Visualizzazione stampabile
-
Ho provato con due pendrive! Riconosce che c'è una periferica esterna montata, ma appare la solita icona con il punto interrogativo. E non mi alimenta la pendrive. Quindi ho è qualcosa hardware come il pin del quale mi hai parlato o qualcosa che gestisce male l'alimentazione! Ho scritto al supporto di Etowalk (dove ho preso il telefono) ti farò sapere cosa mi diranno. Grazie per la tua pazienza e aiuto
-
1 allegato(i)
Salve, ho fatto una nuova rom partendo dalla 2B06 integrando l'aggiornamento alla 2B07 di Ladygege (che ringrazio)
Ho fatto alcune traduzioni (danese tedesco spagnolo francese russo e ovviamente alcune traduzioni usando google e spero capite qualche errore...)
Nella rom c'è il kernel overcloccato a 1.4GHz e l'abilitazione dell'init.d con alcuni script
Nella directory xbin c'è v6sc.sh, si può installare da terminale o usando adb shell.
Come sempre le rom si installano a proprio rischio e pericolo ... quindi ...;)
Questo è il link alla rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su 4shared
Questo è il link alla rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su depositfiles
PS l'installazione esegue il wipe della partizione data ... quindi fare un backup prima di flashare!!!
allego l'immagine dell'ultimo benchmark fatto ieri
Allegato 13892
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topogigi
Il migliore in assoluto è "no antivirus": leggero tanto da sembrare impalpabile e risultati ultragarantiti (i virus sotto android sono rarissimi di per sè e se mai dovessi incontrarne uno, ci sono chances altissime che il tuo antivirus non lo veda nemmeno quando ormai ha sbunnato l'intero telefono).
ok perfetto volevo solo un'ulteriore conferma che l'antivirus di fatto non serve!!
-
@ Gigi
Comunque mi sa che "sbunnato" non l'ha mai detto neanche la Litizzetto rotfl
-
Quote:
catty62
Salve, ho fatto una nuova rom partendo dalla 2B06 integrando l'aggiornamento alla 2B07 di Ladygege (che ringrazio)
Ho fatto alcune traduzioni (danese tedesco spagnolo francese russo e ovviamente alcune traduzioni usando google e spero capite qualche errore...)
Nella rom c'è il kernel overcloccato a 1.4GHz e l'abilitazione dell'init.d con alcuni script
Nella directory xbin c'è v6sc.sh, si può installare da terminale o usando adb shell.
Come sempre le rom si installano a proprio rischio e pericolo ... quindi ...;)
Questo è il link alla rom
ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su 4shared
Questo è il link alla rom
ZTE-U960_2B07-20120611 - catty.zip su depositfiles
PS l'installazione esegue il wipe della partizione data ... quindi fare un backup prima di flashare!!!
allego l'immagine dell'ultimo benchmark fatto ieri
Allegato 13892
Ciao e grazie infinite per il tuo(vostro) lavoro di sviluppo davvero ottimo!!
ho avuto problemi con il kernel delle tue rom precedenti 1.5.1 ed ho preso il kernel della rom 1.5.0 che invece funziona e l'ho messo nella rom 1.5.1 come detto da The Solutor, ora con le tua nuova rom ci sarebbe sempre il solito problema del kernel? il problema USSD è stato risolto con questa versione?
ciao
-
Quote:
il problema USSD è stato risolto con questa versione?
L'USSD è risolto nel senso che le risposte arrivano, ma come capita x gli sms senza mittente alcuni di essi sono interpretati male e quindi incomprensibili.
Per esempio con vodafone sono illegibili gli sms di risposta alla richiesta del codice vodafone you, e anche la risposta alla commutazione del numero da fisso a mobile in uscita (*103*0# o *103*3#), credo dipenda dai primi caratteri presenti nell'SMS/messaggio MMI.
Quote:
ora con le tua nuova rom ci sarebbe sempre il solito problema del kernel?
Beh questo tocca a te dircelo, fatti un backup della rom attuale, installa quella nuova. Se non parte ripristina solo boot o l'intera ROM
-
ci proverò ma non mi va di overcloccare il telefono, posso sempre utilizzare il kernel della 1.5.0 catty oppure usare quello di Etotalk?
-
Quote:
ggibbo
ci proverò ma non mi va di overcloccare il telefono, posso sempre utilizzare il kernel della 1.5.0 catty oppure usare quello di Etotalk?
usando cpu master dal market puoi sempre settare il clock a 1.0-1.2 GHz o quello che preferisci ... ma intanto ti rendi conto della differenza ... ;)
(cmq in kernel della 1.5.0 non dovrebbe avere problemi anche quello dell b06 di etotalk)
-
Quote:
catty62
usando cpu master dal market puoi sempre settare il clock a 1.0-1.2 GHz o quello che preferisci ... ma intanto ti rendi conto della differenza ... ;)
(cmq in kernel della 1.5.0 non dovrebbe avere problemi anche quello dell b06 di etotalk)
ok capo!
si infatti il kernel della 1.5.0 già gira sul mio telefono.
-
Quote:
ggibbo
ci proverò ma non mi va di overcloccare il telefono
Non vedo uno straccio di motivo valido per non farlo...