CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 113 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Personalmente avessi saputo prima che sugli MTK6573 i dati sulla sim 1 bloccano la sim 2, un clone cinese non lo avrei mai preso.

    Scusa The Solutor io andrei con questa configurazione
    SIM 1 scheda Vodafone da 64kb senza connessione dati
    SIM 2 Scheda H3g con connessione dati

    Secondo te mentre la sim 2 ricevere il segnale dati la sim 1 riceve le chiamate??

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Secondo te mentre la sim 2 ricevere il segnale dati la sim 1 riceve le chiamate??
    posso confermare che sullo ZTE U960 mentre lo slot 2 è connesso alla rete dati si possono ricevere chiamate ed sms su entrambe le sim ... il terminale è DSFA ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    drakulia (24-02-12)

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie adesso il mio cruccio è sulla Sim voda da 64kb

  6. #264
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Grazie adesso il mio cruccio è sulla Sim voda da 64kb
    Che cruccio ?

    Se hai una 64 non c'è problema (a meno che tu non la distrugga o perda)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa the solutor, sto impazzendo nel seguirti nei vari thread nelle varie lingue , ma alla fine il menu è completamente in italiano, le applicazioni riconoscono la lingua italiana come predefinita. gli aggiornamenti tipo B13 che hai trovato nel forum cinese inerente allo ZTE, deriva dalla ZTE ufficialmente o è tipo una costums rom!
    Grazie e tieni duro. Ricorda "non ti curar di loro ma guarda e passa..."

    Ah dimenticavo, vedi uno possibile-fattibile sviluppo verso ICS.
    Ultima modifica di cambesa; 24-02-12 alle 17:55 - Motivo: Dimenticavo
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    Scusa the solutor, sto impazzendo nel seguirti nei vari thread nelle varie lingue , ma alla fine il menu è completamente in italiano, le applicazioni riconoscono la lingua italiana come predefinita.
    No, semplicemente la rom parte col locale giusto, quindi market,gmail, e le altre gapps switchano in italiano, così come i launcher e tutte le app predisposte.

    I menu di configurazione gnerale restano in inglese

    ZTE, deriva dalla ZTE ufficialmente o è tipo una costums rom !
    Direi che le due cose non si escludono.


    Si tratta della rom originale customizzata, non si tratta di una rom AOSP.

    Grazie e tieni duro. Ricorda "non ti curar di loro ma guarda e passa..."
    Uh guarda che in quasi quindici anni (di cui 5 passati da moderatore), 60000 messaggi, migliaia di thread e di MP di idioti col turbo ne ho incontrati (contandoli non si arriva a 15, ma di norma fanno parecchia caciara).

    Ah dimenticavo, vedi uno possibile-fattibile sviluppo verso ICS.
    Non è detto che sia così semplice quando ci sono un sacco di files proprietari di mezzo, per dire il D2g che è CDMA/GSM ha una cyanogen dignitosamente funzionante su base froyo. la gingerbread continua stramaledettamente a non pescare i dati di rete del GSM impedendo di configurare gli apn (e quindi i dati) da noi in europa, e c'è un bel numero di sviluppatori impegnati


    Peraltro a me personalmente di ICS non importa una cippa, a me serve il telefono che funziona, non complicarmi la vita, cercando di migliorare una cosa che già funziona, tipo passaggio da XP a Vista o da KDE 3.x a KDE 4.x, o ancora da Gnome 2.x a Gnome 3.x
    Ultima modifica di TheSolutor; 24-02-12 alle 23:01 - Motivo: dimenticavo il "dimenticavo" :)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie, The Solutor, quindi credo sia a tutti utile capire quello che hai scritto. Io intendo che:

    sulla SIM UMTS\WCDMA si riesce a configurare i dati, ivi compresi gli mms;
    sulla SIM GSM non è possibile fare connessioni dati e quindi anche gli mms (confermi).

    Io non essendo uno sviluppatore ma solo un utilizzatore non riesco a capire cosa renda così difficile il cambiare il menù in italiano, credo sia solo una libreria in fondo. Non è così? poi visto che sei in contatto con il noto venditore, se avessimo problemi una volta ritirato il prodotto, come credi ci dia assistenza, attraverso di lui oppure credi che la ZTE possa in qualche modo rispondere del prodotto anche in Italia essendo una Multinazionale. grazie
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    Grazie, The Solutor, quindi credo sia a tutti utile capire quello che hai scritto.
    La mia idea è che quello che ho scritto fosse gia comprensibile, ma comunque...

    sulla SIM UMTS\WCDMA si riesce a configurare i dati, ivi compresi gli mms;
    Ho mandato un MMS in vita mia, ma non credo ci siano problemi.

    sulla SIM GSM non è possibile fare connessioni dati e quindi anche gli mms (confermi).
    No.

    La sim 1 è limitata al 2g, per il resto funziona tutto dati compresi.

    Ci aggiungo che mi fanno notare che sulla sim 1 non arrivano correttamente le risposte ai comandi USSD.

    Per capirci, posso commutare una tra sim uno e sim bis col comando *101*1# (senza riceverne conferma per iscritto), ma non posso controllare il credito di una sim Wind col comando *123#. Sulla SIM2 i comandi USSD funzionano senza problemi.

    Io non essendo uno sviluppatore ma solo un utilizzatore non riesco a capire cosa renda così difficile il cambiare il menù in italiano
    Non sono uno sviluppatore neanch'io, su android le app android vanno compilate con le lingue che si vogliono avere disponibili, se compili con solo inglese e spagnolo (come capita nei motorola americani) avrai i menu solo in spagnolo e inglese, se compili con tutte le lingue avrai tutte le lingue disponibili.

    Se android fosse open source sul serio non sarebbe un problema, non lo è e quindi non ci si può ricompilare tutto come si farebbe con un Linux vero.

    Peraltro non vedo dove stia il problema, quando hai la scrittura assistita in italiano, buona parte dei programmi in italiano, il market in italiano non credo che nessuno si suicidi se legge "setup" al posto di "impostazioni".

    poi visto che sei in contatto con il noto venditore, se avessimo problemi una volta ritirato il prodotto, come credi ci dia assistenza
    Non credo che l'assistenza sia il punto forte della faccenda.

    Tanto per incominciare vogliono le spedizioni fatte a posta ordinaria, per paura della dogana.

    Morale, ammesso che ti riparino o sostituiscano il telefono, vuol dire 20 gg ad andare + 20 a tornare + la tempistica di riparazione.

    Fatto sta che io in 15 anni e un centinaio di telefoni avuti per le mani non ho mai visto un telefono defunto per i fatti suoi.

    oppure credi che la ZTE possa in qualche modo rispondere del prodotto anche in Italia essendo una Multinazionale
    Dubito fortemente. Mi si rompesse il droid 2 global, motorola italia mica me lo ripara, o meglio mi ci può cambiare il display perché è uguale a quello del milestone, ma di sicuro non mi ripara la scheda logica. Idem l'XT532.

    Mettila così se prendi lo ZTE ottieni un telefono che non ha grosse cose da invidiare ad oggetti dal prezzo similare venduti in italia, ci guadagni la funzionalità dual sim, ci perdi in garanzia. (personalmente ritengo il baratto più che fattibile, ma ognuno farà i suoi calcoli).

    P.S. Dimenticavo una cosa che non mi pare sia stata menzionata: il telefono ha anche l'usb host, ovvero ci puoi attaccare chiavette, mouse, tastiere usb, ecc...
    Ultima modifica di TheSolutor; 25-02-12 alle 13:19
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho mandato un MMS in vita mia
    e a chi? all'altro nr del dual sim?
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    e a chi? all'altro nr del dual sim?
    Continui ancora a fare dell'inutile umorismo, non richiesto! Se un moderatore può redarguire chi cerca rissa da bar provocando, ne gioviamo tutti. grazie. The solutor sei stato chiaro e credo che tu abbia tolto parecchia ma e se.

    Dal video infatti avevo visto all'interno un aggeggio che non avevo capito cosa fosse, ora è un po più chiaro anche se non ho ben capito quale sia la sua reale funzionalità.
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

Pagina 27 di 113 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy