Visualizzazione stampabile
-
Ehm, scusate...forse stiamo uscendo un po fuori tema.
Apprezzo le vostre disquisizioni tecniche, ma forse non è il luogo adatto per sfoggiare chi più sa od asserire che l`altro non capisce un tubo, siete entrambi molto preparati, invece di farvi la guerra unite le vostre conoscenze ed esperienze per arricchire l'argomento, ma vi prego di non inquinarlo.
Ciao e grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gauly
i
quindi anche il mio ormai defunto nokia 6630 era dotato di schermo IPS ?
per me questo nokia non la sa di sicuro....
Ho avuto quel catorcio per qualche mese, l'ho usato per l'unica cosa per la quale era buono: fare il modem EDGE, onestamente l'ultima cosa di cui mi ricordi è la qualità del suo display
Quote:
io ti direi, se sei così convinto, di divulgarla comunque, potresti avere delle belle sorprese
Cosa credi di essere il primo schiavo della pubblicità a cui spiego come funziona la cosa ?
.......
Quote:
ora ho capito, se per tutti questi anni hai creduto che quel coso ha un display IPS o AFFS posso capire da dove viene la tua confusione...
cmq qui ci sono le specifiche dal sito compaq
qui
e visto che ti piacciono i video su youtube guarda questo del tuo tablet con presunto IPS o AFFS
http://www.youtube.com/watch?v=coAVn_qqhCw
guarda nelle riprese, non è difficile, quello è un normale TN
i display IPS non hanno quell'effetto
e non campare in aria la scusa della camera, della luce ecc, un display IPS non è così
Ecco, ci mancava pure che venissi a "spiegarmi" che display ha un oggetto che TU non hai mai toccato, e che IO ho sottomano e che ho usato per una vita, (oltre ad averlo aperto ed a conoscerne ogni dettaglio).
Vuoi il datasheet del pannello che ha su o ti basta guardare il video che hai postato ?, magari facendo mente locale sul fatto che siamo nel 2012, e che magari in DIECI anni qualcosina la si è migliorata nei pannelli IPS/AFFS/PVA
Comunque, finiamola li hai esposto il tuo pensiero, io ti ho esposto come stanno le cose.
Poi se non lo capisci affari tuoi, chi legge giudicherà per i fatti suoi. siamo OT
-
Quote:
TheSolutor
Ho avuto quel catorcio per qualche mese, l'ho usato per l'unica cosa per la quale era buono: fare il modem EDGE, onestamente l'ultima cosa di cui mi ricordi è la qualità del suo display
:)
Quote:
TheSolutor
Cosa credi di essere il primo schiavo della pubblicità a cui spiego come funziona la cosa ?
quando sei alle strette e non sai più che dire offendi?
Quote:
TheSolutor
Ecco, ci mancava pure che venissi a "spiegarmi" che display ha un oggetto che TU non hai mai toccato, e che IO ho sottomano e che ho usato per una vita, (oltre ad averlo aperto ed a conoscerne ogni dettaglio)
Vuoi il datasheet del pannello che ha su o ti basta guardare il video che hai postato ?, magari facendo mente locale sul fatto che siamo nel 2012, e che magari in DIECI anni qualcosina la si è migliorata nei pannelli IPS/AFFS/PVA).
qualcosina è si cambiata, ma le caratteristiche di base sono sempre quelle
supponendo che i produttori cinesi usino tecnologia/costruzione IPS vecchia di 10 anni , la differenza con i TN è sempre netta
se non ti è di troppo disturbo, si, voglio il datasheet, magari in privato per non inquinare ancora il topic, fa lo stesso, non ho bisogno di dimostrare niente in pubblico :)
Quote:
TheSolutor
Comunque, finiamola li hai esposto il tuo pensiero, io ti ho esposto come stanno le cose.
sai che nonostante tutto, anche se ti sei reso conto che ti sei solo intestardito su una cosa che non esiste, sembri davvero credibile
cmq chiudiamo qui
Saluti
Giuliano
PS: aspetto il datasheet
-
Quote:
Robyfluyd
Ehm, scusate...forse stiamo uscendo un po fuori tema.
Apprezzo le vostre disquisizioni tecniche, ma forse non è il luogo adatto per sfoggiare chi più sa od asserire che l`altro non capisce un tubo, siete entrambi molto preparati, invece di farvi la guerra unite le vostre conoscenze ed esperienze per arricchire l'argomento, ma vi prego di non inquinarlo.
Ciao e grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
mi scuso, cercherò di stare attento a non ricascare in stupidi flame
-
Quote:
PS: aspetto il datasheet
La i lotti con 'IPS montano un toshiba LTM10C321W, i lotti con l'AFFS montano il Boe Hydis HT10X21-311, hai quello che ti serve per cercarteli.
-
Quote:
TheSolutor
La i lotti con 'IPS montano un toshiba LTM10C321W, i lotti con l'AFFS montano il Boe Hydis HT10X21-311, hai quello che ti serve per cercarteli.
è roba del 2002 e non ho voglia di perdere altro inutile tempo, hai chiesto se li volevo, si li voglio.
aspetto un MP
come il gentile Robyfluyd ha fatto notare siamo nettamente OT
-
Quote:
Gauly
mi scuso, cercherò di stare attento a non ricascare in stupidi flame
Ciao Giuliano, tranquillo nulla di cui scusarsi, anche perchè in fin dei conti anche io non guarderei mai un film su un cellulare 4,3" e neanche su un tablet 10,1" , a meno che non sia costretto ad esempio in treno (ma a quel punto preferirei ascoltare musica o leggere qualcosa da questi terminali);
ci sono sistemi dedicati molto migliori per gustarsi appieno un bel film.
Comunque tornando in tema, le applicazioni che lo prevedono, possono tranquillamente essere spostate sulla sd esterna da gestione file.
Ciao, Roby.
-
Quote:
Gauly
è roba del 2002 e non ho voglia di perdere altro inutile tempo, hai chiesto se li volevo, si li voglio.
aspetto un MP
Non sono a casa e comunque ti ho fornito l'informazione essenziale.
Se sei qui per informarti, ti basta e ti avanza, se sei qui per trollare...
Fai te.
-
Quote:
Robyfluyd
Ciao Giuliano, tranquillo nulla di cui scusarsi, anche perchè in fin dei conti anche io non guarderei mai un film su un cellulare 4,3" e neanche su un tablet 10,1" , a meno che non sia costretto ad esempio in treno (ma a quel punto preferirei ascoltare musica o leggere qualcosa da questi terminali);
ci sono sistemi dedicati molto migliori per gustarsi appieno un bel film.
Hai dimenticato il "per il mio gusto/la mia esigenza", ma vabbe.
Comunque un display come si deve non serve mica solo per guardarsi i film. Un display da 4.3" è gia un display che consente sessioni di navigazione web, lavoro con programmi office ecc... piuttosto lunghe
-
Quote:
TheSolutor
Non sono a casa e comunque ti ho fornito l'informazione essenziale.
aspetto tutto il tempo che vuoi, non ho fretta
Quote:
TheSolutor
Se sei qui per informarti, ti basta e ti avanza, se sei qui per trollare....
da che pulpito...
è l'ultima volta che rispondo da qui, ti sei già ritagliato troppo spazio inutile
ma puoi continuare, se ancora non sei soddisfatto, a scrivermi in MP