, non ho quella parte a disposizione ma anche se ce l'avessi non è una parte che rientra nelle mie capacità, anzi, è una parte che rientra nelle capacità di pochissime persone al mondo, per vari motivi: il baseband processor è nuovo di zecca, non è usato su altri telefoni (magari qualche parente è usato in telefoni solo TD=SCDMA), e in ogni caso servono la documentazione e conoscenze mooolto specifiche del settore.

    Direi che dal lato SW possiamo solo sperare che ZTE metta a posto la faccenda, e che il problema sia diffuso (potremmo anche essere gli unici affetti se la sfiga si accanisce).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 18 di 113 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy