lorebia hai letto qui?
spero non sia troppo tardi e non ti sia impiccato al cavetto dell'auricolare dello zte. ;)
Visualizzazione stampabile
lorebia hai letto qui?
spero non sia troppo tardi e non ti sia impiccato al cavetto dell'auricolare dello zte. ;)
quindi chama tu che eri come me un potenziale acquirente di questo terminale penso che dopo questa non lo comprerari a meno che non lo vendano in uno di quei paesi inseriti nella lista bhe se sempre utile per queste notizie ma speriamo in una buona di lorebia però volevo dirti che su etotalk si stanno adoperando affinchè quelli già venduti possano installare il market e se ne ordini uno lo precisi in fase di ordinazione di installarti il market
etotalk le racconta. nei fatti poi lorebia ha ricevuto la app dopo l'acquisto ma non si installa.
io non lo prendo
allora ci buttiamo sul motorola? che ne dici?
lallo tu sei responsabile per te. io ora ho il v350.
ah lallo è uno spe******ta in questo
certo chama e confidavo proprio in te per questo
no, koleman è più bravo.
Ohhhhh... sempre io a fare da cavia? Dai lallo... comprane uno... uno soltanto. Qualsiasi! :-X
spero che lallo non faccia così anche con le donne..
su quello non ho problemi i cessi li lascio a te
potrei offendermi..
ma mandameli i tuoi cessi se ne capisci come di cellulari magari sono fighe
Ma siamo sicuri che sia davvero DSFA l'U960? Ho seri dubbi (e fidarsi di etowalk poi...)
ce lo deve dire lorebia che secondo me è svenuto ma a suo dire nelle pagine precedenti lo è e per rispondere allo splendido chama io ho un d980 full active da 3 anni e se tu ti offendi perchè rispondo a tono alle tue sarcastiche battute di diffido a farle cosi mettiamo in chiaro le cose
Lallo scrivo sul forum prima che tu arrivassi. Continuero' a farlo anche quando te ne sarai andato.
Basta su! :)
Parliamo di cellulari... che è meglio ;)
si dai speriamo lorebia ci porti notizie fresche
appunto chama parliamo di cellulari ora venendo a questo benedetto zte ho scritto chiaramente al tizio di etotalk se il cell è google certificato e in altre risposte ad altri clienti ha scritto che può preintallare il market ora mi rivolgo a voi menti di questo benedetto sistema operativo se il cell non è certificato pur istallando questo market funziona? e cosa si può fare? poi se l'unico problema è questo e il resto va bene ed è effettivamente full active che ne pensate vale la pena prenderlo?
carissimi... nn ero sparito ma solo in trasferta per lavoro... che dire, il cellu si è comporatato benissimo e come già detto, nonstante qualcuno dubiti, è dual active...
il grande neo è che non sn ancora riuscito ad installare le gapps e il market, e siccume nn sn un fulmine di guerra in craccaggi e robe varie dubito che riuscirò a farlo, anche se oggi mi hanno mandato un nuovo file da provare ad installare
cmq tra dimensioni e sta storia delle gapps sto provando a venderlo, se non ci perdo troppo anche se ripeto, rispetto al v350 è un altro pianeta, qualità, velocità, schermo e audio non sono nemmeno paragonabili, è a tutti gli effetti un telefono top di gamma
GRAZIEEEEEEEE
lorebia per aver risposto la cosa che appetisce di questo cell è che è dual sim ha un giga di processore dolby surr e altre funzioni ma poi alla fine per una cagata di market android il cell non funizona o meglio funziona ma non serve lo sai che mi ha risposto il tizio di etotalk gli ho chiesto categoricamente se il cell è google certificato e lui mi ha detto lo preistalliamo come penso ha risposto a te alla fine dicci tu si possono o no mettere le applicazioni perchè se si possono mettere fa lo stesso
a me le gapps nn le avevano installate per un disguido sull'ordine... effettivamente mi avevano poi mandato la procedura (che però non sono riuscito ad installare), ed oggi ho ricevuto una nuova rom da installare che dovrebbe risolvere il problema... ora vedo se smanettarci ancora un pò sopra e abbandonare...
purtroppo è una questione di gusti, io con ste dimensioni non mi ci ritrovo, in tasca lo sento e quindi tenuto conto anche del problema con le gapps stavo pensando di venderlo...
concordo che senza le gapps installate il telefono venga sfruttato al 50%, le applcazioni si possono cmq isntallare senza il market, bisgona trovare però i file apk ed installare a mano, è tutto più macchinoso...
grazie lorebia ho visto che l'hai messo a 299 su ebay peccato per il fatto che era full active e sulle dimensione anche io ero scettico perchè grande ma poi vedendo i vari samsung galaxy mi ero convinto quindi per le applicazioni se scarico il file apk sul pc e poi lo passo sulla micro sd dovrebbe funzionare alla fine il market è solo comodo per il fatto che le installi direttamente
si si , avevo dato un'occhiata, grazie chama ... ma il vero problema per me sono le dimensioni... se il v350 cmq in tasca ci stava, questo lo sento e mi da fastidio, e visto che sn sempre in giro per per me è una grana... da qui la decisione di rivenderlo...
tu come sei messo invece? dopo il v350 ?
sono in attesa del mororola
Appena preso lo ZTE U960 da lorebia (gentilissimo).
Vedo di roottarlo (lo era solo a metà) e poi vi faccio sapere come procede.
si e poi ti vendo il v350
gnente gnente porti un po' iella ?
Il telefono l'ho rootatto in 30 secondi, e funziona, veloce, bella ricezione, display spettacolare e quant'altro.
Ma, porcaccia di quella miseria maiala, le SIM vodafone non vanno nello slot 1 (che sarebbe il secondario, da noi), ho provato una TRE ed una COOP Voce e fungono senza il minimo problema, quattro vodafone diverse (tutte da 128k però) e non vanno.
Compare la G del gprs x 2/3 secondi dopodichè arriva una x al posto suo e non si toglie più da li.
Nello slot due, le medesime vodafone vanno senza il minimo problema, va il thethering WIFI (quello USB non c'e), va l'STK, per me utilissimo, su entrambe le sim, ecc...
Ovviamente che sim mi serve nello slot 1 ?
niente niente ti porto un vocabolario?
A me il vocabolario non serve, ma a te un libro su umorismo ed ironia potrebbe far comodo di sicuro...
su questo forum sono quello che sfotte di più e viene preso per arrogante...quando poi sono quello che insieme a koleman produce più materiale condiviso.
dati alla mano..
purtroppo c'è una generazione che senza le faccine non capisce un ozzac..tu sei tra questi;););)??
Si, direi che sto libro ti serve proprio.
Peraltro, dopo 15 anni di aiuto al prossimo, di prime mondiali, e quasi 60k messaggi sui forum, stare sentire un pivellino che s'atteggia a vecchio saggio è l' ultima cosa che mi passa per la testa.
Diciamocelo magari quelli che ti prendono x arrogante, tutti i torti non ce li hanno...
si mandamelo sto libro. userò il tuo curriculum come segnalibro. tanto è sottile.
koleman se ne era gia parlato in passato in questo 3dpreso da ZTE U960 -dual sim dual 3G handy - Qualcomm 1ghz CPUQuote:
However, the needs of special note is that the reason for "double-3G" in quotes because although the hardware, ZTE U960 dual sim dual standby, and two slots respectively to support TD and WCDMA, but in China, WCDMA slot does not support 3G data network, and only use the GSM network, that is, when it is equal to the domestic use of a "TD-SCDMA + GSM" dual card dual standby products. Only in international roaming, the GSM customers to partner with China Mobile's WCDMA network, which on a global scale to achieve 3G coverage.
ma figurati, e che quando sottolineo qualcosa dovrei farlo con più forza..con più arroganza..magari qualche espertone risparmierebbe un po' di soldi...
Bisogna fare attenzione all'euforia del "...provo che magari mi va bene..." ;)
Soprattutto quando le risposte ci sono già e basterebbe interpretarle...