Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Presumo che il nandroid sia solo per la memoria interna, avrà escluso la sdcard!
Il Nandroid backup è composto da vari file , con la cwm viene memorizzato nella cartella backup con a sua volta una cartella del backup di pochi Mb e blobs dove se si vede ha un notevole peso e dove al suo intenro ci sono innumerevoli cartelle che sono appunto il backup vero e proprio..
Quote:
E' tutto strano, mai avuto questi problemi! facci sapere.....
Risolto .. in pratica quando collega al pc e poi lo stacca , gli si smemorizzano le impostazioni di suonerie ecc.. essendo che all'epoca non gli avevo partizionato la memoria, credo che sia il prossimo step , per il problema che gli appare avvolte un pop up che ha poca memoria..
-
Grazie. Tutto chiaro.
Un ulteriore domanda.
Come si potrebbe fare per attivare il call recorder ?
-
Quote:
Pegli
Help!!
Il mio v970 è improvvisamente defunto (o quasi...).
Oggi pomeriggio l'ho spento normalmente (la batteria stava arrivando al 5% e ho preferito spegnerlo per conservarne un minimo in caso di necessità)... e quando ho provato a riaccenderlo... addio.
Dopo la schermata di avvio con la scritta ZTE mi appare un robottino e una barra in movimento... dopo pochi secondi si riavvia... e così via in eterno loop (unico modo per spegnerlo: rimuovere la batteria).
Lo stesso succede se lo avvio in recovery mode (ho anche provato a riflashare la recovery con SP Tool... non è cambiato nulla).
Allegato 59224
Invece se lo accendo usando il tasto Volume- insieme al Power, entro in un menu cinese (e credo di aver aggiunto danni ai danni schiacciando pulsanti a caso prima di rtogliere di nuovo la batteria per spegnere tutto).
Allegato 59225
Qualche idea??? :(
E' successo anche a me, eto mi ha mandato la rom mi ha dette di fare il wipe/factory reset and wipe cache partition, ma io vedo solo le scritte in cinese e non in inglese, ho già chiesto lumi, ma intanto che mi rispondono volevo saapere se avevate risolto e con il cinese cosa dovevo selezionare. grazie
i passi seguenti sono installara la rom dalla sd
flashing e reboot
-
guarda nel blog di etotalk blog.etotalk.com/?p=1297/?
mi sono appena loggato vedi se ti puo essere comodo il link
-
Qualcuno ha provato questa ? [ROM]ZTE V970 (MT6577) Lewa OS mod every week new version - xda-developers , se interessante assieme a quella di bruno si potrebbe creare un thread su Modding..
-
Quote:
Gynlemon
Non ne ho idea....ma per adesso mi trovo bene con quella di Bruno e......squadra che vince non si cambia!
-
Quote:
Gigino76
Non ne ho idea....ma per adesso mi trovo bene con quella di Bruno e......squadra che vince non si cambia!
Questo week-end se riesco a sequestrarglielo e tempo permettendo per l'arrivo della 4.3 .. vedo il da farsi.. ieri sera gli ho dato un occhiata e qualcosina non mi torna...
-
Quote:
Gynlemon
Questo week-end se riesco a sequestrarglielo e tempo permettendo per l'arrivo della 4.3 .. vedo il da farsi.. ieri sera gli ho dato un occhiata e qualcosina non mi torna...
Mi raccomando fammi sapere le tue impressioni.......
-
Quote:
Gigino76
Mi raccomando fammi sapere le tue impressioni.......
Da non prendere in considerazione... scattosa e qualche imperfezione.. provata e tornato al backup della V1.1R2MOD (02-03-2013) di Bruno..
-
Quote:
Gynlemon
Da non prendere in considerazione... scattosa e qualche imperfezione.. provata e tornato al backup della V1.1R2MOD (02-03-2013) di Bruno..
Grazie, prezioso e puntuale come sempre!