Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
quindi se non ho capito male pago in euro l'equivalente del prezzo in dollari che mi devo però calcolare io, ed etotalk non fa problemi , sapete se è possibile pagare anche con poste pay?
Il calcolo ti serve soltanto per capire quanto vai a spendere in euro. Loro ti scalano e ti prelevano dollari.
Con la valuta di oggi, ad esempio, se tu comprassi per 200 dollari ti vedresti addebitare 159,43 Euro.
Puoi pagare con PayPal, Wire transfer o Western Union (da escludere queste due).
Meglio PayPal assolutamente: ti garantisce l'acquisto.
-
Quote:
Robyfluyd
Ciao doni, la cosa strana è, perché ieri mattina mi andava perfettamente, navigazione in sim 1 e ricezione chiamate in sim 2 ?
Ti specifico che mi faceva hotspot tethering con il portatile e navigavo molto velocemente e nel frattempo il mio collega mi chiamava sulla sim che utilizzo sulla slot 2, all'inizio agganciava al 2º, 3º tentativo, dopo un po ha iniziato a squillare al 1º tentativo e ti dirò di più, non sganciava nemmeno internet sulla 1, lavoravano in contemporanea.
Disabilitato il tethering e ricezione dati per andare a mangiare, dopo pranzo riabilitato il tutto, sorpresa, ero di nuovo irraggiungibile.
Variazione dell' umidità atmosferica? Cambiamento direzione del vento? Ho spostato la penna sulla scrivania rispetto a come stava in mattinata?
Mistero.
Comunque oggi riprovo, povero mio collega, fortuna che é anche amico ed anche lui non si spiega il perché delle variazioni di comportamento del mio Zte, che tra l'altro se ne è innamorato e se si risolve questo arcano se lo prende immediatamente.
Comunque doni, a me aggancia il Bluetooth anche con la lavatrice e la scarpiera, strano che stai trovando problemi.
Vi aggiornerò più tardi, ciao.
ciao!
idem, a volte và a volte no..è un dual sim sballato :D
fammi sapere..mi c sto impazzendo ank'io..
x quanto rigarda il bluetooth ho preso quello disponibile sulla pagina del cellulare, tipo 8 dollari, valeva la pena tentare..gli ho scritto e mi dicono che qst auricolare riconosce il bluetooth versione 2.1, scusate ma come si fa a vedere che versione bt abbiamo??? e poi posibile che ti mandano un auricolare bt che per farlo funzionare devi "crakkare" il bt preinstallato??
Quote:
Robyfluyd
, per gli accenti tieni premuto il tasto della vocale che desideri accentuare ed avrai le varie opzioni.
grazie, poi a forza di leggere l'ho trovato scritto sul web..
Quote:
zero61
salve scusate , ma vorrei anche io acquistare lo ZTE V970 ma come avete fatto per il pagamento visto che etotalk lo indica solo in dollari ? gli ho scritto una mail ma mi hanno dato una risposta che non dice come fare , se poteste darmi delle indicazioni
abbi pazienza qualche giorno, se non riesco a risolvere la questione delle 2 sim, cioè che mi riceve sulla 2 mentre navigo con la 1 me lo rivendo subito poichè ho questa necessità..te lo darei io..anke perchè ce l'ho da 3 giorni :)
-
Quote:
Robyfluyd
Variazione dell' umidità atmosferica? Cambiamento direzione del vento? Ho spostato la penna sulla scrivania rispetto a come stava in mattinata?
Mistero.
Mistero dici??
sono seduto sul divano e vi scrivo dal portatile scroccando la connessione 3g dello zte impostato su thearing, intanto con un altro cellulare sto chiamando la sim 2 sullo zte, bè, squilla UNA VOLTA SI E 2 VOLTE NO!! io nn so veramente che dirti.. x_x
-
Quote:
Koleman
Il calcolo ti serve soltanto per capire quanto vai a spendere in euro. Loro ti scalano e ti prelevano dollari.
Con la valuta di oggi, ad esempio, se tu comprassi per 200 dollari ti vedresti addebitare 159,43 Euro.
Puoi pagare con PayPal, Wire transfer o Western Union (da escludere queste due).
Meglio PayPal assolutamente: ti garantisce l'acquisto.
ok grazie per la spiegazione
-
Trasmissone dati a pacchetto. Secondo mè quando la chiamata "buca" il pacchetto, si libera la sim 2 ..
Paudino
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
-
tra l'altro dall'account di PayPal puoi accedere alla funzione "convertitore di valuta" che ti consente di vedere esattamente quanto ti verrà addebitato...
-
Quote:
dony3000
Mistero dici??
sono seduto sul divano e vi scrivo dal portatile scroccando la connessione 3g dello zte impostato su thearing, intanto con un altro cellulare sto chiamando la sim 2 sullo zte, bè, squilla UNA VOLTA SI E 2 VOLTE NO!! io nn so veramente che dirti.. x_x
Provate a confrontarvi con i possessori del lenovo A789. Su un paio di 3D qui su androidiani parlano molto bene della gestione della doppia sim in ricezione. Magari chiedete che impostazioni hanno loro.
-
Cmq il cinesino inizia a darmi qualke soddisfazione..
La sim due riceve quando utilizzo il telefono in teharing e lo metto in standby..con il computer sono in lettura, e occupanto poco kb/s la chiamata riesce a passare sull'altra sim..ma è ancora troppo instabile x I miei gusti..
Sono riuscito a risolvere anke con l'auricolare bt..bastava tenere premuto il tastino presente x renderlo visibile :)
-
Grz della dritta..dmn sento..
Cmq il cinesino inizia a darmi qualke soddisfazione..
La sim due riceve quando utilizzo il telefono in teharing e lo metto in standby..con il computer sono in lettura, e occupanto poco kb/s la chiamata riesce a passare sull'altra sim..ma è ancora troppo instabile x I miei gusti..
Sono riuscito a risolvere anke con l'auricolare bt..bastava tenere premuto il tastino presente x renderlo visibile :)
-
Quote:
sundroid
Ciao a tutti! Sono anche io interessato a questo (sembra) valido terminale. Provengo da uno Star A5000 del quale mi si è incrinato lo schermo e che devo quindi cambiare. Su quel telefono una delle cose che non mi piacevano era l'assenza di un compositore vocale offline, cosa che si trova ormai anche nel terminali da 50 euro! Il compositore vocale di Android 2.2 era inutilizzabile (in termine tecnico non riconosceva una cippa lippa :) ). Altre app free e offline le ho trovate ma solo in inglese. Qualche possessore del V970 ha provato ad usare questa funzione? Personalmente trovo che sia indispensabile e comodissima (senza parlare della sicurezza) in caso si debba effettuare una chiamata mentre si è alla giuda usando un auricolare BT.
Grazie anticipatamente.
A nessuno è venuta la curiosità di provare?