CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io inizierei a fare un wipe e/o ad installare l'ultimo FW, per escludere problemi HW.

    Verificherei anche il resto delle funzionalità accessibili da microusb per tentare di capire se c'è un problema al connettore, la connessione dati via USB funziona ? E l'usb host ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua celere risposta!! Se lo collego al pc riesco ad accedere alla memory card e il telefono viene riconosciuto. l'ultimo fw quale è?? ho scaricato "U960-B13-TS-v0.1.7z", ed ora sto scaricando "960 MOD 2B03 v1.5.0 ib_Catty", quale mi consigli??
    Per fare il wipe che programma devo usare??
    Una cosa che ho notato è che appena inserisco il cavo nel cel per un attimo appare l'icona in carica ma poi cambia subito e appare il punto interrogativo.
    Ti chiedo scusa ma è da poco che uso android quindi sono un pochino impedito

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shogunmf Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua celere risposta!! Se lo collego al pc riesco ad accedere alla memory card e il telefono viene riconosciuto. l'ultimo fw quale è?? ho scaricato "U960-B13-TS-v0.1.7z", ed ora sto scaricando "960 MOD 2B03 v1.5.0 ib_Catty", quale mi consigli??
    Per fare il wipe che programma devo usare??
    IL wipe si fa (per telefoni che non abbiano ptroblemi ad avviarsi) dal menu privacy, se il telefono non parte si fa dalla recovery, se presente (accassibile nell'u960) acendendo il cellulare mentre si tiene premuto vol+

    La rom modificata di catty è piu recente della mia, ma a volere fare le cose per bene bisognerebbe prima flashare la 2b06 (ora aggiornabile a 2b07) con la procedura ufficiale di zte, che aggiorna anche le baseband.

    Ed eventualmente downgradare la sola parte android se non si può fare a meno dell'italiano, flashando una rom precedente.

    in ogni caso, per il tuo scopo basta un update qualunque che faccia il wipe.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare la roma di catty, ma nulla da fare.
    Quando lo collego al pc o alla presa mi da sempre il simbolo con il punto interrogativo e se vado sulle info del telefono mi dice stato batteria sconosciuto, e se stacco il cavo nonostante mi dica che sia al 74% mi dice sullo stato della batteria che è quasi scarica

  6. #745
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Eh, a questo punto direi che più che un problema HW...

    Ma te lo ha fatto da subito ?

    Te lo fa con tutte e due le batterie, immagino, se hai usato il caricatore bianco da muro uno potrebbe anche ipotizzare che lo stesso abbia ucciso qualcosa all'interno della/e batteria/e, se non è così temo che un problema all'interno del telefono possa essere l'unica spiegazione (problema che potrebbe anche essere un contatto storto nel connettore microusb, o il terzo contatto nel vano batteria)

    L'usb host l'hai provato ? Sarebbe utile vedere se va per capire se c'è un contatto andato nel connettore usb.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena possibile provo l'usb host!!! si lo ha fatto subito. se sono i contatti mi tocca rimandarlo in dietro immagino.
    Grazie ancora del tuo aiuto

  8. #747
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ah!
    un antivirus buono per questo terminale?
    Grazie
    Il migliore in assoluto è "no antivirus": leggero tanto da sembrare impalpabile e risultati ultragarantiti (i virus sotto android sono rarissimi di per sè e se mai dovessi incontrarne uno, ci sono chances altissime che il tuo antivirus non lo veda nemmeno quando ormai ha sbunnato l'intero telefono).

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'usb host ma non va! Mi appare l'icona con il punto interrogativo! Non é che c'é qualcosa che gestisce male l'alimentazione del connettore microusb! Perché se metto in carica ogni tanto me lo da in carica ma poi dopo qualche secondo compare il simbolo! Ma per formattarlo come si deve totalmente cosa bisogna fare! Potrebbe esser qualche kernel ( la butto lí anche se non ci capisco nulla )

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    te la butto li anch'io....
    prima di "formattarlo"...
    hai provato con qualche utility dal playstore per la batteria??!?!?
    tipo anche battery calibration o qualcuno di quelli che ti "rigenera" il batterystats.bin ???

  11. #750
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shogunmf Visualizza il messaggio
    Ho provato l'usb host ma non va! Mi appare l'icona con il punto interrogativo!
    Ecco perchè ti ho chiesto di provare, i connettori uUSB hanno cinque contatti, di cui uno serve a commutare tra carica e funzione host, presumo tu abbia questo contatto dissaldato/piegato/difettoso, mentre gli altri 4 sono ok, e questo spiegherebbe perchè i dati funzionano.

    Poi tutto può essere.

    P.S. hai provato un pendrive o cosa ?

    hai provato con qualche utility dal playstore per la batteria??!?!?
    tipo anche battery calibration o qualcuno di quelli che ti "rigenera" il batterystats.bin ???

    Non serve a una cippa cancellare quel file (è una di quelle leggende metropolitane che circolano su internet), in ogni caso facendo il wipe del telefono cancelli, ovviamente, anche il file in questione...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy