CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 113 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo,grazie della segnalazione.

    Oggi provvederò all' acquisto su etotalk.

    Domanda sui contatti gestiti dal telefono è possibile assegnare ad una Sim diversa un numero telefonico da chiamare , o occorre sceglierlo sempre prima della chiamata stessa?


    Powered by Samsung Galaxy Tab

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Azz, ma la toscana, non era a patria dell'italiano ?
    infatti. vai a studiare.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché non aprire un thread dove poter scannarsi e lasciare questo per il cellulare in questione?
    Grazie

    Powered by Samsung Galaxy Tab

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai ragione drakulia.
    ma thesolutor non ha le ...per farlo. di solito attacca, come ha fatto qui o qui o qui o come in tutti gli altri posti che google ti vomiterà addosso, spalmando i suoi "trofei" (uso il cellulare da 15 anni, è la sua chicca) uscendo di topic, obbligandoti a snervanti mediazioni per ritornare in topic fino a quando i mod o bannano lui o chi ha coinvolto o chiudono il 3d. all'inizio pensavo fossero incidenti. poi o visto che usa sempre la stessa tecnica.
    Ultima modifica di chamaruco; 03-03-12 alle 14:45
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    hai ragione drakulia.
    ma thesolutor non ha le ...per farlo. di solito attacca, come ha fatto qui o qui o qui o come in tutti gli altri posti che google ti vomiterà addosso, spalmando i suoi "trofei" (uso il cellulare da 15 anni, è la sua chicca) uscendo di topic, obbligandoti a snervanti mediazioni per ritornare in topic fino a quando i mod o bannano lui o chi ha coinvolto o chiudono il 3d. all'inizio pensavo fossero incidenti. poi o visto che usa sempre la stessa tecnica.
    1 ) non entro nella bagarre tra utenti, non mi interessa, non ho tempo e non mi va!
    2 ) avvalorare tesi inserendo link su link di discussioni o interventi crea ancora piu OT

    Detto questo mi sono un po stancato o si parla di ZTE U960 o altri commenti sono fuori luogo, non richiesti e inutili.

    Ribadisco sono qui, come tutti per parlare di cellulari con sistema android,
    problematiche tra gli utenti dovrebbero risolversi in uno spazio che non è quello dei topic di cellulari.

    Io sono qui per avere informazioni,consigli, eliminarmi dubbi.. non mi interessa chi me li da, se uno che naviga da 15 anni o da 15 minuti. Questa è una comunity per scambiarsi informazioni e aiuto.

    Quindi per me tutto il resto sono byte sprecati!

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    come non darti ragione. nei link che ti ho dato si parla solo di zte. mio malgrado.. vedi di sfruttarli. non sono mai byte sprecati.. vedi di farne buon uso...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Domanda sui contatti gestiti dal telefono è possibile assegnare ad una Sim diversa un numero telefonico da chiamare , o occorre sceglierlo sempre prima della chiamata stessa?

    La gestione della multisim non è la più avanzata del mondo, i cloni da 150 euro sono più avanti in questo senso, piu che differenziare le suonerie non puoi fare, per il resto hai due bottoni di chiamata e stop.

    Per il resto c'è gente che per evitare di essere cazziata ad ogni post, è arrivata ad aprirsi un forum privato, ma ovviamente, con tre utenti è difficile fare polemica e rompere le palle al prossimo.

    Per cui ce li ritroviamo qua, puntuali come una carella esattoriale, prima o poi si renderanno conto della inutilità della loro persona.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    vorrei anche essere su altre board ma le fai chiudere...

    per i tre utenti..credo sia un ottimo risultato visto che sono tutti i possessori del xt532 in italia. puoi aprirtene uno per lo zte..ma da solo...che fai?
    Ultima modifica di chamaruco; 03-03-12 alle 17:35
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi aspettiamo che arrivi..
    appena lo ho mi metto a smanettarci un pochino

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come ti invidio. lo volevo anch'io, ma per il momento mi sono accontentato di un alcatel 918 d, basso investimento e poche caratteristiche. Se poi vedo che mi va di avere di più, anzi molto di più, lo riprenderò in considerazione. Quando ti arriva posti quanto ci ha messo ad arrivare e se hai dovuto pagare ...dazio... grazie
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

Pagina 30 di 113 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy