CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Posto alternativo ad etotalk / taobao, per l'acquisto del telefono. (258 euri)

    ZTE U960 Skype Video Call Dual Antennas Android Dual SIM - Android phones
    L'avevo visto ma poi ho optato per eToTalk perchè ti danno 2 batterie mentre su chinatronic 1 sola... Forse però prendendolo su chinatronic arriva con una rom un po' più pulita...

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    L'avevo visto ma poi ho optato per eToTalk perchè ti danno 2 batterie mentre su chinatronic 1 sola... Forse però prendendolo su chinatronic arriva con una rom un po' più pulita...
    Secondo me danno tutti la confezione di serie, che comprende caricatore stand alone e due batterie.

    Però etotalk, almeno nel mio, ha infilato un caricatore da parete universale, in grado di caricare qualsiasi batteria da cellulare, può tornar comodo nei casi in cui ti si scarica la batteria durante il flash, e non hai modo di ricaricarala, se non con un altro telefono identico.

    In pratica torna utile con qualsiasi telefono che non sia l'U960 :-)


    Forse però prendendolo su chinatronic arriva con una rom un po' più pulita...
    Dipende da che intendi per più pulita
    Ultima modifica di TheSolutor; 29-03-12 alle 21:29
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Dipende da che intendi per più pulita
    Ma niente seguendo le vostre discussioni mi sembra di aver capito che nella rom di etotalk oltre ad esserci software crackato (coPilot ?) ci sono diverse app cinesi preinstallate... Magari su questo di chinatronic non ci sono...

    Quando arriva il mio preso da eToTalk lo tengo qualche giorno con ROM originale e poi provo la "tua"...

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Di app cinesi, inutili da noi, è piena la rom originale.

    Quelle di etotalk recenti sono abbastanza ripulite da questo lato, ma il SW craccato non se lo fanno mancare.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #415
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Di app cinesi, inutili da noi, è piena la rom originale.

    Quelle di etotalk recenti sono abbastanza ripulite da questo lato, ma il SW craccato non se lo fanno mancare.
    ... infatti ...

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    L'importante è che le app cinesi siano "solo" inutili ma non facciano danni tipo mandare autonomamente sms a tutti i numeri che ho in rubrica o far partire chiamate verso la cina...

  8. #417
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    L'importante è che le app cinesi siano "solo" inutili ma non facciano danni tipo mandare autonomamente sms a tutti i numeri che ho in rubrica o far partire chiamate verso la cina...
    a me non è successo ... però ho subito installato nuove rom ...

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo qualche giorno di utilizzo, devo dire che la rom di catty funziona molto bene, senza crash della toolbar o altro.....è molto stabile

    ho montato anche la baseband di the solutor ed è tutto ok

    il telefono è stupendo

    2 cose mi creano qulache problema:

    1) con il launcher alcune app non le vedo installate....devo andare nell'ADWLauncher per poterle aprire

    2) ho il numero fisso di vodafone associato alla mia sim (Vodafone casa). Con altri telefoni, quando ricevevo una telefonata sul numero fisso, una voce femminile mi diceva "chiamata al numero fisso".....ora non la sento più, ma c'è cmq lo stacco prima di poter parlare....quindi devo aspettare un vuoto prima di poter parlare....

    adesso provo ad installare il V6supercharger

    cos'altro consigliate?

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakulia Visualizza il messaggio
    Grazie mille.


    Esiste un metodo per chiamare da sim2 a sim 1??
    io se ci provo la chiamata si chiude e mi segna la senza risposta.
    Siccome ho un abbonamento prof, per il mio lavoro e una sim personale con autoricarica, vorrei usare una parte del bundle di minuti per ricaricare sim1.
    Da quando mi occupo di telefoni Dual-SIM (e credimi, non è da poco: ho iniziato cinque anni fa con i famigerati SED, CECT, COOL etc, touchscreen ma non smartphone, con l'antennina telescopica per ricevere la radio e la TV analogica senza collegare l'auricolare; ne ho ancora un paio nel mio "cassetto delle meraviglie", assieme a qualche bell'esemplare di watch-phone), ho trovato un solo telefono (parliamo - chiaramente - esclusivamente di Dual-SIM Full Active) in grado di chiamare effettivamente da SIM1 a SIM2: l'NGM Droid DUO, clone dello Sciphone N21 e del General Mobile DSTL1, touchscreen resistivo (duro come un sasso...) Android 1.6 Donut non aggiornabile.
    Neppure l'Acer DX900, blasonato (e costoso: più di 500 €), unico cellulare Windows Mobile Dual-SIM 3G, era in grado di farlo.
    Ho preso anche lo ZTE-U960. Splendido telefono. Che purtroppo, al pari di tutti gli altri che posseggo, non è in grado di far girare un particolare tipo di software che a me serve in modo particolare.
    Continuerò la ricerca.
    Nel frattempo, un saluto a tutti gli Utenti di questo Forum, accomunati da una passione a quanto pare poco appetibile dalla stragrande maggioranza degli utilizzatori di SmartPhones: la famigerata doppia SIM.

    Pietro
    Ultima modifica di Press; 01-04-12 alle 22:33

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    non è che te lo rivendi?
    sarei interessato.

Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy