CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    Come confermato gią qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1168457, il terminale č DSFA ...
    probabilmente č una scelta voluta ... in fondo nessuno avrebbe bisogno di chiamarsi "realmente" sullo stesso terminale!!!
    Allora se chiamo su sim2 e ricevo su sim1 una delle due OVVIAMENTE deve essere messa in attesa.

    MMM dovrei trovare una qualche soluzione, chissą; si lo so nn č molto normale chiamare se stessi..

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Allora se chiamo su sim2 e ricevo su sim1 una delle due OVVIAMENTE deve essere messa in attesa.

    MMM dovrei trovare una qualche soluzione, chissą; si lo so nn č molto normale chiamare se stessi..
    quando si "switchia" da una all'altra quella in secondo piano va in automatico in attesa ...

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    Seguo da un po questo thread poichč sono alla ricerca di uno smartphone dual sim senza spendere cifre esorbitanti .Premesso che non ho mai utilizzato il device in questione,chiedo a chi ci smanetta su se nel momento in cui lo si roota le app possono essere installate anche tramite comando adb da shell dos..
    Grazie.
    Le app le installi via prompt dei comandi (del PC), senza bisogno di root, come in qualsiasi android.

    Col root puoi installare anche quelle di sistema.

    Col root, di norma, si installa anche busybox che ti fornisce il comando "install", che ti permette di installare via prompt dei comandi direttamente sul telefono (o via adb shell dal PC)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    vanessa (13-03-12)

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ovvero č un full active ?
    Č un full active, come gia confermato un milione di volte, e mi pare lapalissiano che full active voglia dire possibilitą di chiamare la sim X, quando la Y č impegnata, ma che una delle due debba essre messa in standby, parlando sull'altra.

    Hai idee alternative ?


    Quanto ai fini ricaricatori, basta rispondere e rimettere in attesa, il credito continua ovviamente a scorrere (in direzioni opposte) su entrambe le sim.

    I ricaricatori "professionisti", ai tempi, si sparavano anche 6 telefonate incrociate.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    nothingman (13-03-12)

  8. #335
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Č un full active, come gia confermato un milione di volte, e mi pare lapalissiano che full active voglia dire possibilitą di chiamare la sim X, quando la Y č impegnata, ma che una delle due debba essre messa in standby, parlando sull'altra.

    Hai idee alternative ?


    Quanto ai fini ricaricatori, basta rispondere e rimettere in attesa, il credito continua ovviamente a scorrere (in direzioni opposte) su entrambe le sim.

    I ricaricatori "professionisti", ai tempi, si sparavano anche 6 telefonate incrociate.
    Chiarissimo! Grazie della precisazione... mi era venuto il dubbio perchč da qualche parte avevo letto che un buon test per capire se un cell č full active era poprio quello di chiamare le sim "incrociate" ma evidentemente č un test de cavolo...

    Grazie ancora

  9. #336
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo ma impreciso.

    Catty mi fa notare che sul suo telefonarsi da una sim all'altra č possibile, ma cade la linea quando si risponde, ho provato ed č cosģ anche sul mio (adesso), il problema č che con tutte le baseband e le rom che ho cambiato per altri motivi, non so quando č iniziato questo comportamento.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #337
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho visto questo telefono e sarei interessato all'acquisto. ho visto che su etotalk costa 369 $.. si intende il dollaro americano? in euro quanto sarebbe, COMPRESO di spese di spedizione e tasse doganali? grazie!
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  11. #338
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si USA circa 282€ + spedizione ... io la dogana non l'ho pagata ... sono stato fortunato ...

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Chiarissimo ma impreciso.

    Catty mi fa notare che sul suo telefonarsi da una sim all'altra č possibile, ma cade la linea quando si risponde, ho provato ed č cosģ anche sul mio (adesso), il problema č che con tutte le baseband e le rom che ho cambiato per altri motivi, non so quando č iniziato questo comportamento.
    Io posso confermarti che in entrambe le direttrici Sim1-> Sim2 eSim2->Sim1 la chiamata parte ma in automatico appena rispondi la riaggancia.

    Secondo voi č una questione di rom?
    Si potrebbe agire sul software?
    Versione del mio Kernel 2.6.35.7-perf+
    Hardware numb ts6c

    Android 2.3.5

  13. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zte appena scartato 49 ore fa fresco di fabbrica:

    Android Version 2.3.5
    SIM1 baseband version U960V1.0.1B08T
    SIM2 baseband version U960V1.0.1B08W
    Kernel version 2.6.35.7-perf+
    Build number
    etotalk.com mod v1.3

    provato a chiamarmi SIM1 -> SIM2 e vice versa risultato la comunicazione cade. Ergo, il problema non sembrerebbe doversi imputare alle rom/baseband modificate. Tanto meglio, anche xkč son sempre io che pago ;-)

    P.S. il problema delle SIM VODA nello slot 1 lo ho pure io con le SIM POSTEMOBILE che guarda il caso altro non sono altro che le SIM VODA rimarchiate POSTEMOBILE ...

Pagina 34 di 113 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy