Visualizzazione stampabile
-
Ottimo,grazie della segnalazione.
Oggi provvederò all' acquisto su etotalk.
Domanda sui contatti gestiti dal telefono è possibile assegnare ad una Sim diversa un numero telefonico da chiamare , o occorre sceglierlo sempre prima della chiamata stessa?
Powered by Samsung Galaxy Tab
-
Quote:
Azz, ma la toscana, non era a patria dell'italiano ?
infatti. vai a studiare.
-
Perché non aprire un thread dove poter scannarsi e lasciare questo per il cellulare in questione?
Grazie
Powered by Samsung Galaxy Tab
-
hai ragione drakulia.
ma thesolutor non ha le ...per farlo. di solito attacca, come ha fatto qui o qui o qui o come in tutti gli altri posti che google ti vomiterà addosso, spalmando i suoi "trofei" (uso il cellulare da 15 anni, è la sua chicca) uscendo di topic, obbligandoti a snervanti mediazioni per ritornare in topic fino a quando i mod o bannano lui o chi ha coinvolto o chiudono il 3d. all'inizio pensavo fossero incidenti. poi o visto che usa sempre la stessa tecnica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
hai ragione drakulia.
ma thesolutor non ha le ...per farlo. di solito attacca, come ha fatto
qui o
qui o
qui o come in tutti gli altri posti che google ti vomiterà addosso, spalmando i suoi "trofei" (uso il cellulare da 15 anni, è la sua chicca) uscendo di topic, obbligandoti a snervanti mediazioni per ritornare in topic fino a quando i mod o bannano lui o chi ha coinvolto o chiudono il 3d. all'inizio pensavo fossero incidenti. poi o visto che usa sempre la stessa tecnica.
1 ) non entro nella bagarre tra utenti, non mi interessa, non ho tempo e non mi va!
2 ) avvalorare tesi inserendo link su link di discussioni o interventi crea ancora piu OT
Detto questo mi sono un po stancato o si parla di ZTE U960 o altri commenti sono fuori luogo, non richiesti e inutili.
Ribadisco sono qui, come tutti per parlare di cellulari con sistema android,
problematiche tra gli utenti dovrebbero risolversi in uno spazio che non è quello dei topic di cellulari.
Io sono qui per avere informazioni,consigli, eliminarmi dubbi.. non mi interessa chi me li da, se uno che naviga da 15 anni o da 15 minuti. Questa è una comunity per scambiarsi informazioni e aiuto.
Quindi per me tutto il resto sono byte sprecati!
-
come non darti ragione. nei link che ti ho dato si parla solo di zte. mio malgrado.. vedi di sfruttarli. non sono mai byte sprecati.. vedi di farne buon uso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakulia
Domanda sui contatti gestiti dal telefono è possibile assegnare ad una Sim diversa un numero telefonico da chiamare , o occorre sceglierlo sempre prima della chiamata stessa?
La gestione della multisim non è la più avanzata del mondo, i cloni da 150 euro sono più avanti in questo senso, piu che differenziare le suonerie non puoi fare, per il resto hai due bottoni di chiamata e stop.
Per il resto c'è gente che per evitare di essere cazziata ad ogni post, è arrivata ad aprirsi un forum privato, ma ovviamente, con tre utenti è difficile fare polemica e rompere le palle al prossimo.
Per cui ce li ritroviamo qua, puntuali come una carella esattoriale, prima o poi si renderanno conto della inutilità della loro persona.
-
vorrei anche essere su altre board ma le fai chiudere...
per i tre utenti..credo sia un ottimo risultato visto che sono tutti i possessori del xt532 in italia. puoi aprirtene uno per lo zte..ma da solo...che fai?
-
Ordinato oggi aspettiamo che arrivi..
appena lo ho mi metto a smanettarci un pochino
-
come ti invidio. lo volevo anch'io, ma per il momento mi sono accontentato di un alcatel 918 d, basso investimento e poche caratteristiche. Se poi vedo che mi va di avere di più, anzi molto di più, lo riprenderò in considerazione. Quando ti arriva posti quanto ci ha messo ad arrivare e se hai dovuto pagare ...dazio... grazie