CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 113 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    attuale utilizzatore di un HDC A9100 S2 vorrei acquistare lo ZTE U960, che ho trovato al miglior prezzo su pandawill. Praticamente, con spedizione DHL e sconto coupon 5% spendo 250 in tutto, non male direi..
    Ovviamente le perplessità sono parecchie.. Ho chattato con loro e dicono che la confezione abbia solo una batteria.. mah.. il telefono non è rootato e non ha installato google play. Leggendo i parecchi interventi in tutte le pagine precedenti ho capito che comunque sarà possibile effettuare tutte le modifiche utilizzando i file .rar che i più esperti e disponibili hanno condiviso.
    La mia domanda è:
    per far al meglio le modifiche necessarie al telefono che acquisterò da pandawill, mi suggerite un ordine particolare? In sostanza, pur avendo letto tutto quello che indicate nelle pagine precedenti, gradirei una sorta di guida sulla sequenza di operazioni da fare.. opererei sul telefono immacolato appena ricevuto, senza necessità di backup.
    Se credete che un aiuto di questo tipo non sia possibile ottenerlo, magari opterei per etotalk acquistando le opzioni di root, google play, ecc.. purtroppo però spenderei circa 70 euro in più..
    Sceglierò se prenderlo da pandawill dopo aver verificato la vostra disponibilità a dar una mano ad uno come me che il telefono sa solo utilizzarlo!
    Grazie, spero di non aver trascurato norme di buona educazione e regolamenti di forum.. mi sono già presentato nell'apposita sezione prima di scriver qui.

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se posso darti un consiglio (da neofita, o nubbio, come direbbero sti ragazzi moderni), considererei, in fase di acquisto, questi due parametri:

    1- affidabilità venditore
    2- capacità tecniche (non da Kevin Mitnick, ma un minimo manualità informatica è richiesta).

    Per il resto, la disponibilità del gruppo mi sembra di averla già colta nelle 93 pag. precedenti. In particolare, sia qui che altrove, TS ed altri hanno già sviscerato la materia riordinandola in diversi post sulla rete. Puoi cercare su Google "ZTE U960" o "The Solutor", tanto ormai escono gli stessi risultati
    Comunque tranquillo che le domande "nubbie" le faremo in due, così quando ci manderanno a quel paese ci andremo insieme..


    @TS1: spero che il marchio CE vero sia realizzato con tecniche anticontraffazione, altrimenti, se è una mera etichetta di carta, non è che ci vuole la scienza per rifarla..
    @TS2: fino al TI99/4A, Spectrum e similari reggo..al limite stampanti a margherita (non nel senso "sporche di pizza" - lo dico per i nubbii ), ma se mi vai sulle schede perforate allora mi chiamo fuori, perché significa che tra te e me c'è un pò di dislivello anagrafico...

  4. #933
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provarie Visualizza il messaggio
    La mia domanda è:
    per far al meglio le modifiche necessarie al telefono che acquisterò da pandawill, mi suggerite un ordine particolare? In sostanza, pur avendo letto tutto quello che indicate nelle pagine precedenti, gradirei una sorta di guida sulla sequenza di operazioni da fare.. opererei sul telefono immacolato appena ricevuto, senza necessità di backup.
    Se credete che un aiuto di questo tipo non sia possibile ottenerlo, magari opterei per etotalk acquistando le opzioni di root, google play, ecc.. purtroppo però spenderei circa 70 euro in più..
    Sceglierò se prenderlo da pandawill dopo aver verificato la vostra disponibilità a dar una mano ad uno come me che il telefono sa solo utilizzarlo!
    Grazie, spero di non aver trascurato norme di buona educazione e regolamenti di forum.. mi sono già presentato nell'apposita sezione prima di scriver qui.
    Vai due misere pagine indietro e ci trovi + o - la stessa domanda fatta da un altro utente, con relativa risposta pret a porter...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #934
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    @TS2: fino al TI99/4A, Spectrum e similari reggo..al limite stampanti a margherita (non nel senso "sporche di pizza" - lo dico per i nubbii ), ma se mi vai sulle schede perforate allora mi chiamo fuori, perché significa che tra te e me c'è un pò di dislivello anagrafico...

    Tranquillo sono stati i miei computer n1 e n2, il t99 in particolare, comprato da Salmoriaghi (senza Viganò, all' epoca) perchè i computer shop ancora latitavano, nonostante ciò il mio compleanno è stato 5 gg fa e ho chiesto al commer******ta di farmi il conto
    Ultima modifica di TheSolutor; 30-07-12 alle 22:09
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Tranquillo sono stati i miei computer n1 e n2, il t99 in particolare, comprato da Salmoriaghi (senza Viganò, all' epoca) perchè i computer shop ancora latitavano, nonostante ciò il mio compleanno è stato 5 gg fa e ho chiesto al commer******ta di farmi il conto
    ehh, il TI99..4 kb di ram. Pensavo: ma sono più di 4000 byte! Ma quando li riempirò mai..
    lo assemblavano nella mia città, cosicché a natale, dopo giorni di suppliche, mio padre mi portò allo spaccio aziendale (oggi si direbbe outlet) e me lo regalò. Ancora ricordo le sue parole: "500 biglietti da mille per una scatoletta..mah..contento te.."

    Fatto sta che oggi il TI99 non ce l'ho più, mentre l'Apple IIe ancora lo conservo gelosamente dentro una scatola; così come conservo la mitica Texas Datamath prima serie usata da mio padre al lavoro. Che tempi..che tempi

  7. #936
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    ehh, il TI99..4 kb di ram. Pensavo: ma sono più di 4000 byte! Ma quando li riempirò mai..
    lo assemblavano nella mia città
    Ma sei di Avezzano ? :o

    Fatto sta che oggi il TI99 non ce l'ho più, mentre l'Apple IIe ancora lo conservo gelosamente dentro una scatola; così come conservo la mitica Texas Datamath prima serie usata da mio padre al lavoro. Che tempi..che tempi
    Il T99 l'ho ucciso in una maniera stupidissima, purtroppo, LApple IIe me lo ricordo bene, ma non ci ho mai fatto amicizia, però ai tempi ho smanettato una roba che i più non avranno mai neanche sentito nominare, il Microprofessor II di Multitech. azienda che avrebbe cambiato nome in ACER da li a qualche anno...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La Texas ai tempi non era lì, ma una 60ina di km (c'è stata anche per parecchi anni). Poi, all'italica maniera, la cassa del mezzogiorno si è spostata e la Texas gli è andata dietro.

    L'Apple IIe mi è rimasto nel cuore. Con una scheda aggiuntiva si potenziava il 6502 con un altro processore, il 6522, che fungeva da interfaccia verso l'esterno. In assembler ci comandavo i display a 7 segmenti.
    Per comprare l'unica rivista che parlasse di Apple (Applicando), di nascosto con il motorino dovevo andare nella città vicina.

    Dopo un pò usci l'Apple IIc: quella strana forma piatta, di colore bianco, così inusuale rispetto agli scatoloni color cacchetta dell'epoca non mi ha fatto dormire per notti e notti (anche perchè aveva il doppio della ram: 128K, cappero..).
    Si può dire che lo stile che ha fatto la fortuna di Apple l'ho visto nascere

  9. #938
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    La Texas ai tempi non era lì
    Cittaducale... azz la mia memoria inizia a vacillare, vedi perchè mi serve il commer******ta ?

    Dopo un pò usci l'Apple IIc: quella strana forma piatta, di colore bianco, così inusuale rispetto agli scatoloni color cacchetta dell'epoca non mi ha fatto dormire per notti e notti (anche perchè aveva il doppio della ram: 128K, cappero..
    Si ricordo bene anche lui

    Si può dire che lo stile che ha fatto la fortuna di Apple l'ho visto nascere
    In realtà quella Apple lì era la apple di Woz, che ha contribuito a portare via i dati degli utenti dai grossi centri di calcolo, io purtroppo ho avuto per le mani il primo Mac 128 che racchiudeva in se, già all'epoca la quint'essenza del Jobs-Pensiero, che a forza fare è riuscito nell'operazione opposta: portare i dati degli utenti dalle case ai grossi centri di calcolo.

    Robespierre e Napoleone, in pratica.

    Comunque la cosa che fa tristezza è che Olivetti c'era arrivata 15 anni prima al concetto di personal computer, col Programma 101 e al solito non ci ha creduto
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bravo..la zona è esattamente quella. Ma parliamo di fine '70 primi '80, quindi il commer******ta ci sta tutto

    Per Olivetti hai ragione: gli italiani sono bravi, ma raramente sono anche imprenditori. Ho sempre pensato che la mente italiana con il pragmatismo americano avrebbero costituito un binomio vincente (magari con un tedesco in produzione )

    Comunque, quel giorno ha deciso il mio futuro lavorativo. Tornando indietro lo ricomprerei, ma con la consapevolezza di fare un altro mestiere..

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il Multitech non me lo ricordavo, così sono andato a cercarlo. C'è una bellissima immagine della macchina aperta con i due 8255A dell'81 programmabili in bella vista.
    Che meraviglia! Se perdi qualche minuto riesci anche a fare la conta di tutti i componenti.

    Altro che tecnologia 0.18 um. Questa era pura tecnica "un paio di cm" .
    Certo che, in caso di guasto, un saldatore e via..

Pagina 94 di 113 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy