CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 64 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Presumo che il nandroid sia solo per la memoria interna, avrà escluso la sdcard!
    Il Nandroid backup è composto da vari file , con la cwm viene memorizzato nella cartella backup con a sua volta una cartella del backup di pochi Mb e blobs dove se si vede ha un notevole peso e dove al suo intenro ci sono innumerevoli cartelle che sono appunto il backup vero e proprio..

E' tutto strano, mai avuto questi problemi! facci sapere.....
    Risolto .. in pratica quando collega al pc e poi lo stacca , gli si smemorizzano le impostazioni di suonerie ecc.. essendo che all'epoca non gli avevo partizionato la memoria, credo che sia il prossimo step , per il problema che gli appare avvolte un pop up che ha poca memoria..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie. Tutto chiaro.
    Un ulteriore domanda.
    Come si potrebbe fare per attivare il call recorder ?
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Help!!
    Il mio v970 è improvvisamente defunto (o quasi...).

Oggi pomeriggio l'ho spento normalmente (la batteria stava arrivando al 5% e ho preferito spegnerlo per conservarne un minimo in caso di necessità)... e quando ho provato a riaccenderlo... addio.

Dopo la schermata di avvio con la scritta ZTE mi appare un robottino e una barra in movimento... dopo pochi secondi si riavvia... e così via in eterno loop (unico modo per spegnerlo: rimuovere la batteria).

Lo stesso succede se lo avvio in recovery mode (ho anche provato a riflashare la recovery con SP Tool... non è cambiato nulla).
    Allegato 59224
    Invece se lo accendo usando il tasto Volume- insieme al Power, entro in un menu cinese (e credo di aver aggiunto danni ai danni schiacciando pulsanti a caso prima di rtogliere di nuovo la batteria per spegnere tutto).
    Allegato 59225
    Qualche idea???
    E' successo anche a me, eto mi ha mandato la rom mi ha dette di fare il wipe/factory reset and wipe cache partition, ma io vedo solo le scritte in cinese e non in inglese, ho già chiesto lumi, ma intanto che mi rispondono volevo saapere se avevate risolto e con il cinese cosa dovevo selezionare. grazie

i passi seguenti sono installara la rom dalla sd
    flashing e reboot

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda nel blog di etotalk blog.etotalk.com/?p=1297/?
    mi sono appena loggato vedi se ti puo essere comodo il link

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Qualcuno ha provato questa ? [ROM]ZTE V970 (MT6577) Lewa OS mod every week new version - xda-developers , se interessante assieme a quella di bruno si potrebbe creare un thread su Modding..

Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa ? [ROM]ZTE V970 (MT6577) Lewa OS mod every week new version - xda-developers , se interessante assieme a quella di bruno si potrebbe creare un thread su Modding..
    Non ne ho idea....ma per adesso mi trovo bene con quella di Bruno e......squadra che vince non si cambia!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Non ne ho idea....ma per adesso mi trovo bene con quella di Bruno e......squadra che vince non si cambia!
    Questo week-end se riesco a sequestrarglielo e tempo permettendo per l'arrivo della 4.3 .. vedo il da farsi.. ieri sera gli ho dato un occhiata e qualcosina non mi torna...

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Questo week-end se riesco a sequestrarglielo e tempo permettendo per l'arrivo della 4.3 .. vedo il da farsi.. ieri sera gli ho dato un occhiata e qualcosina non mi torna...
    Mi raccomando fammi sapere le tue impressioni.......
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Mi raccomando fammi sapere le tue impressioni.......
    Da non prendere in considerazione... scattosa e qualche imperfezione.. provata e tornato al backup della V1.1R2MOD (02-03-2013) di Bruno..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Gigino76 (09-06-13)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Da non prendere in considerazione... scattosa e qualche imperfezione.. provata e tornato al backup della V1.1R2MOD (02-03-2013) di Bruno..
    Grazie, prezioso e puntuale come sempre!

Pagina 58 di 64 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio