CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 113 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ringraziamo il cielo per questo, ICS è una sfiga galattica, e Jelly bean è anche peggio.

    In effetti non è così fondamentale android 4.X... ma un aggiornamento di baseband sarebbe utile visto che io con TIM continuo ad avere sempre più problemi. Soprattutto in alcuni punti cade la linea e quando cade la linea vedo che il telefono si mette sulla rete GSM che per tim non dovrebbe neanche esistere più. Ma temo sia una qualche incompatibilità solo con alcune "antenne" tim (a casa non mi capita mai in ufficio almeno 4 o 5 volte a giorno)... quindi ZTE non lo risolverà mai.

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ovvio che il supporto in se al terminale sia tutt'altra faccenda rispetto al deleterio aggiornamento del numerino del sistema operativo fine a se stesso.

    Ed è altrettanto ovvio che in questi tempi di aggiornamenti di reti e di parvenu che le sovraccaricano le cose tendano a peggiorare.

    Su questo frangente non c'è ZTE che tenga, è difficile avere supporto dalle marche storiche figuriamoci ad una "new" entry su un telefono non destinato al territorio nel quale lo si usa
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e buon anno.

    Quoto nothingam: ho gli stessi identici problemi per l'accoppiata ZTE-Tim. Ma d'altronde quoto anche TS, la cui risposta ben evidenzia la cruda realtà.

    Io sono ancora alla 2B06: diciamo che ho risolto il problema semplicemente imparando a conviverci. E' lo scotto da pagare in un continente che non vuole i dual sim..(il marketing vince sempre)

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è arrivato il cell, ma maremma non c'era nessuno a casa... devo aspettare domani.... 24,70 di dogana.....

    ho ordinato in ebay una custodia per lo zte u960, ma anche per quello pagherò la dogana?

  6. #1095
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Ciao, è arrivato il cell, ma maremma non c'era nessuno a casa... devo aspettare domani.... 24,70 di dogana.....

    ho ordinato in ebay una custodia per lo zte u960, ma anche per quello pagherò la dogana?
    Vedi questo link ebay

    In teoria sì paga sempre...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    peppiniell (10-01-13)

  8. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Vedi questo link ebay

    In teoria sì paga sempre...
    utilissimo grazie!! dovrei pagare € 5,50, va bè ci sta per quello che ho pagato custodia e pellicola, sempre che siano di qualità accettabili...

  9. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, arrivato il cell, l'impressione è ,olto buona, mi piace propio... la luminosità dello schermo è scarsina, ma probabile che è da regolare (ho dato uno sguardo veloce)....
    Arriviamo al punto, il cell in teoria non è rottato, infati il venditore non lo fa e il cell aveva il sigillo, mai aperto, ad ogni modo ho visto l'icona di "superuser", quindi esce già cosi? quindi non necessita rot sbaglio?
    Ok, mi servirebbe capire come procedere per cambiare rom e mettere l'italiano e il goggle market...
    Grazzissime!!

  10. #1098
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Ok, arrivato il cell, l'impressione è ,olto buona, mi piace propio... la luminosità dello schermo è scarsina, ma probabile che è da regolare (ho dato uno sguardo veloce)....
    Arriviamo al punto, il cell in teoria non è rottato, infati il venditore non lo fa e il cell aveva il sigillo, mai aperto, ad ogni modo ho visto l'icona di "superuser", quindi esce già cosi? quindi non necessita rot sbaglio?
    Ok, mi servirebbe capire come procedere per cambiare rom e mettere l'italiano e il goggle market...
    Grazzissime!!
    La recovery c'è ? Prova a spegnere il telefono ed ad accenderlo tenendo premuto contemporaneamente power+volumeUP
    Se entra in recovery puoi installare le google app seguendo il punto 4 della guida di the solutor ovvero installando un update package dalla modalità recovery

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    peppiniell (11-01-13)

  12. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    La recovery c'è ? Prova a spegnere il telefono ed ad accenderlo tenendo premuto contemporaneamente power+volumeUP
    Se entra in recovery puoi installare le google app seguendo il punto 4 della guida di the solutor ovvero installando un update package dalla modalità recovery
    Si c'è "CWM-based Recovery v5.0.2.7 for zte u960 (2011.12.09 build by myls)" per installare la rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty metto il file rar senza scompattare sulla sd giusto? è l'ultima versione questa di catty?
    Grazie!!

    MODIFICO: ok ho messo la rom di catty ZTE-U960_2B07-20120611 - catty, prima ho fatto un backup e poi installato, tutto ok! adesso lo provo un pò!! ho visto che ha 2 launcher?
    Ultima modifica di peppiniell; 11-01-13 alle 17:26

  13. #1100
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppiniell Visualizza il messaggio
    Si c'è "CWM-based Recovery v5.0.2.7 for zte u960 (2011.12.09 build by myls)" per installare la rom ZTE-U960_2B07-20120611 - catty metto il file rar senza scompattare sulla sd giusto? è l'ultima versione questa di catty?
    Grazie!!

    MODIFICO: ok ho messo la rom di catty ZTE-U960_2B07-20120611 - catty, prima ho fatto un backup e poi installato, tutto ok! adesso lo provo un pò!! ho visto che ha 2 launcher?
    Ottimo!
    Si mi pare che catty avesse messo anche un laucher diverso da quello standard ma comunque dal market puoi scaricare quello che vuoi.

Pagina 110 di 113 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy