CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.

    Purtroppo il terminale nn è nelle mie mani e la persona che lo sta utilizzando conosce Android da appena due giorni. Ovvio che le impostazioni degli apn sono una banalità: il problema è quando si sommano la difficoltà di spiegare le cose per telefono a quella, di chi ora ha il cellulare con sè, di non conoscere ancora nulla dell'OS.
    I parametri si impostano sempre nello stesso modo, cambiano i dettagli ma il succo è quello.

    Voglio dire, la smart ha la chiave d'accensione sul tunnel, la renault 5 a sinistra del volante, ma anche se non ne hai mai guidata una, sai come metterle in moto, dopo due secondi.

    Poi anche in android ci sono impostazioni che proprio ovvie non sono, tipo l'abilitazione della modalità USB debug o del display sempre attivo, messe nel menu applicazioni.

    Nella fattispecie chiedevo insomma se, tra voi altri, vi era qualche utente con U960 ed H3G che navigasse su rete mobile senza problemi.
    provata Tre per 5 minuti giusti, funzionava, non mi pare di avere letto di problemi specifici da parte di altri utenti.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io ho aggiunto:

    No log no word box (ma la dogana l'ho pagata lo stesso)
    e quanto hai pagato?

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Press;1590764]Questo post aveva stuzzicato la mia curiosità e così ho deciso di provare il device in questione.

    Sono riuscito a procurarmene uno in versione "Plus" (SkyRoam GMate+) e l'ho provato con diversi telefoni (tutti Android, anche se sul sito parlano di una sua compatibilità con un certo iPhone, che io non so cosa sia... ) ed anche con un paio di terminali dual SIM.

    Visto che il post su cui sto scrivendo è dedicato allo ZTE U960, è su tale terminale che baserò la mia brevissima recensione.

    quanto è costato?

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    I parametri si impostano sempre nello stesso modo, cambiano i dettagli ma il succo è quello.

    Voglio dire, la smart ha la chiave d'accensione sul tunnel, la renault 5 a sinistra del volante, ma anche se non ne hai mai guidata una, sai come metterle in moto, dopo due secondi.

    Poi anche in android ci sono impostazioni che proprio ovvie non sono, tipo l'abilitazione della modalità USB debug o del display sempre attivo, messe nel menu applicazioni.



    provata Tre per 5 minuti giusti, funzionava, non mi pare di avere letto di problemi specifici da parte di altri utenti.
    grazie, thesolutor. credo quindi che la persona in questione non avrà il minimo problema a risolvere l'impasse.

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    quanto è costato?
    63 € sul noto sito di aste on line (era un "compralo subito" con possibilità di fare eventuali offerte).

  7. #716
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio

    quanto è costato?
    Si trova a 56 euri +ss su ebay tedesca.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    maledetta indecisione... non so che fare tra u960 e lo zp200... mi piaciono entrambi anche se diametralmente opposti

  9. #718
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    maledetta indecisione... non so che fare tra u960 e lo zp200... mi piaciono entrambi anche se diametralmente opposti
    Parere personale o ti prendi lo Zp100 se vuoi risparmiare un po' di dindini o vai sul sicuro sull'u960.

    200$ io li "rischierei" su un prodotto con più di punto interrogativo, 300 no.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!!! Ciao ragazzi, posseggo da qualche giorno il ZTE U960, bellissimo smartphone DS. Visto che andava in crash circa 20 volte al giorno (mi è arrivato con la ROM di fabbrica) ho voluto installare la ROM 1.5.1 MOD CATTY V1.5.1 nowipe. Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni: entrato in recovery mode, installato il file in questione senza unzipparlo, ho fatto il reboot, e cosa è successo, invece di comparirmi lo schermo normale, lo schermo è diventato bianco a piccolissimi pallini di svariati colori e non si muove di una virgola, per spegnere devo togliere la batteria. Ho provato diverse volte a reinstallare il file, ma niente sempre lo stesso. ho provato a fare il restore, ma non mi vede il backup (fatto con titanium backup).
    Non so più che fare....help me please, grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi

  11. #720
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy