R: ZTE V970 recovery... or firmware download
Quote:
Originariamente inviato da
sundroid
Io non ho una sim della 3, ma mi sa che la devi mettere nel primo slot, che è l'unico che è 3G...
Nono... L'ho sempre tenuta nello slot 2g con il vecchio G1345 e non mi ha mai dato un problema... Ovviamente va solo in roaming su TIM, ma visto che la uso solo per chiamare mi va più che bene...
Il fatto è che mi servirebbe la sim Vodafone sul primo slot, perchè è quella che uso per la connessione dati, visto che qui 3 non prende proprio benissimo...
EDIT: nelle varie prove ho notato una cosa e vorrei sapere se è normale. Nel menù 3G anche voi potete selezionare la sim 2 come sim 3G, e selezionandola prende correttamente l'impostazione, mettendo in 2G la sim 1 e in 3G la 2? In questo caso allora la differenziazione fra i due slot sarebbe pressoché inutile...
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Pegli
In rete ho letto di qualche utente che ha problemi con quelle app che servono agli allenamenti di corsa, trekking, eccetera (tipo endomondo, mytracks, ecc), che proprio non si avviano. Escluderebbero problemi col GPS, perchè Google Navigator funziona (ad alcuni non va lo Street View, però). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Io ho questo problema con mytracks...
Beh, questo non è un "cinafonino", anzi... Il problema con mytracks è sorto in una rom di xda (almeno per me) ma con altre rom funziona benissimo... Per quel che mi riguarda ho ancora da trovare una rom perfetta, e non solo per il problema di mytracks, ma penso sia solo questione di tempo, visto anche la relativa giovinezza di questo modello...