CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 113 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    AAAAHHHHHHHHHHHHHHHH.....ok adesso credo di aver capito...scusami se non ci sono arrivato prima...quindi devo copiare tutto...c'è bisogno che prima estraggo tutto dall'archivio vrar e lo metto in una cartella che chiamerò con lo stesso nome e poi lo passo nella cartella root oppure posso copiare direttamente l'archivio vrar nella cartella root????... adesso ci provo e poi ti faccio sapere....sperando di non combinare fesserie... grazie mille nothingman sei stato molto gentile

    Anche se ho fatto domande che per molti possono sembrare cose scontatissime almeno abbiamo fatto chiarezza anche a molti altri che come me non sono esperti di queste cose.... grazie ancora...
    Prima era in bold adesso lo sottolineo anche non devi estrarre nulla dal file .zip che scarichi dal link di catty
    Scarichi il file e lo salvi ad esempio sul tuo desktop, poi lo prendi così com'è e lo copi sulla SD del telefono e poi parti con la procedura di update che puoi fare solo se il tuo telefono è dotato di recovery...

  2.  
  3. #662
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok....capito...e se per caso il mio telefono non è dotato di recovery???c'è modo di istallarla e come si fa???

    Scusate ancora se sembro sceso dalle nuvole

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Numero build:
    - etotalk.com U960 2B03 v1.5dro.build.sw_internal_version=U960v1.0.2B03-TS
    sim2 baseband version:
    - U960V1.0.2B03W
    versione banda di base:
    - U960V1.0.2B03T
    Versione kernel:
    - 2.6.35.7-perf+
    Ok è la stessa rom che aveva anche il mio e che ho tolto dopo pochi giorni perchè la trovavo non stabilissima ed era "invasa di software cinesi".
    Se vuoi avere il cellulare il più "italianizzato" possibile al momento la soluzione più semplice è quella di installare la rom 1.5.1 di catty postata al messagio 49 di questo thread.
    Se invece ti va bene avere il menu del telefono in inglese e vuoi essere aggiornato all'ultimissima versione di ROM e Baseband rilasciata da zte segui la guida di The Solutor qui: ZTE U960 ROM Discussion - Page 8 - Android Forums

  5. #664
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    ok....capito...e se per caso il mio telefono non è dotato di recovery???c'è modo di istallarla e come si fa???

    Scusate ancora se sembro sceso dalle nuvole
    Qui trovi la procedura ZTE U960 ROM Discussion - Page 11 - Android Forums

    Ti consiglio di darti una letta a questo thread e a quello di androidforums prima di "smanettare" con il telefono

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ok è la stessa rom che aveva anche il mio e che ho tolto dopo pochi giorni perchè la trovavo non stabilissima ed era "invasa di software cinesi".
    Se vuoi avere il cellulare il più "italianizzato" possibile al momento la soluzione più semplice è quella di installare la rom 1.5.1 di catty postata al messagio 49 di questo thread.
    Se invece ti va bene avere il menu del telefono in inglese e vuoi essere aggiornato all'ultimissima versione di ROM e Baseband rilasciata da zte segui la guida di The Solutor qui: ZTE U960 ROM Discussion - Page 8 - Android Forums
    Ok grazie in effetti più italianizzato possibile sarebbe preferibile...
    La rom 1.5.1 di catty è stabile ed ok?hai riscontrato problemi? sarebbe da preferire quella con wipe oppure senza wipe?
    come procedo?

  7. #666
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ok grazie in effetti più italianizzato possibile sarebbe preferibile...
    La rom 1.5.1 di catty è stabile ed ok?hai riscontrato problemi? sarebbe da preferire quella con wipe oppure senza wipe?
    come procedo?
    Sì la 1.5.1 è stabile e mi sono trovato bene: io avevo installato quella con wipe per sicurezza... tanto non è complesso riconfigurare gli account e le app.

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e per il backup lo hai/avevi fatto?

  9. #668
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    e per il backup lo hai/avevi fatto?
    Si avevo fatto il backup della ROM precedente direttamente dalla recovery.
    Ma per le app ed i dati non avevo backuppato nulla ma ho re-installato tutto. La rubrica ed il calendario la sincronizzo con google quindi non appena ho ri-configurato il mio account mi ha ripristinato i dati. Se non ti va di re-installare le app puoi usare Titanium Backup

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ma installando la rom 1.5.1 di catty la videochiamata non va?sai io a volte la uso

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ok ma installando la rom 1.5.1 di catty la videochiamata non va?sai io a volte la uso

    La VC classica non c'è di serie, come un buona parte dei telefoni android, però esiste una rom cinese modificata che la implementa.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 67 di 113 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy