CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    quindi devo semplicemente aprire tutti e due i file ( 1.5.0 e 1.5.1 ) andare nella cartella "data" della rom 1.5.0 cliccare col pulsante destro del mause nel file boot.img e fare copia, poi andare nella stessa cartella della rom 1.5.1 cliccare sempre col tasto destro del mouse sul file boot.img e fare incolla, poi rifare l'istallazione della rom 1.5.1 con il file boot.img sostituito è il gioco e fatto? Ho capito bene???
    Non ho mai provato così. Probabilmente funziona o non funziona in base al sw di compressione utilizzato.

    Di norma trascino fuori il file che mi serve e lo metto sul desktop, e poi lo trascino nello zip finale. Nel tuo caso quello della 1.5.1
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #692
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato così. Probabilmente funziona o non funziona in base al sw di compressione utilizzato.

    Di norma trascino fuori il file che mi serve e lo metto sul desktop, e poi lo trascino nello zip finale. Nel tuo caso quello della 1.5.1
    Capito..per evitare ogni problema faccio come dici tu...Comunque ti volevo chiedere un'altra cosa, ma se volessi provare il kernel con over clock che fa girare il processore a 1.4 GHz posso usare questo stesso procedimento di cambiare il file boot.img e poi istallare la rom??? Oppure per istallare quello ci vuole un'altro procedimento???

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    mi da errore il link!!!
    sorry! errore di copia incolla...
    Ecco il link: Android Forums - View Single Post - ZTE U960 ROM Discussion

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    sorry! errore di copia incolla...
    Ecco il link: Android Forums - View Single Post - ZTE U960 ROM Discussion
    ok grazie per il link

  6. #695
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Capito..per evitare ogni problema faccio come dici tu...Comunque ti volevo chiedere un'altra cosa, ma se volessi provare il kernel con over clock che fa girare il processore a 1.4 GHz
    Premesso che di solito a chi non va il kernel della 1.5.1 non va neanche quello overcloccato, puoi installare la rom e POI il kernel, o usare il metodo di cui sopra per flashare direttamente la rom col kernel overcloccato, o usare lo zip del solo kernel per riflashare quello non overcloccato.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #696
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Premesso che di solito a chi non va il kernel della 1.5.1 non va neanche quello overcloccato, puoi installare la rom e POI il kernel, o usare il metodo di cui sopra per flashare direttamente la rom col kernel overcloccato, o usare lo zip del solo kernel per riflashare quello non overcloccato.
    Allora come al solito devo dire che avevi ragione tu, provando a mettere il kernell overclock nella rom 1.5.1 mi dava sempre il solito problema... però sono riuscito lo stesso mettendo il kernell presente nella rom 1.6 di etotalk nella 1.5.1 e flashiando...
    Adesso volevo chiederti ma come faccio a vedere a quanto sta girando realmente il processore...ci sarà sicuro un modo giusto???

    E poi ho visto che Catty ha pubblicato il link di un lenguage pack e a pag 64 spiega come istallarlo, però non mi è chiaro non è che mi potresti spiegare meglio come fare???

  8. #697
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Adesso volevo chiederti ma come faccio a vedere a quanto sta girando realmente il processore...ci sarà sicuro un modo giusto???
    Android system info dal market, o set cpu (a pagamento sul market, free su xda)

    E poi ho visto che Catty ha pubblicato il link di un lenguage pack e a pag 64 spiega come istallarlo, però non mi è chiaro non è che mi potresti spiegare meglio come fare???
    basta che copi i files sopra gli originali (fattene una copia), con ES file explorer con la funzionalità root abilitata, o root explorer.

    Personalmente non li suggerisco, arrivano da una versione precedente ed usandoli ho avuto crash/comportamenti non normali dell'applicazione telefono.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    questa x esempio

    U960 ROM

    ma anche questa qua, più recente...

    U960 ROM
    ok ma il tutto è leggermente in cinese, ora per me risulta un poco difficoltoso.
    volendo implementare la videochiamata come mi puoi aiutare?
    grazie

  10. #699
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me è comparso lo schermo grigio acceso, come faccio a tornare indietro alla rom 1.5.0? aiutatemi grazie

  11. #700
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ok ma il tutto è leggermente in cinese
    Usa chromium

    volendo implementare la videochiamata come mi puoi aiutare?
    Questo è il link a una rom che fa videochiamate, jdownloader lo capisce...

    update2b06new5.15.zip
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy