CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    gli ho chiesto ed hanno detto che dichiarano 30 dollari quindi teoricamente nessuna dogana da pagare. Tutto sta a sperare siano affidabili e seri.
    Come negozio su alibaba sono presenti da 3 anni, il che non è male.
    Io i bidoni e i mezzi bidoni li ho presi solo in italia, fino ad adesso.

    Mi spiace x l'economia del bel paese, ma tranne i negozi rinomati, tipo amazon, in italia non compro più nulla. In Cina ho preso decine di oggetti e non ho mai avuto il minimo problema, anzi in un paio di casi il venditore si è sbattuto piu di quello che avrebbe dovuto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    e si lo so...posso dire la stessa cosa senza problema...solo in una occasione ho avuto un mezzo bidone dalla Cina. Domani decido e vi tengo aggiornati.

  4. #823
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    dubbio atroce...meglio paypal o aliexpress? Con quale sono più al sicuro? So che paypal se acquisti fuori ebay da un rivenditore X non ti rimborsa nulla. Aliexpress come funziona? Grazie.

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    [...] da etotalk lo danno a 329$ [...]
    Strano...
    Circa 15 giorni fa era sceso a 319$, poi ancora a 299$ ed adesso è risalito a 329$...
    Che l'unico telefono Android Dual SIM Full Active (*) attualmente esistente in commercio sia improvvisamente diventato un oggetto di culto?

    (*) Avete provato da una SIM a chiamare l'altra? Solo con l'NGM Droid Duo c'ero mai riuscito prima; neppure l'Acer DX900 lo permetteva.

    Pietro

  6. #825
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    dubbio atroce...meglio paypal o aliexpress? Con quale sono più al sicuro? So che paypal se acquisti fuori ebay da un rivenditore X non ti rimborsa nulla. Aliexpress come funziona? Grazie.

    Mai usato la seconda. Che io sappia paypal è vero che non ti rimborsa in automatico come fa su ebay, ma comunque un minimo d'intervento lo fa.

    (*) Avete provato da una SIM a chiamare l'altra? Solo con l'NGM Droid Duo c'ero mai riuscito prima; neppure l'Acer DX900 lo permetteva.

    Ne abbiamo parlato all'inizio io sono sicuro di averlo fatto appena preso il telefono, ma da quando ho aggiornato la prima volta, la possibilità di chiamare una sim dall'altra c'è (il telefono squilla) ma rispondendo alla chiamata chiude la conversazione sull'altra.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #826
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera...ho un problema con la rubrica..in pratica se chiamo un contatto visualizzo normalmente il suo nome nella scermata della chiamata, ma se ricevo la chiamata non mi appare il nome ma il numero di telefono come se il numero non fosse memorizzato...qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come poterlo risolvere???? Grazie

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buona sera...ho un problema con la rubrica..in pratica se chiamo un contatto visualizzo normalmente il suo nome nella scermata della chiamata, ma se ricevo la chiamata non mi appare il nome ma il numero di telefono come se il numero non fosse memorizzato...qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come poterlo risolvere???? Grazie

    Si, in pratica è uno dei due piccoli problemi sopravvissuti di quelli presenti inizialmente.

    In pratica il caller ID, a seconda che si riceva sulla SIM1 o SIM2 o che si ricevano SMS mostra o meno il prefisso internazionale +39, la rubrica riconosce solo il numero esatto.

    Io ho aggirato il problema in fretta duplicando i numeri dei contatti:

    Esportato il vcf dei contatti da gmail, editato il vcf con un editor decente rimuovendo tutti i +39, reimportato il vcf (ottenendo contatti duplicati) unito i duplicati dal pannello web di gmail (riottenendo contatti singoli con numeri duplicati (con e senza +39).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #828
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ...scusate ma TD-SCDMA cosa significa? Va bene per noi? Grazie.

    Il modello che preso è TD-SCDMA, ho fatto una cavolata?
    Ultima modifica di nipponiko; 28-06-12 alle 12:38

  10. #829
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    ...scusate ma TD-SCDMA cosa significa? Va bene per noi? Grazie.

    Il modello che preso è TD-SCDMA, ho fatto una cavolata?
    l'U960 ha due slot uno TD-CDMA e uno WCDMA ...
    il TD-CDMA corrisponde al nostro WCDMA per l'Asia ...
    quindi sullo slot1 che è TD-CDMA puoi usare qualunque scheda "nostra" che funzionerà in GSM non potendo utilizzare il TD-CDMA ... mentre nello slot2 sarà disponibile il 3G...

  11. #830
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...il venditore si è preoccupato per il mio acquisto e mi ha mandato questa mail...

    "Because the phone network is special, i wanna confirm with your again. it is 3G 3G:TD-SCDMA 18820/2010MHz . i think your country do not have these networks possible.pls comfirm. if correct. pls kindly cancell ordr there"

    Un aiuto per favore...vado avanti con l'ordine? Grazie 1000

    P.S. non sose posso farlo ...aggiungo il link del negozio così eventualmente potrete verificare voi stessi. Grazie


    HOT! ZTE U960 android dual camera 3g GPS WIFI Bluetooth phone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy