CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 113 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Direi che basta guardarsi la foto del telefono dal retro...

    Allegato 6138
    Vero TS, e in più da quella foto ho qualche dubbio anche sulla marchiatura!!! La batteria ha il marchio ZTE corretto, la scocca posteriore però mi lascia qualche dubbio riportando solamente "ZTE" senza caratteri cinesi!!! Sbaglio?

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Vero TS, e in più da quella foto ho qualche dubbio anche sulla marchiatura!!! La batteria ha il marchio ZTE corretto, la scocca posteriore però mi lascia qualche dubbio riportando solamente "ZTE" senza caratteri cinesi!!! Sbaglio?
    Mi sa che questo intendano venderlo anche tramite canali più normali, non essendo dual sim.

    Tipo l'Orange san francisco x capirci.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #213
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Mi sa che questo intendano venderlo anche tramite canali più normali, non essendo dual sim.

    Tipo l'Orange san francisco x capirci.
    Capito ...
    mentre ci sono che ne dici del ZTE V760 che sto guardando? Qualità prezzo pensi che ne valga la pena?

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Secondo me, ni

    Nel senso che se calcoli che le spese di spedizione e doganali incidono di più sui prodotti più economici, tanto vale guardarsi attorno in italia.

    Non è difficile trovare (per dire) l'xperia X10 mini a 99 euro, con garanzia italia e tutto il resto, comprare all'estero merita senz'altro quando il prezzo è nettamente inferiore a quelli italiani o, come nel caso dei dual sim, quando il prodotto è indisponibile in italia.
    Ultima modifica di TheSolutor; 14-02-12 alle 23:08
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #215
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Secondo me, ni

    Nel senso che se calcoli che le spese di spedizione e doganali incidono di più sui prodotti più economici, tanto vale guardarsi attorno in italia.

    Per dire non è difficile trovare (per dire) l'xperia X10 mini a 99 euro, con garanzia italia e tutto il resto, comprare all'estero merita senz'altro quando il prezzo è nettamente inferiore a quelli italiani o, come nel caso dei dual sim, quando il prodotto è indisponibile in italia.
    grazie, darò un'occhiata in giro...

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Intanto, giusto x fare girare le scatole al rosicone che tutti (purtroppo) conosciamo, il prezzo dello ZTE è stato abbassato a 399$
    Ultima modifica di TheSolutor; 15-02-12 alle 20:18
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    madoo!!!non dormo..vuoi farti segare anche qui?
    a me non piace lo zte. non ho mai mostrato amore per questo cellulare. lo tieni tu sei il migliore e solo.

    ora scusami se ti ignoro ma sto a smanettare con l'xt532.
    trovati uno che mi sostituisca..ops vedo che su telefonino.net te ne sei fatti di amiconi. continua così
    Ultima modifica di chamaruco; 15-02-12 alle 20:25
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  9. #218
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Intanto, giusto x fare girare le scatole al rosicone che tutti (purtroppo) conosciamo, il prezzo dello ZTE è stato abbassato a 399$
    mi associo al rosicone, girano anche a me!!!

  10. #219
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    chamaruco, io non faccio l'avvocato di nessuno, ma guardando i numeri la tua statistica di messaggi postati si equivale a quella di TS; devo però notare che i tuoi thanks 7 su 7 post rispetto ai suoi 199 su 108 (riferiti in proporzione ai messaggi postati) sono alquanto indietro ... tanto per fare il modesto...con i numeri, in proporzione, sono il doppio davanti a te!!! (1 thanked in un post su 31, contro 7 su 7 in 557 e io sono indietro di un mese!!!)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    TheSolutor (15-02-12)

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    li hai fatti da solo i conti o ti hanno aiutato.
    io non mi sono mai proclamato espertone. ne ho detto ascoltate me che non capite niente...uh non volendo ho tirato giù il profilo del tuo amico.
    attento perché tra un po il gruppo di granada si trasforma in gruppo di "te salutor" oramai vi hanno messo una linea rossa sotto.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 22 di 113 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy