CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 113 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Su etoTalk se lo volevi già con i permessi di root dovevi pagare qualche dollaro in più... dipende da chi te lo vende.
    Per installare la rom ufficiale 2B08 devi usare l'eseguibile ufficiale di ZTE che è solo in cinese e funziona solo su windows 32 bit. Seguendo la guida di "The Solutor" comunque è "abbastanza" facile da installare e il risultato è un cell stabile con l'ultima rom disponibile e già con il root.
    Per installare la rom di catty invece devi partire da cell già con il root e la devi installare dalla recovery a cui accedi premendo il tasto di accensione contemporaneamente a "vol+".
    Grazie, facciamo un passo in dietro mi son già perso, il cel era in vendita sulla baia , arriva dalla cina, per risparmiare ho offerto 215 euro fuori ebay, ha accetato (ho pagato cmq con paypal per tutelarmi e nella ricevuta paypal si vede che è per acquisto zte u960), questa premessa per dire che credo che il cel arrivi come appena uscito dalla zte, quindi immacolato, quando mi arriva (se mi arriva ) come procedo? dalla a alla z per favore

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Grazie, facciamo un passo in dietro mi son già perso, il cel era in vendita sulla baia , arriva dalla cina, per risparmiare ho offerto 215 euro fuori ebay, ha accetato (ho pagato cmq con paypal per tutelarmi e nella ricevuta paypal si vede che è per acquisto zte u960), questa premessa per dire che credo che il cel arrivi come appena uscito dalla zte, quindi immacolato, quando mi arriva (se mi arriva ) come procedo? dalla a alla z per favore
    Io la ROM con cui mi sono trovato meglio è la 2B08 che è l'ultima ufficiale rilasciata da ZTE e per installarla devi seguire alla lettera i passi che trovi nella guida di "The Solutor" che ti ho linkato prima. Io il punto 5 ovvero l'installazione del kernel overclockato non l'ho fatto perchè con la precedente versione non era stabile sul mio cell
    Come scritto sulla guida per far funzionare il programma di ZTE che fa l'aggiornamento (one click updater) serve per forza un pc con windows a 32 bit: su win7 a 64 bit non funziona...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    peppiniell (03-01-13)

  5. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io la ROM con cui mi sono trovato meglio è la 2B08 che è l'ultima ufficiale rilasciata da ZTE e per installarla devi seguire alla lettera i passi che trovi nella guida di "The Solutor" che ti ho linkato prima. Io il punto 5 ovvero l'installazione del kernel overclockato non l'ho fatto perchè con la precedente versione non era stabile sul mio cell
    Come scritto sulla guida per far funzionare il programma di ZTE che fa l'aggiornamento (one click updater) serve per forza un pc con windows a 32 bit: su win7 a 64 bit non funziona...
    miiiiiiiii iniziamo bene è in inglese! ma quella guida è per roottarlo? scusa ma io sono un novizio, ho rottato solo un samsung ed è stato semplicissimo, ma non si può fare un 3ad ordinato di questo cell? una guida ufficiale dalla a alla z? sarebbe propio un bel regalo per quelli come me!
    leggo leggo leggo ma son sempre più confuso, io mica ho capto, se il cel è vergine come rotarlo e poi cosa installare...
    va bene, per stasera ho già martellato troppo ti/vi chiedo scusa, mi rendo conto che si diventa pesanti, ma mi può capire solo chi si stà avvicinando a questo mondo...
    ciao vado a nanna, domani torno in lettura

  6. #1084
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    miiiiiiiii iniziamo bene è in inglese! ma quella guida è per roottarlo? scusa ma io sono un novizio, ho rottato solo un samsung ed è stato semplicissimo, ma non si può fare un 3ad ordinato di questo cell? una guida ufficiale dalla a alla z? sarebbe propio un bel regalo per quelli come me!
    leggo leggo leggo ma son sempre più confuso, io mica ho capto, se il cel è vergine come rotarlo e poi cosa installare...
    va bene, per stasera ho già martellato troppo ti/vi chiedo scusa, mi rendo conto che si diventa pesanti, ma mi può capire solo chi si stà avvicinando a questo mondo...
    ciao vado a nanna, domani torno in lettura
    Sì la guida è in inglese... se c'è qualche punto che non ti risulta chiaro chiedi pure...
    Con quella guida ottieni un cell con l'ultima ROM disponibile 2B08 e con il root.
    Purtroppo su questo cell non c'è molto movimento ne lato ZTE (non è mai uscito e credo proprio che mai uscirà l'aggiornamento ad Android 4.0) ne lato utenti quindi difficile gestire nuovi thread.

    Comunque io ti consiglio di tenere il cell così come ti arriva per qualche giorno... Basta che metti la lingua inglese e poi installi dal play store "more locale" che ti consente di avere le app in italiano.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    peppiniell (04-01-13)

  8. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    non è mai uscito e credo proprio che mai uscirà l'aggiornamento ad Android 4.0)
    Ringraziamo il cielo per questo, ICS è una sfiga galattica, e Jelly bean è anche peggio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #1086
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ringraziamo il cielo per questo, ICS è una sfiga galattica, e Jelly bean è anche peggio.
    addirittura!!! Allora siamo i fortunati? :P

  10. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    addirittura!!! Allora siamo i fortunati? :P
    Molto direi.

    Pensa agli sfigati che si comprano un telefono appena uscito e una rom gingerbread non la trovano proprio...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Molto direi.

    Pensa agli sfigati che si comprano un telefono appena uscito e una rom gingerbread non la trovano proprio...
    ...effettivamente sono alla disperata ricerca di una ROM GB per il mio appena uscito Samsung Galaxy Note II Duos GT-N7102, ma proprio non c'è verso...
    Sono costretto a tenermi JB 4.1.2 che con appena 2 giga di RAM gira a malapena... Pensa a quanto sono sfigato...

    Credi che un'attenta rilettura di alcune delle favole di Esopo - in particolare "la volpe e l'uva" - potrebbe giovarmi?

    Pietro

  12. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    ...effettivamente sono alla disperata ricerca di una ROM GB per il mio appena uscito Samsung Galaxy Note II Duos GT-N7102, ma proprio non c'è verso...
    Sono costretto a tenermi JB 4.1.2 che con appena 2 giga di RAM gira a malapena... Pensa a quanto sono sfigato...

    Credi che un'attenta rilettura di alcune delle favole di Esopo - in particolare "la volpe e l'uva" - potrebbe giovarmi?

    Pietro
    erano due giorni che cercavo le parole...grazie!!!
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  13. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    ...effettivamente sono alla disperata ricerca di una ROM GB per il mio appena uscito Samsung Galaxy Note II Duos GT-N7102, ma proprio non c'è verso...


    Potresti sempre sbatterti e compilartela da solo...

    Sono costretto a tenermi JB 4.1.2 che con appena 2 giga di RAM gira a malapena... Pensa a quanto sono sfigato...
    Effettivamente...

    Credi che un'attenta rilettura di alcune delle favole di Esopo - in particolare "la volpe e l'uva" - potrebbe giovarmi?
    Credo semplicemente che tu sia un ragazzino che ha difficoltà a distinguere i verbi essere e quello avere.

    Ergo, per uno come te, meglio un abecedario che dei testi troppo impegnati come la volpe e l'uva.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 109 di 113 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy