Quoto in pieno...
Inviato dal mio ZTE-T U960 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Diciamo che sul "non richiesto" siamo tutti d'accordo. Riguardo all'umorismo, chiamarlo così è un po' come chiamare "banchetto" una scatola di pressatella :D
La funzionalità è quella della usb di un pc (limitatamente ad un sottoinsieme di aggeggi collegabili, ovviamente).Quote:
anche se non ho ben capito quale sia la sua reale funzionalità
Se ti installi ubuntu, puoi usare il mouse come sul PC, se hai una chiavetta con un film sopra puoi riprodurlo direttamente da li o copiarlo sulla micro SD.
Se decidi di scrivere la divina commedia usando un display da 4 pollici puoi usare una magnifica tastiera meccanica da 1.8Kg per scrivere testi sul nostro aggeggio da un etto e qualcosa, e così via...
I cellulari che hanno questa possibilità sono pochi, quelli che possono farlo senza modifiche sono pochissimi.
dovresti chiederlo a lorebia. the soluto lo ha preso da lui usato
Infatti.
Ne uno ne l'altro, è un cavo USB OTG (on the go) previsto dallo standard USB, anche se usato raramente, visto che sono rari i dispositivi che supportano la funzione.Quote:
Giusto per sapere ma ha un ingresso usb o si fa tramite cavo proprietario?
Solita tempistica per le spedizioni dalla cina, via EMS ci andranno 10/11 giorni, dogana (praticamrente sicura) compresa, via posta standard ci andranno 16/18 giorni di calendario dogana esclusa (ma difficilmente passano dalla dogana le spedizioni standard).Quote:
Altra domanda, quanto tempo passa dall'acquisto su etotalk all'arrivo a casa?
Se è EMS, dal tracking. Controlli prima dal sito delle poste cinesi, quando arriva in Italia da quello delle poste italiane (sezione paccocelere internazionale).
Se mai fermassero un pacco standard credo che ti scrivano a casa (nel caso manchi documentazione o altri problemi), se il venditore ha indicato il tuo numero di telefono possono anche telefonarti.
Ma se tutto sta filando liscio, si tratta di posta standard, aspetti e basta come per qualsiasi altro pacco ordinario
se ci sono problemi lo vedi nel tracking. dovequando delle poste. te lo scrivono di chiamare e che c'è un problema.
Ciao a tutti ragazzi,
scusatemi ma sono arrivato a questa discussione tramite il link da un altro forum e volevo chiedere alcune informazioni a chi avesse comprato questo telefono:
1) Come va il GPS? Attacca veloce o no? E' affidabile?
2) Dove lo avete ascquiestato in modo che lo prenda anch'io?
3) Una scheda delle 2 naviga a 3g giusto?
4) Ho limitazioni come operatri?
5) Come va la batteria
6) Come va il touch?
7) qualcuno ha scritto una recensione o fatto una video recensione??
Grazie a tutti ragazzi e scusatemi ma non riuscivo, per ragioni di tempo, a leggere le oltre 20 pagine di post.
Ciao
spider81man