CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buongiorno..qualcuno di voi ha istallato la rom modificata da catty 1.5.1???mi sapete dire cortesemente qual'è il file zippato che devo copiare nella cartella root della micro sd x poter istallare la rom???? io ho scaricato i file ma essendo la prima volta non sto riuscendo a capire qual'è sto file che devo copiare..se c'è qualcuno che gentilmente mi dice il nome del file cosi cambio questa rom che mi hanno istallato questi di etotalk...
    Devi mettere sulla SD direttamente il file zip che ha pubblicato catty: non devi scompattarlo.

  2.  
  3. #652
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma quale file..non so se tu hai scaricato questa rom ma nell'archivio vrar ci sono delle cartelle e non so qual'è questo file..non è che saresti così gentile da dare un'occhiata a questa rom e dirmi qual'è questo file da copiare...la rom è a pagina 48 di questa discussione ce ne sono 2 una con wipe e una nowipe io vorrei istallare quella nowipe..se potresti guardarla e dirmi qual'è il file zippato te ne sare molto grato...

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Si ma quale file..non so se tu hai scaricato questa rom ma nell'archivio vrar ci sono delle cartelle e non so qual'è questo file..non è che saresti così gentile da dare un'occhiata a questa rom e dirmi qual'è questo file da copiare...la rom è a pagina 48 di questa discussione ce ne sono 2 una con wipe e una nowipe io vorrei istallare quella nowipe..se potresti guardarla e dirmi qual'è il file zippato te ne sare molto grato...
    A quale archivio rar ti riferisci ? Se scarichi dai link di pag 48 avrai il file ZTE_U960_MOD_Catty_v1.5.1_nowipe.zip ed è quello che devi mettere sulla sd

  5. #654
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusami ma continuo a non capirlo...ma quindi devo copiare tutto l'archivio????

  6. #655
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    scusami ma continuo a non capirlo...ma quindi devo copiare tutto l'archivio????
    Esatto! Devi fare la cosa più semplice

    Dopo che hai copiato lo zip fai partire il cell in modalità recovery, selezioni la voce "apply update" (o qualche cosa del genere) e poi selezioni lo zip che hai copiato.

  7. #656
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora nell'archivio io trovo una cartella con scritto data una cartella con scritto meta-inf e una con scrtitto system e poi un file nominato installbusybox....quindi se non ho capito male devo prendere questo file "instalbusybox" estrarlo dall'archivio copiarlo nella cartella root della micro sd,accendere il telefono in recovery tenendo premuto volume in alto e tasto accensione per circa 5 secondi,poi seleziono "apply update" e seleziono il file installbusybox ed aspetto che finisce l'istallazione... tutto qui non devo fare poi più niente???

    Grazie mille per la pazienza e scusa x le mie mille domande ma non ho mai istallato rom....

  8. #657
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Allora nell'archivio io trovo una cartella con scritto data una cartella con scritto meta-inf e una con scrtitto system e poi un file nominato installbusybox....quindi se non ho capito male devo prendere questo file "instalbusybox" estrarlo dall'archivio copiarlo nella cartella root della micro sd,accendere il telefono in recovery tenendo premuto volume in alto e tasto accensione per circa 5 secondi,poi seleziono "apply update" e seleziono il file installbusybox ed aspetto che finisce l'istallazione... tutto qui non devo fare poi più niente???

    Grazie mille per la pazienza e scusa x le mie mille domande ma non ho mai istallato rom....
    Non ci stiamo proprio capendo....
    Come ho scritto nei precendenti messaggi devi mettere sulla SD il file ZTE_U960_MOD_Catty_v1.5.1_nowipe.zip così come lo scarichi dal link che ha pubblicato Catty e NON devi ne scompattarlo ne prendere file che sono al suo interno
    Dalla recovery poi devi selezionare "apply update" e poi selezionare il file ZTE_U960_MOD_Catty_v1.5.1_nowipe.zip

  9. #658
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    AAAAHHHHHHHHHHHHHHHH.....ok adesso credo di aver capito...scusami se non ci sono arrivato prima...quindi devo copiare tutto...c'è bisogno che prima estraggo tutto dall'archivio vrar e lo metto in una cartella che chiamerò con lo stesso nome e poi lo passo nella cartella root oppure posso copiare direttamente l'archivio vrar nella cartella root????... adesso ci provo e poi ti faccio sapere....sperando di non combinare fesserie... grazie mille nothingman sei stato molto gentile

    Anche se ho fatto domande che per molti possono sembrare cose scontatissime almeno abbiamo fatto chiarezza anche a molti altri che come me non sono esperti di queste cose.... grazie ancora...

  10. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Settings -> About Phone e vedi il valore della Build Number.
    Numero build:
    - etotalk.com U960 2B03 v1.5dro.build.sw_internal_version=U960v1.0.2B03-TS
    sim2 baseband version:
    - U960V1.0.2B03W
    versione banda di base:
    - U960V1.0.2B03T
    Versione kernel:
    - 2.6.35.7-perf+

  11. #660
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    AAAAHHHHHHHHHHHHHHHH.....ok adesso credo di aver capito...scusami se non ci sono arrivato prima...quindi devo copiare tutto...c'è bisogno che prima estraggo tutto dall'archivio vrar e lo metto in una cartella che chiamerò con lo stesso nome e poi lo passo nella cartella root oppure posso copiare direttamente l'archivio vrar nella cartella root????... adesso ci provo e poi ti faccio sapere....sperando di non combinare fesserie... grazie mille nothingman sei stato molto gentile

    Anche se ho fatto domande che per molti possono sembrare cose scontatissime almeno abbiamo fatto chiarezza anche a molti altri che come me non sono esperti di queste cose.... grazie ancora...
    devi copiare il file .zip da qualche parte nella SD, la root o una cartella che ti fa comodo, poi lo scegli dal menu della recovery e qundi applichi l'update.

    Tutto li.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy