Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Sul sito di ZTE non hanno mai pubblicato nulla per l'U960 (che mi risulti) probabilmente perché è un prodotto brandizzato e lasciano il supporto a China Unicom
Google translator mi traduce in questo modo:
La versione 2B06 del U960 è stato rilasciato, l'utente può contattare l'l' ZTE aggiornamento aftermarket. Nel frattempo, l'auto-aggiornamento di versione anche essere collocato questa settimana ZTE sito ufficiale per gli utenti di auto-aggiornamento. Versione 2B06 nel segnale di stabilità di un nuovo miglioramento sul miglioramento e sistema di stabilità. Benvenuti agli utenti di provare e preziosi consigli.
:)
Quote:
TheSolutor
Questo sarebbe moolto divertente, anche se mi fa un po strano vedere il 3G con le freccette accanto a tutte e due le sim
Si non oso immaginare quanto possa durare la batteria con 2 sim in 3g attive contemporaneamente...
-
Tra l'altro sul forum tedesco chinamobiles.org dicevano che il rilascio della Rom ICS era in ritardo per problemi con la baseband... magari questa nuova 2B06 consente il rilascio dell'ICS...
-
Quote:
nothingman
Google translator mi traduce in questo modo:
La versione 2B06 del U960 è stato rilasciato, l'utente può contattare l'l' ZTE aggiornamento aftermarket. Nel frattempo, l'auto-aggiornamento di versione anche essere collocato questa settimana ZTE sito ufficiale per gli utenti di auto-aggiornamento. Versione 2B06 nel segnale di stabilità di un nuovo miglioramento sul miglioramento e sistema di stabilità. Benvenuti agli utenti di provare e preziosi consigli.
:)
Mah, non so che intendano per sito, se il sito o un server di aggiornamento automatico.
Sul sito normale, addirittura è sparita la voce download SW, che c'era fino a poco tempo fa
ZTE-T U960 - ????
Quote:
Si non oso immaginare quanto possa durare la batteria con 2 sim in 3g attive contemporaneamente...
Mah, alla fine il grosso del consumo lo fa l'essere agganciato sui dati (e il relativo traffico), di norma se scegli una sim sganci l'altra, cosa che non pare essere successa nella foto.
Peraltro immagino che il 3G sulla sim 1 sia acceso anche adesso, forzare il 2G sulla sim 2 non funziona, immagino che non funzioni neanche sulla uno.
-
1 allegato(i)
Quote:
TheSolutor
Mah, non so che intendano per sito, se il sito o un server di aggiornamento automatico.
Sì forse è qualche forma di OTA
Quote:
TheSolutor
Sul sito normale, addirittura è sparita la voce download SW, che c'era fino a poco tempo fa
ZTE-T U960 - ????
Mah, alla fine il grosso del consumo lo fa l'essere agganciato sui dati (e il relativo traffico), di norma se scegli una sim sganci l'altra, cosa che non pare essere successa nella foto.
Peraltro immagino che il 3G sulla sim 1 sia acceso anche adesso, forzare il 2G sulla sim 2 non funziona, immagino che non funzioni neanche sulla uno.
C'era anche quest'altra immagine ma non è che si capisca molto di più:
Allegato 10660
-
Boh, aspettiamo che le novità arrivino e che catty si scateni coi downloads ;).
-
Ho guardato... ma niente download... seguiamo gli sviluppi ... ho provato anche a stimolare il solito preciso e attento "topo di rom" ... l'indispensabile TopoGigi... :) ;)
Staremo a vedere ...
-
Ma per sapere, che cacchio bisogna fare per vedere i post nascosti oltre a iscriversi, li sbloccano dopo un tot di post ?
-
Quote:
TheSolutor
Ma per sapere, che cacchio bisogna fare per vedere i post nascosti oltre a iscriversi, li sbloccano dopo un tot di post ?
normalmente basta fare un post... di solito scrivo "Thank for your work..." in un caso c'era la possibilità di post solo in orario prestabilito, ma veniva comunicato al momento in cui si prova ad inviare il post ... ho calcolato la differenza di fuso e messo la sveglia ... ;)
-
Mah, io un post l'ho fatto, e sono sempre bloccato...
-
Quote:
TheSolutor
Mah, io un post l'ho fatto, e sono sempre bloccato...
bisogna farne uno per ogni thread che visiti e in cui vuoi vedere gli "hidden" ...