CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non sono scemi e più vado avanti e più si allunga la domanda e aumenta il livello di difficoltà!
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Q: Ano ang kulay ng gatas
    A: puti

    Domanda: Qual è il colore del latte?

    Risposta: White (bianco)

    Google è tuo amico
    Ultima modifica di Topogigi; 09-03-12 alle 09:35

  4. #313
    Androidiano L'avatar di Topogigi


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Grazie per le espressioni di stima, ma alla fine non ho fatto nulla di più che mettere alla prova la legge di murphy, se non avessi triangolato, staremmo ancora qua a "smacchiare i giaguari",
    Sì sì, certo. La differenza, se permetti, sta nel manico. La quantità materia grigia gioca sempre un ruolo non marginale nella questione...
    Gigi, quanto al kernel per quanto ti possa sembrare strano, io che passo il tempo a compilare kernel per i device più svariati dal 96 o giù di li, non ho mai compilato un kernel per android.

    Avendo avuto praticamente solo Motorola + il desire Z, capita che compilare kernels per i primi non serve a nulla, per il secondo serve a poco, essendoci un mondo di kernels gia precompilati.

    Questo è il primo aggeggio dove la cosa può avere un senso, mi applicherò, anche se di sti giorni il mio tempo libero è diminuito paurosamente.
    Il problema è che senza sorgenti il kernel non si compila, quindi bisognerebbe rompere i marones a ZTE per far pubblicare per lo meno la parte soggetta a GPL del loro kernel. Potrebbero "distrattamente" (è già successo) pubblicare anche quella proprietaria, ma la cosa è di là da venire. Quello che suggerivo io, invece, era di scompattare semplicemente il boot.img per aggiungere nella ramdisk il supporto a init.d (sono tre o quattro righe di codice che vanno bene per tutti i device). Ma i miei primi tentativi si sono miseramente arenati contro una particolarità della ramdisk di questo kernel: quando tenti di scompattarla con i soliti script in perl (unpack_bootimg.pl o similari) la ramdisk viene scritta nella root del pc invece che nella directory designata. Ovviato al problema in qualche modo ed estratta correttamente la ramdisk, quando si ricompatta il tutto con mkbootimg viene generata un'immagine che nemmeno fa il boot (il device rimane acceso ma con lo schermo più nero di una notte senza luna). Ci riproverò la prossima volta che vedrò il buon catty.

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Il problema è che senza sorgenti il kernel non si compila, quindi bisognerebbe rompere i marones a ZTE per far pubblicare per lo meno la parte soggetta a GPL del loro kernel.
    Adesso non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare di averli visti da qualche parte, cercando altro, ricercherò

    Quello che suggerivo io, invece, era di scompattare semplicemente il boot.img per aggiungere nella ramdisk il supporto a init.d (sono tre o quattro righe di codice che vanno bene per tutti i device). Ma i miei primi tentativi si sono miseramente arenati contro una particolarità della ramdisk di questo kernel: quando tenti di scompattarla con i soliti script in perl (unpack_bootimg.pl o similari) la ramdisk viene scritta nella root del pc invece che nella directory designata.

    Sisi, avevo capito,,, ho scritto "compilare" in senso lato. Non mi sono proprio mai applicato al kernel di android, ne compilazione, ne immagini, ne modifiche...

    Ovviato al problema in qualche modo ed estratta correttamente la ramdisk, quando si ricompatta il tutto con mkbootimg viene generata un'immagine che nemmeno fa il boot (il device rimane acceso ma con lo schermo più nero di una notte senza luna). Ci riproverò la prossima volta che vedrò il buon catty.
    Si c'è da dire che qualcosa di strano accade, anche installando il solo boot.img con gli appositi update.zip poi il sistema non parte (resta inchiodato sul bootlogo iniziale, potrebbe pure essere che il kernel che hai prodotto mancasse solo del logo...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    alla fine serve per telefonare sto zte...non si è capito.

    come rosico
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  7. #316
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Chamaruco, nessuno ti dice di usare nè questo telefono che forse non hai nè tanto meno le soluzioni e le migliorie che non ti servono ma non denigrare il lavoro degli altri. Per telefonare faresti meglio a comparti un bel robusto 3310.... Non dovresti più perdere tempo a seguire i forum perché funzionerà sempre!!!

    Inviato dal mio ZTE-T U960 usando Tapatalk

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scusate se ho chiesto un feedback...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  9. #318
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    alla fine serve per telefonare sto zte...non si è capito.

    come rosico
    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    scusate se ho chiesto un feedback...
    non ho capito dove stava la richiesta di feedback...
    la mia risposta è stata così espressa perchè mi è sembrato di leggere solo della polemica sterile, senza rispetto per chi si applica a trovare delle soluzioni per migliorare le prestazioni di un terminale ... (in quest'ultimo caso) ... senza tener presente che col suo notevole impegno e non comuni capacità The Solutor ha risolto un grave problema che nemmeno il "padre" della baseband ha risolto (forse perchè del mercato italiano gli interessa poco) e nemmeno "etocamminare" che però ora si pavoneggia di aver risolto ...

    se ho capito male chiedo scusa e chiudo qui l'incidente ...

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti entro oggi dovrebbe arrivare a casa lo zte preso su etotalk il 01/03/2012.
    ho usato come delivery DHL , tanto la differenza di costo era di 2 euro con EMS.

    Appena ho in mano il gingillo vi do qualche impressione.


    @ The Solutor : ho visto che hai modificato la rom, mi potresti dire come posso caricarla sul cell?

    Scusate la il modding del cellulare è una cosa mai fatta prima.

    Grazie a tutti

    a presto

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio

    @ The Solutor : ho visto che hai modificato la rom, mi potresti dire come posso caricarla sul cell?

    Scusate la il modding del cellulare è una cosa mai fatta prima.
    o
    ZTE U960 ROM Discussion - Page 2 - Android Forums
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 32 di 113 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy