Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
E' il client di serie. Nella mia c'è il client della cyanogen puoi prenderlo da li per provare.
Oppure puoi provare K9 dal market.
Visto che non vorrei "spaccare" tutto dopo pochi giorni... sono giusti questi passi per installare il client della cyanogen ?
1) Dal market scarico root uninstaller o qualche cosa del genere
2) Disinstallo l'app orginale
3) Prendo il file email.apk dalla tua rom e lo copio sulla sdcard del telefono
4) Faccio l'installazione dell'apk direttamente dal file manager del telefono
Grazie!
--
Nothingman
-
Quote:
nothingman
Visto che non vorrei "spaccare" tutto dopo pochi giorni... sono giusti questi passi per installare il client della cyanogen ?
1) Dal market scarico root uninstaller o qualche cosa del genere
2) Disinstallo l'app orginale
3) Prendo il file email.apk dalla tua rom e lo copio sulla sdcard del telefono
Grazie!
--
Nothingman
per disinstallare le applicazione di sistema si può usare anch titanium ...
-
Quote:
Di norma, se sostituisci una applicazione di sistema la devi semplicemente sovrascrivere.
ma se non erro email.apk dunziona anche se installata normalmente come un sw qualsiasi.
-
Quote:
TheSolutor
Di norma, se sostituisci una applicazione di sistema la devi semplicemente sovrascrivere.
ma se non erro email.apk dunziona anche se installata normalmente come un sw qualsiasi.
Ok sono riuscito ad installare il client email preso dalla tua rom ma ho lo stesso problema: dopo che inserisco le credenziali rimane in attesa per circa un minuto e poi mi dice "Impossibile completare l'operazione". Se metto le credenziali sbagliate invece mi avverte subito. Domani sera provo da un galaxy s2... non vorrei che avessero cambiato qualche cosa lato server (exchange) e non funziona più l'active sync
-
Quote:
nothingman
Ok sono riuscito ad installare il client email preso dalla tua rom ma ho lo stesso problema: dopo che inserisco le credenziali rimane in attesa per circa un minuto e poi mi dice "Impossibile completare l'operazione". Se metto le credenziali sbagliate invece mi avverte subito. Domani sera provo da un galaxy s2... non vorrei che avessero cambiato qualche cosa lato server (exchange) e non funziona più l'active sync
Auto reply... Funziona! Non avevo installato il client mail preso dalla rom di The Solutor ma avevo re-installato il client standard... Adesso con il client preso dalla Rom di The Solutor sono riuscito finalmente a scaricare la posta!
-
-
... possibile che il client standard non funzioni??? :o
-
Quote:
catty62
... possibile che il client standard non funzioni??? :o
Guarda ho provato mille volte e l'esito era sempre lo stesso: mi accettava le credenziali ma poi non riusciva a configuarmi l'account.
Disinstallando il clinet standard ed installando quello di The Solutor mi sono riuscito a collegare al primo colpo: ma non ho capito i motivi...
--
Nothingman
-
ho provato ora con un server exchange aziendale e mi sono collegato senza problemi con il client standard ... non so che dire ... cmq se in modo funziona meglio così ... ;)
-
Vi rompo di nuovo le scatole sul tema eMail.
Se voglio temporaneamente interrompere la sincronizzazione di tutte le mie caselle mail (ho 2 caselle in push) c'è un modo furbo per farlo senza dover andare nei setting di ogni account ? Ho provato a disabilitare l'auto-sync dal menu account ma mi arrivano lo stesso le mail...