CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 237 di 429 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Grazie paolothlw8 per aver condiviso l'update....;0)...quando gli OT sono utili ben vengano....ovviamente il timore è sempre quello di creare disorientamento per chi non riesce a seguire tutti i posts....

X manuelb....che ne dici se tutto ciò che riguarda stock e aggiornamenti vari ufficiali e non lo postiamo nel tuo ottimo thread? Penso sia il luogo più idoneo senza aprirne un altro....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Gia fatto ihihih....potete dirmi tutto quello che volete che io aggiunga e che sia utile per quanto riguarda la rom é gia stata postata...

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]

Ok perfetto allora prendiamo il thread di manuelb come riferimento per tutto ciò che riguarda stock e aggiornamenti stock!....

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

francj67 (01-12-14),RadamanZero (02-12-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Ok qui ragazzi evitiamo di andare ot con cose che non centrano nulla con la bb rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357

Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

BB72 (01-12-14),francj67 (01-12-14),PaoloW8 (01-12-14),pesa1234 (01-12-14),RadamanZero (02-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao BB, ma ora che ho installato l'update alla1.48 ed il buildprop è tornato a posto devo rimuovere Google mail e reinstallarlo? Lo dico perché ieri mi è andato in crash più volte. Chiedo anche a tutti se notate che il GPS sia preciso... il fix è sempre velocissimo ma ieri che sono stato in giro per lavoro in macchina, con Tom Tom ho notato uno scostamento che mi è sembrato un po' anomalo, il punto segnato era sempre discretamente più avanti della reale posizione. È vero che di per sé c'è sempre un errore introdottoo tuttavia per la mia esperienza mi è sembrato eccessivo... Ma magari è solo una mia impressione..

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao BB, ma ora che ho installato l'update alla1.48 ed il buildprop è tornato a posto devo rimuovere Google mail e reinstallarlo? Lo dico perché ieri mi è andato in crash più volte. Chiedo anche a tutti se notate che il GPS sia preciso... il fix è sempre velocissimo ma ieri che sono stato in giro per lavoro in macchina, con Tom Tom ho notato uno scostamento che mi è sembrato un po' anomalo, il punto segnato era sempre discretamente più avanti della reale posizione. È vero che di per sé c'è sempre un errore introdottoo tuttavia per la mia esperienza mi è sembrato eccessivo... Ma magari è solo una mia impressione..

Tu non usi Gmail per mail exchange vero?...allora devi disinstallare Gmail...se quando lo disinstalli da gestione applicazioni ti dà disinstalla aggiornamenti allora subito dopo con root Explorer vai in system/app e cancella Gmail a mano. ...la stessa cosa a mano devi fare per un file che si chiama tipo exchangeGoogle3.....riavvia e installi dal market Gmail. ...Circa il GPS penso sia un caso/impressione anche se in genere io noto che Tom Tom è meno preciso di copilot per esempio. ...In ogni caso scarica gpstest dal matket imposta I metri come unità di misura e in alto a destra ti dice l'errore in metri....vedrai che varia a seconda di diversi fattori. ...

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Sempre per Alfafox...se con GPS test hai errori alti...superiori ad 8-10m allora vai in impostazioni di GPS test e fai prima Clear agps e poi update agps esci dal programma, lo killer dal taskmanager e lo riavvii... La precisione dovrebbe essere migliore ora

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato mi vendo il mio Z7 max, inserito sulla relativa discussione. Passo ad un note 3

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tu non usi Gmail per mail exchange vero?...allora devi disinstallare Gmail...se quando lo disinstalli da gestione applicazioni ti dà disinstalla aggiornamenti allora subito dopo con root Explorer vai in system/app e cancella Gmail a mano. ...la stessa cosa a mano devi fare per un file che si chiama tipo exchangeGoogle3.....riavvia e installi dal market Gmail. ...Circa il GPS penso sia un caso/impressione anche se in genere io noto che Tom Tom è meno preciso di copilot per esempio. ...In ogni caso scarica gpstest dal matket imposta I metri come unità di misura e in alto a destra ti dice l'errore in metri....vedrai che varia a seconda di diversi fattori. ...

Allora non uso exchange.... ho rimosso Gmail, nella disinstallazione non mi ha chiesto niente. Per quanto riguarda la seconda parte, devo andare comunque a rimuovere exchangeGoogle3 da sotto system/app, indipendentemente da come è andata la rimozione di Gmail, corretto?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=6365981]Tu non usi Gmail per mail exchange vero?...allora devi disinstallare Gmail...se quando lo disinstalli da gestione applicazioni ti dà disinstalla aggiornamenti allora subito dopo con root Explorer vai in system/app e cancella Gmail a mano. ...la stessa cosa a mano devi fare per un file che si chiama tipo exchangeGoogle3.....riavvia e installi dal market Gmail. ...Circa il GPS penso sia un caso/impressione anche se in genere io noto che Tom Tom è meno preciso di copilot per esempio. ...In ogni caso scarica gpstest dal matket imposta I metri come unità di misura e in alto a destra ti dice l'errore in metri....vedrai che varia a seconda di diversi fattori. ...

Allora non uso exchange.... ho rimosso Gmail, nella disinstallazione non mi ha chiesto niente. Per quanto riguarda la seconda parte, devo andare comunque a rimuovere exchangeGoogle3 da sotto system/app, indipendentemente da come è andata la rimozione di Gmail, corretto?[/QUOTE]

Sì esatto....quindi se vai in gestione applicazioni non hai più Gmail vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora non uso exchange.... ho rimosso Gmail, nella disinstallazione non mi ha chiesto niente. Per quanto riguarda la seconda parte, devo andare comunque a rimuovere exchangeGoogle3 da sotto system/app, indipendentemente da come è andata la rimozione di Gmail, corretto?

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

No non ho più Gmail ne sotto gestione applicazioni, ne sotto system/app

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

No non ho più Gmail ne sotto gestione applicazioni, ne sotto system/app[/QUOTE]

Bene allora cancella Exchange3Google.apk da system/app riavvia e installi Gmail dal market...

Pagina 237 di 429 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio