Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto il problema del play store utilizzando uno il file appropriato che ho trovato qui ...
In questo caso, ovviamente, ZTE U960 il file che ho usato è Vending.3.5.19.noupdate.norestrictions.dpi240.nosi g-aligned.apk, non esegue l'aggiornamento automatico e quindi funziona a dovere ... :)
EDITATO
Per installare il nuovo vending cancellare Vending.apk da /system/app
e copiare il filescaricato in /system/app/Vending.apk
poi cambiare perm, owner, e group in 644 root root via adb o terminal emulator con i seguenti comandi
cd /system/app/
chmod 644 Vending.apk
chown 0 Vending.apk
chgrp 0 Vending.apk
-
grazie catty...ci provo e spero di non far casini.
-
ZTE ha rilasciato una nuova versione ufficiale del pacchetto di update (2B08):
http://www.zte.com.cn/cndata/mobile/...6569270737.zip
Secondo quanto ho letto su malshenzu è ancora GingerBread ma c'è un update sia di kernel sia di baseband.
Stò scaricando....
--
Nothingman
-
Quote:
Originariamente inviato da
catty62
Ho risolto il problema del play store utilizzando uno il file appropriato che ho trovato
qui ...
In questo caso, ovviamente, ZTE U960 il file che ho usato è Vending.3.5.19.noupdate.norestrictions.dpi240.nosi g-aligned.apk, non esegue l'aggiornamento automatico e quindi funziona a dovere ... :)
EDITATO
Per installare il nuovo vending cancellare Vending.apk da /system/app
e copiare il filescaricato in /system/app/Vending.apk
poi cambiare perm, owner, e group in 644 root root via adb o terminal emulator con i seguenti comandi
cd /system/app/
chmod 644 Vending.apk
chown 0 Vending.apk
chgrp 0 Vending.apk
ho provato la procedura agendo dal cellulare, ma non ci sono riuscito e mi chiedo...se metto il file direttamente nella cartella system/app della rom di catty sostituendolo a quello esistente e flashare di nuovo il telefono, potrebbe funzionare ugualmente?
Poi...sapete dirmi se è normale che seleziono la modalità profilo audio in "esterno" (cioè con vibrazione e suoneria) e poi quando spengo il telefono ritorna su "normale" (con solo suoneria)? Grazie.
-
Quote:
nipponiko
ho provato la procedura agendo dal cellulare, ma non ci sono riuscito e mi chiedo...se metto il file direttamente nella cartella system/app della rom di catty sostituendolo a quello esistente e flashare di nuovo il telefono, potrebbe funzionare ugualmente?
certo funziona ...
Quote:
nipponiko
Poi...sapete dirmi se è normale che seleziono la modalità profilo audio in "esterno" (cioè con vibrazione e suoneria) e poi quando spengo il telefono ritorna su "normale" (con solo suoneria)? Grazie.
penso sia normale perchè è una delle impostazioni di default quando si riaccende il telefono (come le suonerie ad es.) ...
-
e non c'è modo di impostare di default il modo "esterno" oppure variare il modo normale aggiungendo la vibrazione? Grazie.
-
Mah, io l'ho sempre tenuto in outdoor mode, per avere vibrazione + suoneria e non mi pare si sia mai resettato il profilo.
-
Quote:
nipponiko
A parte che sostituire il file con ES file explorer è una stupidaggine , devi ovviamente abilitare le funzioni di root e di partizione system montata in scrittura, se vuoi andare di zip ti conviene scaricare il mio pacchetto update.zip di root + playstore e sostituire vending.apk li dentro, così non devi combattere con backup e ripristini.
Lo trovi nel solito post su androidforums
-
Salve a tutti
Dopo qualche mese di xt532 ho deciso di cambiare passando all'u960. Premesso che è stato il mio primo android, Il Motorola lo definirei un telefono di fascia medio bassa; in particolare, i difetti maggiori che vi ho riscontrati sono: ricezione sim2 gsm scarsina, audio in ricezione decisamente scarso, sms su sim2 che arrivano quando gli fa comodo (nel senso che magari arrivano tre giorni dopo e, nonostante lo elimini, per 3/4 volte successive alla riaccensione viene riconsegnato di nuovo dal gestore). Velocità non eccelsa (a volte si punta quando passo da una schermata a l'altra o quando chiudo una conversazione).
Note positive: il gps mi è sembrato abbastanza preciso. Questa del gps, utilizzando l'app che calcola la velocità media dei tutor è per me fondamentale (lo zte coma va con il gps?).
Ho letto una 40ina di pagine del thread (con un pò di slalom tra qualche insulto..vabbè), comunque, da quanto letto, vedo che poi ci sarà parecchio da lavorarci su.
Data la mia poca esperienza in materia, volevo un chiedervi consiglio sull'acquisto: pensavo di prendere:
1. Multi language OS preinstalled
2. Unlocked & Rooted
3. Android market
4. Baseband 2B06, CPU 1.4gHz (cosa è, l'overclock?)
Ultima domanda: come va lo zte con le app del market? C'è una buona compatibilità? Poichè ho già acquistato diverse cose mi dispiacerebbe non poterle riutilizzare (Root call blocker, tastiera SlideIT, Tutor Advisor)
Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
jpacky
Ho letto una 40ina di pagine del thread (con un pò di slalom tra qualche insulto..vabbè),
Ci siamo liberati del "genio" a quanto pare.
Quote:
Data la mia poca esperienza in materia, volevo un chiedervi consiglio sull'acquisto: pensavo di prendere:
1. Multi language OS preinstalled
2. Unlocked & Rooted
3. Android market
4. Baseband 2B06, CPU 1.4gHz (cosa è, l' overclock ?)
Se no hai voglia di sbatterti prendilo in versione "aggiungere acqua e mescolare", altrimenti puoi fare tutto da solo
Quote:
Ultima domanda: come va lo zte con le app del market ? C'è una buona compatibilità?
Funziona ovviamente tutto, ad esclusione di robe specifiche che non sanno cosa sia un dual sim tipo i dialer, programmi di gestione sms, suonerie e similari.
Il gps va benissimo, e la ricezione sulle sim è fantastica sulla sim 2 e molto buona sulla 1.