Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialdo
ciao a tutti
ho visto questo telefono e sarei interessato all'acquisto. ho visto che su etotalk costa 369 $.. si intende il dollaro americano? in euro quanto sarebbe, COMPRESO di spese di spedizione e tasse doganali? grazie!
Sono gia diventati 283... :D
Cmq, nel caso peggiore di controllo accurato in dogana, i costi sono 21% di IVA+ 3.75% (calcolati sul prezzo piu IVA) di dazio, più 11 euro fissi da dare alle poste per la pratica (se si usa un corriere dovrebbero essere qualcosa in più).
In caso di controllo standard, quanto sopra si applica sul prezzo dichiarato da etotalk, che è nettamente inferiore al valore reale.
-
Quote:
ottelrac
P.S. il problema delle SIM VODA nello slot 1 lo ho pure io con le SIM POSTEMOBILE che guarda il caso altro non sono altro che le SIM VODA rimarchiate POSTEMOBILE ...
Ecco questa era una verifica che volevo fare, ma non ho avuto modo di mettere le mani su una sim PM.
Poco male visto che il problema è superato.
-
Quote:
ottelrac
P.S. il problema delle SIM VODA nello slot 1 lo ho pure io con le SIM POSTEMOBILE che guarda il caso altro non sono altro che le SIM VODA rimarchiate POSTEMOBILE ...
il problema è solo per le SIM VODAFONE IT 128K ...
in questo post https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1220491 trovi la baseband corretta da The Solutor che fixa il problema della SIM VODAFONE IT 128K
-
Spero si possa intervenire su questo (chiamiamolo) "problema".
-
Grazie catty, avevo già visto il fix e mi sono già salvato il file x fare l'upgrade in seguito ... non vorrei fare troppi danni tutti insieme :-\
Prima di iniziare a smanettarci sopra aspetto prima di capire come gira il fumo su sti telefonini androcchi o_O
-
Quote:
TheSolutor
Sono gia diventati 283... :D
Cmq, nel caso peggiore di controllo accurato in dogana, i costi sono 21% di IVA+ 3.75% (calcolati sul prezzo piu IVA) di dazio, più 11 euro fissi da dare alle poste per la pratica (se si usa un corriere dovrebbero essere qualcosa in più).
In caso di controllo standard, quanto sopra si applica sul prezzo dichiarato da etotalk, che è nettamente inferiore al valore reale.
Chiesto spedizione con DHL in 12 gg arrivato a casa pagato 26 di sdoganamento, ma almeno ero sicuro che arrivasse, dato orribili trascorsi con SDA!
-
Quote:
drakulia
Spero si possa intervenire su questo (chiamiamolo) "problema".
Se parli della chiamata tra una sim e l'altra temo che la UE lo abbia gia risolto alla radice.
MTV mobile schiatta a maggio, il pieno wind è gia morto, tre ha gia preparato i funerali alle sue sim ricaricabili, resta solo Voda, ma non credo che si possa andare oltre dicembre.
Spererei arrivassimo almeno al 26 novembre, almeno potrei festeggiare il decimo compleanno di telefonia e internet senza spendere una lira. :)
-
Quote:
drakulia
Chiesto spedizione con DHL in 12 gg arrivato a casa pagato 26 di sdoganamento, ma almeno ero sicuro che arrivasse, dato orribili trascorsi con SDA!
curiosità hai un dettaglio di quanto è sdognanamento vero e proprio e quanto si è preso DHL ?
-
Sul dettaglio posso controllare sulla bolla DHL , vi faccio sapere
per il discorso del post 347 mi spieghi meglio che significa?
-