Etotak
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Etotak
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
ciao a tutti
mi sono registrato così potrò condividere le mie impressioni e dilemmi con voi..
a me è arrivato qualche giorno fà, il fatto che si disabiliti la sim uno se sto navigando con la due in 3g mi manda in bestia..
cmq utilizzando il telefono come hotspot attivo navigo con il pc molto veloce, ma la sim1 è irraggiungibile..
mezz'ora fà invece, con le stesse identiche impostazioni stavo sfruttando la connessione dello zte con un samsung galaxy tramite wifi ed ho ricevuto una chiamata sulla sim 1..ci ho riprovato 10 minuti dopo e mi dava la segreteria..perchè??
ps: il caricabatterie fa schifo
pss: l'auricolare "bluetooth di serie" sembra della lego e neanche me lo riconosce, se mi rispondono alle mail li annero!!
psss: ma dove stanno le vocali accentate sulla tastiera??
continuo..
ho trovato una recensione sul sito etotalk, riporta quanto segue:
"The dual sim intigration is 1:1 as on MT6573 and MT6575 phones.
The phone is dual sim standby, that means that both sims is online and can receive calls, but when an call is active on one sim, the other is offline. It will automatically be back online when the call ends.
When data is used, both sim’s is online and can receive calls, as with MT6575."
il che significa che funziona o una o l'altra pur essendo entrambe attive, ma l'ultima frase non significa "Quando vengono utilizzati i dati, se la sim è in linea e può ricevere chiamate, come MT6575."
mmm??
..dopo aver letto qualke centinaio di topic in giro x internet sono arrivato alla conclusione che è un dual sim standby dsds quindi mettiamoci l'anima in pace..ke sola, considerando che sono dsfa gli ngm..non ho parole.. chissà se esiste qualke app che disattiva in automatico una sim per ricevere sull'altra qualora ci sia una chiamata/messaggio in entrata..
cit da telefonino.net: "I cellulari con tecnologia DSDS (Dual SIM Dual Standby), detta anche DSSW (Dual SIM Single Working) utilizzano una tecnica più semplice e più economica, e per questo motivo sono i modelli più comuni e più facili da reperire in commercio. All’interno di questo tipo di apparecchio vengono installati un solo modulo ricetrasmittente, una sola antenna ed un unico processore evoluto, in grado di gestire in standby due SIM contemporaneamente. Questo sistema non consente tuttavia di avere le due SIM sempre attive contemporaneamente, anche in conversazione. Le due SIM sono effettivamente sempre attive in standby: quando nessuna delle due è impegnata in conversazione, entrambe sono abilitate a ricevere le chiamate, e quindi possiamo risultare sempre raggiungibili su entrambe ed è possibile scegliere di chiamare con la SIM desiderata semplicemente premendo il tasto della linea corrispondente. Quando però ci troviamo impegnati in una conversazione su una delle due SIM, l’altra viene disattivata e per chi cercasse di raggiungerci su quest’ultima il telefono risulterebbe spento."
ciao
Ciao doni, la cosa strana è, perché ieri mattina mi andava perfettamente, navigazione in sim 1 e ricezione chiamate in sim 2 ?
Ti specifico che mi faceva hotspot tethering con il portatile e navigavo molto velocemente e nel frattempo il mio collega mi chiamava sulla sim che utilizzo sulla slot 2, all'inizio agganciava al 2º, 3º tentativo, dopo un po ha iniziato a squillare al 1º tentativo e ti dirò di più, non sganciava nemmeno internet sulla 1, lavoravano in contemporanea.
Disabilitato il tethering e ricezione dati per andare a mangiare, dopo pranzo riabilitato il tutto, sorpresa, ero di nuovo irraggiungibile.
Variazione dell' umidità atmosferica? Cambiamento direzione del vento? Ho spostato la penna sulla scrivania rispetto a come stava in mattinata?
Mistero.
Comunque oggi riprovo, povero mio collega, fortuna che é anche amico ed anche lui non si spiega il perché delle variazioni di comportamento del mio Zte, che tra l'altro se ne è innamorato e se si risolve questo arcano se lo prende immediatamente.
Comunque doni, a me aggancia il Bluetooth anche con la lavatrice e la scarpiera, strano che stai trovando problemi.
Vi aggiornerò più tardi, ciao.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Concordo pienamente sul caricabatterie, non ho ben capito se citi il Bluetooth del terminale oppure se in confezione hai trovato un auricolare Bluetooth che non riesci ad accoppiare, per gli accenti tieni premuto il tasto della vocale che desideri accentuare ed avrai le varie opzioni.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
full optional :)
anche perche primo android, magari potevo evitare piccole app tipo Skype, Wasapp, ..
ma sicuramente rootato e multilingua, credo indispensabile.
Nessun gioco, e nessun auricolare, SD da 8gb tot 219.50 + 37.04 dogana.
paudino
Ciao a tutti! Sono anche io interessato a questo (sembra) valido terminale. Provengo da uno Star A5000 del quale mi si è incrinato lo schermo e che devo quindi cambiare. Su quel telefono una delle cose che non mi piacevano era l'assenza di un compositore vocale offline, cosa che si trova ormai anche nel terminali da 50 euro! Il compositore vocale di Android 2.2 era inutilizzabile (in termine tecnico non riconosceva una cippa lippa :) ). Altre app free e offline le ho trovate ma solo in inglese. Qualche possessore del V970 ha provato ad usare questa funzione? Personalmente trovo che sia indispensabile e comodissima (senza parlare della sicurezza) in caso si debba effettuare una chiamata mentre si è alla giuda usando un auricolare BT.
Grazie anticipatamente.
salve scusate , ma vorrei anche io acquistare lo ZTE V970 ma come avete fatto per il pagamento visto che etotalk lo indica solo in dollari ? gli ho scritto una mail ma mi hanno dato una risposta che non dice come fare , se poteste darmi delle indicazioni
quindi se non ho capito male pago in euro l'equivalente del prezzo in dollari che mi devo però calcolare io, ed etotalk non fa problemi , sapete se è possibile pagare anche con poste pay?