CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 113 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono 5 giorni che non riesco a scaricare nulla dal market ne sotto wifi ne sotto sim dati, mi servirebbe la language pack in italiano per Handcent sms altrimenti senza tale programma non mi arrivano gli sms di notifica, quindi cercavo l'italiano per comodità.
    Ma non riesco neppure a scaricare altro dal Play, mi sapete aiutare?
    Grazie

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono 5 giorni che non riesco a scaricare nulla dal market ne sotto wifi ne sotto sim dati, mi servirebbe la language pack in italiano per Handcent sms altrimenti senza tale programma non mi arrivano gli sms di notifica, quindi cercavo l'italiano per comodità.
    Ma non riesco neppure a scaricare altro dal Play, mi sapete aiutare?
    Grazie
    Disinstalla l'aggiornamento del market dal menu applicazioni, avrai beccato la versione buggata, sia l'originale che l'ultimo aggiornamento uscito funzionano senza problemi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Stanotte ho provato diverse cose: quella di TS, ma non va
    troooppo vecchia, non è il caso...

    Infine, ho messo su la 1.5.0, che va bene, anche se volevo fare la prova che ho letto nelle pag. precedenti, che è quella di inserire il kernel della 1.5.1 nella 1.5.0 (tanto che sto armeggiando, vado sino in fondo)
    Di rom di catty ce n'e una versione successiva, ma comunque, nel mio solito post trovi i link ai kernel da installare stand alone, basta installare la rom di catty che non parte, ed installare un kernel nuovo successivamente.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Di rom di catty ce n'e una versione successiva, ma comunque, nel mio solito post trovi i link ai kernel da installare stand alone, basta installare la rom di catty che non parte, ed installare un kernel nuovo successivamente.
    Hai detto un prospero...in ogni caso ci provo

    Comunque anche se ho scaricato la 1.6c non la rimetto: quella di Catty va che è una meraviglia. Mi sono soltanto portato dietro qualcosa, tipo gli eto tools e root explorer. Ho estratto anche un apk (che da Catty non c'è) che risolve in modo parziale (diciamo una pezza) il problema del +39. Si chiama Prefixer. Oltre ad altre funzioni (tipo troncare un suffisso dal proprio num in uscita), consente di rimuovere un prefisso di n numeri secondo impostazioni. Settandolo con \+39, con ritardo 0, con ricerca in rubrica ON, quando mi arriva una chiamata, il numero grande del dialer continua ad essere nella forma +39.., ma si apre una sorta di dialog piccola in cui è riportato:

    chiamata entrante
    +39...
    nome in rubrica (se presente)

    Ovviamente, il num in rubrica testato non è registrato con il +39. Questa modalità mi consente dunque di capire chi è prima di rispondere. Se il num. non è in rubrica nulla accade e rimane soltanto il num completo (ovvio, ma tanto è comunque un num che non conosco, quindi poco mi cambia)

    Per le notifiche (es senza risposta), invece, viene registrato il num con il +39 ma, appena si evidenzia la voce per i dettagli, il prefixer tronca il numero e quando apre il call log del dialer registra il num. troncato abbinandolo direttamente alla corrispondente voce di rubrica.

    Non so se l'ho detta semplice, ma a provarlo è più facile che a spiegarlo..

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    il punto è che le chiamate arrivano col +39 su una sim e senza sull'altra che capita in questo caso ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Hai detto un prospero...in ogni caso ci provo

    I kernel pubblicati da catty sono in formato zip e si installano da recovery, come le rom custom.

    I miei si installano dal pc con un click di mouse e una scelta...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Intendi che è il cell che si comporta così o dipende dalle schede? (immagino la prima)

    Non l'ho provato perchè la 3 per me è solo dati e non vi ricevo chiamate, ma ad intuito rispondo che, partendo da una voce di rubrica registrata senza +39, se arriva una chiamata con +39 l'appl. controlla, eventualmente tronca e poi verifica la presenza in rubrica (e in caso affermativo compare la dialog), mentre se arriva pulito, l'appl. controlla, non tronca rimanendo inattiva e il dialer fa il proprio lavoro visualizzando la corretta voce di rubrica.

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Si, mi pare proprio che dipenda dal telefono e non dalla scheda. E' uno dei due bug sopravvissuti finora. Presumibilmente perchè in cina non lo è...

    Cmq buono a sapersi, io ho tagliato corto duplicando i numeri in rubrica, visto che ci sono voluti 30 secondi, ma può tornare utile a qualche neoutente...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Disinstalla l'aggiornamento del market dal menu applicazioni, avrai beccato la versione buggata, sia l'originale che l'ultimo aggiornamento uscito funzionano senza problemi.
    fatto come da tua indicazione tutto ok ora!
    Grazie

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso, oltre al +39, mi risolve i problemi delle chiamate in uscita. nella scheda aziendale, infatti, le chiam. personali devono essere inoltrate con il 4146 davanti; questo mi ha costretto a registrare il doppio numero. Con prefixer, potendo creare regole sia in entrata che in uscita, ne posso creare un'altra che in uscita a partire dal num. di rubrica anteponga il prefisso 4146.

    Per chi volesse approfondire il sito di riferimento è 253ºBelow

Pagina 96 di 113 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy