CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 113 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo subito opera che ha la ricerca con google integrata

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete dirmi come si imposta google come provider di ricerca sul browser di sistema?
    Mi sono sempre chiesto cosa ci faccia la gente con browser, che copiano le cose che opera ha da 5 anni, sul PC come sui telefonini.

    Non credo di avere mai aperto il browser dello ZTE
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mi sono sempre chiesto cosa ci faccia la gente con browser, che copiano le cose che opera ha da 5 anni, sul PC come sui telefonini.

    Non credo di avere mai aperto il browser dello ZTE
    Ma il browser dello ZTE non è il browser standard di Android ? Sul Galaxt S2 onestamente mi sono sempre trovato meglio con il browser di sistema invece che con Opera
    Proverò Opera sullo ZTE anche perchè mi pare di aver letto che per impostare un provider di ricerca aggiuntivo si deve ricompilare il browser aggiungendo qualche xml e sono ancora un po' un novellino per queste cose...

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ma il browser dello ZTE non è il browser standard di Android ?
    Boh, più o meno è lui

    Sul Galaxt S2 onestamente mi sono sempre trovato meglio con il browser di sistema invece che con Opera
    Ma parli di Operamini o di Operamobile ? a tanta gente non è chiara la differenza.

    In ogni caso, tento per incominciare, con opera basta un clic col tasto destro del mouse per crearsi i motori di ricerca che si preferiscono, ed averceli in tempo zero anche sul telefono..

    mi pare di aver letto che per impostare un provider di ricerca aggiuntivo si deve ricompilare il browser aggiungendo qualche xml e sono ancora un po' un novellino per queste cose...
    Io senza sapere ne leggere, ne scrivere, se mi servisse il browser di un altro telefono, semplicemente me lo copierei senza stare a consultare l'ufficio complicazioni affari semplici...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #445
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Chissà perchè farsi tanti problemi: Opera mobile è veloce (non come mini ma ...), con tanti motori di ricerca, si preoccupa di rimpaginare da solo in base allo zoom ecc... che si vuole di più!?!?!

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Tux Crazy!: Opera : The most innovative web browser in history

    Questa è una lettura, che chiunque dovrebbe conoscere, anche se non direttamente legata ad opera mobile o operamini
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    [...] che si vuole di più!?!?!
    ...magari che riuscisse ad aprire le pagine https su porte non standard...

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Boh, più o meno è lui
    Ma parli di Operamini o di Operamobile ? a tanta gente non è chiara la differenza.
    Operamobile ma devo dire che non ho fatto un testing approfonditissimo... adesso sullo zte lo provo meglio.

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Io senza sapere ne leggere, ne scrivere, se mi servisse il browser di un altro telefono, semplicemente me lo copierei senza stare a consultare l'ufficio complicazioni affari semplici...
    Hai ragione

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    È normale che sopra le tacche che indicano la copertura della sim2 ci sia la lettera w che si alterna alla lettera h? In linea di massima quando sono collegato ad internet c'è la h e questo penso sia normale (hsdpa) mentre quando non faccio traffico c'è la lettera w...


    Inviato dal mio Catty U960 2B03 V1.5.0 ib usando Androidiani App

  11. #450
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    È normale che sopra le tacche che indicano la copertura della sim2 ci sia la lettera w che si alterna alla lettera h? In linea di massima quando sono collegato ad internet c'è la h e questo penso sia normale (hsdpa) mentre quando non faccio traffico c'è la lettera w...
    Funzionano così quasi tutti i telefoni 3g, da quando c'è l'HSDPA in giro.

    Se c'è la rete vedi la U/3G/W, quando fai traffico dati vedi la H/3G+, a seconda delle preferenze del produttore.

    Mai avuto un telefono 3G prima ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 45 di 113 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy