CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 113 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brutta cosa..io con una sim ci lavoro nn posso essere non reperibile..per non prendere dsfa dovrei prendere un Qualcomm..quindi HTC e costa un botto (motorola fire non mi piace)

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
  3. #862
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su etotalk lo vendono con la cpu a 1,4 Ghz, che ne dite?
    La RAM è sempre 512 però....

  4. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Questa cosa affligge o meglio affliggeva solo gli MTK, adesso dovrebbe funzionare che la chiamata in arrivo blocca i dati, su entrambe le sim, il che non è divertente lo stesso, (metti che ho un download non riesumabile in corso, l'arrivo di una telefonata ti costringe a riprenderlo dall'inizio) ma insomma è gia meglio che niente.
    Scusa ma l'MTK 6577 è comunque afflitto da questo problema??

  5. #864
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...qualcuno di voi ha provato il procedimento che dice Catty per implementare la videochiamata??? io ci ho provato un paio di volte senza nessun esito positivo, anzi il telefono non riceveva più chiamate in entrata...

  6. #865
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar Visualizza il messaggio
    Su etotalk lo vendono con la cpu a 1,4 Ghz, che ne dite?
    La RAM è sempre 512 però....


    La CPU è sempre la stessa, in base al kernel decidi se farla andare più veloce di quanto supportato ufficialmente.

    In pratica etotalk ti vende il telefono col kernel 1.4Ghz reperibile facilmente qui, l'HW è il medesimo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #866
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCe87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma l'MTK 6577 è comunque afflitto da questo problema??
    Se parli della sim irraggiungibile dalle chiamate voce durante lo scambio dati sull'altra, come ho scritto dovrebbe essere stata risolta anche per i 6573, chi ha a disposizione la rom aggiornata dovrebbe risolvere chi non ce l'ha si tiene il telefono com'è (o smanetta prendendo rom di altri telefoni) i successivi dovrebbero essere esenti.

    Se parli di dati interrotti (su entrambe le SIM) quando si parla al telefono, dubito che sia un problema risolvibile su quel SOC.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #867
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...qualcuno di voi ha provato il procedimento che dice Catty per implementare la videochiamata??? io ci ho provato un paio di volte senza nessun esito positivo, anzi il telefono non riceveva più chiamate in entrata...
    Non capisco, i file di catty sono delle traduzioni dei files già aggiornati, per avere l'italiano su delle rom che la VC ce l'hanno gia, non è che te la fanno venire se li metti su una rom a caso.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #868
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non capisco, i file di catty sono delle traduzioni dei files già aggiornati, per avere l'italiano su delle rom che la VC ce l'hanno gia, non è che te la fanno venire se li metti su una rom a caso.
    Io li ho messi quei file nell'ultima rom di catty sostituendoli a quelli presenti già nella rom, poi seguendo quello che mi ha detto catty ho provato a settare i permessi mediante emulatore terminale, il risultato però è stato che la video chiamata era presente nella schermata di chiamata ma non partiva, e in più non riuscivo a ricevere chiamate.

  10. #869
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te proverei la rom così com'è per vedere se va la VC, così almeno si capisce se è un problema della rom o delle traduzioni nei file
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #870
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    La CPU è sempre la stessa, in base al kernel decidi se farla andare più veloce di quanto supportato ufficialmente.

    In pratica etotalk ti vende il telefono col kernel 1.4Ghz reperibile facilmente qui, l'HW è il medesimo.
    Allora significa semplicemente che è possibile fare andare la cpu a 1,4 ghz?
    Avevo letto che aggiornando il sistema operativo era possibile portare la RAM a 1 gb, confermate o mi stò sbagliando col telefono?

Pagina 87 di 113 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy