CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Anche a me è comparso lo schermo grigio acceso, come faccio a tornare indietro alla rom 1.5.0? aiutatemi grazie
    Qui trovi lo zip della 1.5.0 chje puoi installare sempre dalla recovery come hai fatto per la 1.5.1

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok telefono ripristinato con rom 1.5.0 di catty

  4. #703
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Android system info dal market, o set cpu (a pagamento sul market, free su xda)



    basta che copi i files sopra gli originali (fattene una copia), con ES file explorer con la funzionalità root abilitata, o root explorer.

    Personalmente non li suggerisco, arrivano da una versione precedente ed usandoli ho avuto crash/comportamenti non normali dell'applicazione telefono.
    Ok Grazie...allora lascio perdere non li istallo neanche io...

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    usando il kernel della rom 1.5.0 di catty nella rom 1.5.1 sempre di catty(in quanto direttamente la 1.5.1 non va) cosa si perde?il supporto ad init?!sarebbe a dire non funziona V6 supercharger?migliorie apportate da questo script??
    Leggevo che dalla 2b06 in poi è stato risolto il problema USSD e sempre da qui in poi c'è una rom cinese che implementa la videochiamata rendendo utilizzabile di fatto la videocamera anteriore ma la rom in questione non ha l'italiano come si potrebbe risolvere?tramite i guru del forum?
    Saluti

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Salve,
    usando il kernel della rom 1.5.0 di catty nella rom 1.5.1 sempre di catty(in quanto direttamente la 1.5.1 non va) cosa si perde?il supporto ad init?!
    Si

    sarebbe a dire non funziona V6 supercharger?migliorie apportate da questo script??
    Puoi farlo funzionare lo stesso con lo script manager impostandolo per lanciare lo script prodotto da v6 al boot

    migliorie apportate da questo script??
    Varie leggiti il thread relativo.

    Leggevo che dalla 2b06 in poi è stato risolto il problema USSD e sempre da qui in poi c'è una rom cinese che implementa la videochiamata rendendo utilizzabile di fatto la videocamera anteriore ma la rom in questione non ha l'italiano come si potrebbe risolvere?tramite i guru del forum?
    Premesso che la rom cinese in questione (la sto usando) fa anche altre cosucce carine, tipo overclock, 4 stili di lock screen, 7 tipi di batteria con percentuale, il menu di spegnimento esteso, ecc... non ha il fix per l'USSD, per tradurre i menu serve pazienza non un guru.

    Qui trovi delle istruzioni base

    Use APKTool to Decompile, Edit, Translate and Recompile an APK » MIUI-Au ICS for HTC Desire

    poi si tratta solo di mettersi li e tradurre gli XML e sono tante linee.

    in pratica lavoro stupido ma lungo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho messo la rom 1.5.1 di catty con wipe modificando il kernel con quello della 1.5.0 sempre di catty ed ho notato le differenze, menu tradotto meglio, stile diverso delle icone e meno frivolezze in genere.
    Non trovo Es gestore file ma Filer tutto ok?
    Le icone sono diventate 4 messaggi, contatti, telefono, e draw tutto corretto?
    Il menu mi si articola in 4 schermate non piene di icone ma spezzate tipo non ci sono icone per tutto lo schermo ma una schermata ne contiene 12 la seconda 9, la terza 7 e la quarta 2 è tutto ok?oppure si possono raccogliere tutte in 2/3 schermate piene? non so se sono stato chiaro nella spiegazione!!
    Un'applicazione torcia veolce e leggera tipo quella che c'era con la Rom Etotalk?
    Grazie
    Ultima modifica di ggibbo; 06-06-12 alle 18:42

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho regalato questo stupendo terminale, dunque al momento non l'ho sottomano. La persona che lo sta utilizzando sembra abbia problemi ad usare la rete dati mobile con la sim2, H3G e Superinternet. Con il wifi, ovviamente, tutto a posto.
    Da un primo riscontro telefonico, è abilitato il traffico mobile, non autorizzato il roaming ma, pare, non vi siano gli apn. E' un problema comune a qualcun altro?

  9. #708
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    non vi siano gli apn
    Visto che hai capito il "problema", direi che hai anche capito come risolverlo.

    E' un problema comune a qualcun altro?
    Per me il problema è avere un telefono che decide al posto mio i parametri di configurazione, motivo per il quale non l'ho aggiunta nella rom che ho pubblicato.

    è UN parametro da mettere nelle impostazioni di rete, parametro che dopo 11 anni di connessioni a pacchetto, dovremmo sapere tutti a memoria, ma in caso negativo 10 secondi di google risolvono ogni dubbio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #709
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho regalato questo stupendo terminale, dunque al momento non l'ho sottomano. La persona che lo sta utilizzando sembra abbia problemi ad usare la rete dati mobile con la sim2, H3G e Superinternet. Con il wifi, ovviamente, tutto a posto.
    Da un primo riscontro telefonico, è abilitato il traffico mobile, non autorizzato il roaming ma, pare, non vi siano gli apn. E' un problema comune a qualcun altro?
    Gli apn vanno impostati... puoi farlo dalla schermata reti mobili - nomi e punti di accesso sim2 premendo il tasto menù e scegliendo nuovo apn ... oppure provare la app "apn italiani" dal market ...

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi.

    Purtroppo il terminale nn è nelle mie mani e la persona che lo sta utilizzando conosce Android da appena due giorni. Ovvio che le impostazioni degli apn sono una banalità: il problema è quando si sommano la difficoltà di spiegare le cose per telefono a quella, di chi ora ha il cellulare con sè, di non conoscere ancora nulla dell'OS.

    Riguardo alla domanda "E' un problema comune a qualcun altro?" volevo sottindendere altro; ma, colpa mia, sono stato poco esplicito e condizionato dall'esperienza con il mio Acer Liquid Metal, che, come tutti gli utenti, con rom derivate ha il problema di non lasciare l'uso della connessione dati mobile.
    Nella fattispecie chiedevo insomma se, tra voi altri, vi era qualche utente con U960 ed H3G che navigasse su rete mobile senza problemi.

    Grazie di nuovo.

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy